![]() |
eMule 0.48a StulleMule 5.3
![]() Quote:
Download Mirrors: eMule-0.48a-StulleMule-v5.3-bin.rar eMule-0.48a-StulleMule-v5.3-src.rar Download more versions of eMule Stulle.MoD Features & Changelogs for eMule Stulle.MoD Rate eMule Stulle.MoD @ emule-mods.de !!! eMule: Server.met - Server-List - IPFilter - Skins - eMule Wiki |
Quote:
|
Quote:
la procedura è sempre la stessa, eseguita decine e decine di volte, notavo questo fatto e vi/ti chiedevo se era normale. ciao e grazie :) |
Mi sembrano pochi gli ip da filtrare, se hai sempre usato questa procedura prova a cancellare e rimmeterli di nuovo.
|
E' vero:anche a me con Enetec filtra 35000 ip
|
Quote:
? ? ? :confused: ciao :) |
buonasera, scusate ,ma nonso come risolvere :cry:
dopo tanto tempo ho riprovato a reinstallare Emule :muro: ebbene, appena lo apro dopo un pò il pc freezza, ma solo se ho attivo RMClock o il C&Q classico, :incazzed: ma è possibile che per usare Emule debbo tenere perennemente il procio a 2640 ? :incazzed: ecco mi è anche uscita una BSOD: Bad Pool Caller ho dovuto ripristinare il sistema a prima di Emule che la disinstallazione semplice non aveva risolto il problema, qualcuno ne sa qualcosa? |
Quote:
cmq io uso la versione che si scompatta di emule e non ho mai usato l'installer! |
Quote:
Edit: Pare che il tuo consiglio funzioni, vedremo domattina, per intanto grazie di esserti interessato. |
Quote:
hahahahahahaahh è stato tutto un grosso imprevisto... la settimana scorsa mi hanno eletto mod di "antivirus", ma come ben dici è solo il passo intermedio in attesa della sezione "gnocca docg a gogò" .. non si sanno ancora le date del lancio :D :p tu per l'area linux hai da gareggiare contro Cionci e te pare poco? :p |
Quote:
cmq guarda nel registro eventi, la guida per sapere come avviare il visualizzatore eventi è qui: http://support.microsoft.com/default...b;en-us;308427 |
Quote:
1-high sec: prima parte enetec, L2 bluetack, L1 bluetack 2-high perf: prima parte enetec, L2 bluetack |
Quote:
cmq strano che con l'installer crea casini! che versioni usi e da dove l'hai scaricata? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
mase io sto scaricando un file, (e nei temporanei di eMule si chiama 001.part) e sul pc, trovo un vecchio file temporaneo di emule che avevo conservato, però ha lo stesso nome, come posso metterlo nei downloads? si può modificare il file?
|
Quote:
continuo ad avere dubbi.:mbe: qualcuno ha riscontro di questa cosa? saluti :) |
Ragazzi.......ho un problema!!!:doh:
Tutti i server donkey hanno zero file !!!!!!! Ad esempio mi connetto al server donkey2....mi dice Utenti 900.000(esempio) e File 0 !!! Ho provato anche ad aggiornare la lista dei server...ma ho sempre lo stesso problema!!! Mi aiutate please???:help: |
Succede anche a me...
il problema mi si presenta su tutti i DS... kad funzionicchia come al solito... Nessuna idea?:confused: |
Io sono connesso in questo momento al DS2, intorno alle 16 è uscita la scritta "Attenzione DonkeyServer No2 (62.241.53.16:4242) - no more files accepted on this server, sorry", ho ancora 254 M di files, mentre sul kad sono 2,4 g.
Chissà che sta succedendo...:confused: Comunque l'1 il 3 ed il 5 hanno ancora files |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16. |