Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Internet e provider (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   eMule Official Thread ver.3.0 (LEGGERE PRIMO POST) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1504831)

fabiom85 02-07-2007 20:05

bel lavoro ;)

kwb 02-07-2007 20:12

Iscritto, una sola domanda:
Perchè tra le MOD non avete messo la mitica Viper? :cool:

Foxlady 02-07-2007 20:13

Quote:

Originariamente inviato da kwb (Messaggio 17763019)
Iscritto, una sola domanda:
Perchè tra le MOD non avete messo la mitica Viper? :cool:

Perchè Ghimmy è noob:asd:

ghimmy 02-07-2007 21:27

Azz...l'ho dimenticata, ma naturalmente la dovevo inserire :sofico:
Cmq il 3d è ancora in fase di allestimento, quindi qualcosa la aggiungerò con il passare del tempo, soprattutto nella parte finale tratterò l'argomento (che penso di aggiornare in continuazione) che riguarda la questione delle lettere arrivate a casa degli utenti, cmq tutto sulla questione Peppermint e Techland.

Stay tuned :cool:

Pelvix 02-07-2007 22:15

Ragazzi, ho bisogno di aiuto:
premesso che sono un nuovo utente (e quindi poco o nulla esperto) del mulo (mi hanno appena messo l' ADSL ), ho il seguente problema:
lascio il pc H24 in download, ma puntualmente al mattino lo ritrovo down (solo la connessione, non il pc).
Sia pc che modem (USB 2) sono collegati a gruppo di continuità, quindi escluderei a priori problemi di alimentazione elettrica..
La connessione è una ALICE FLAT 2M (in realtà i tecnici Telecom mi dicono che abitando in periferia, in realtà io sono allacciato ad una centrale "mini-dislam" e che non è una connessione a 2M ma a 640K).
Velocità a parte, il problema sono quste continue disconnessioni, specie la notte, quando non me ne accorgo...

La Telecom mi dice che ha fatto tutti i controlli del caso e che il problema è del pc, ma io non so che fare, ho anche provato a formattare tutto e riprovare con sistema pulito (XP PROF ITA SP2 aggiornato), ma nulla sempre la stessa storia..

Mi aiutate?

Grazie

Slayer66 02-07-2007 23:00

GRANDE ghimmy!!!
Bellissima prima pagina.........chiarezza estrema ed anche bella grafica........complimentissimi ;) :D

overjet 03-07-2007 07:16

Eccomi... Bel lavoro !!

GiuFor 03-07-2007 07:16

Complimenti e soprattutto GRAZIE per il tuo contributo a questa splendida comunità. :mano:

Sottolineo l'importanza di mettere il link della prima pagina del vecchio thread, anche per il rispetto dell'ottimo lavoro di ziobystek nel tuo 1° post. ;)

Per il resto come me, auguro a tutti una buona lettura. ;)

overjet 03-07-2007 07:21

Secondo me ci sarebbe da aggiungere 2 utility molto comode... nella sezione: Utility e Tools, ovvero "Emule Shell Extension" e "Met File Rigenerator"

Saluti ;)

kwb 03-07-2007 07:52

Quote:

Originariamente inviato da Foxlady (Messaggio 17763038)
Perchè Ghimmy è noob:asd:

Capisco :D

nicola001 03-07-2007 07:59

salve ragazzi, io ho ancora la vers. 047c mi consigliate di passare alla 0.48a?
ps: qual'è la procedura per non perdere la config precedente con l'installazione del nuovo mulo?

Ciao

andreatzi 03-07-2007 08:03

ottima prima pagina.. semplice, intuitiva..
davvero un gran bel lavoro ghimmy..
complimenti..:mano:
nel caso in cui ti necessitasse dell'aiuto aggiuntivo non esitare a contattarmi in pvt..

Speriamo che questo 3D arrivi ai livelli del precedente.. davvero STORICO..
una lacrimuccia è scesa quando stammatina ho letto "discussione chiusa"..

buon emuling a tutti..

andreatzi 03-07-2007 08:05

Quote:

Originariamente inviato da nicola001 (Messaggio 17766674)
ps: qual'è la procedura per non perdere la config precedente con l'installazione del nuovo mulo?

Ciao

puoi semplicemente installarla sopra.. cmq se guardi in prima pagina troverai elencati i file da salvare per non perdere i crediti e la configurazione..

andreatzi 03-07-2007 08:06

e per fortuna che sul titolo del 3D c'è scritto di leggere il primo post..:muro:

ghimmy 03-07-2007 08:38

Quote:

Originariamente inviato da overjet (Messaggio 17766430)
Secondo me ci sarebbe da aggiungere 2 utility molto comode... nella sezione: Utility e Tools, ovvero "Emule Shell Extension" e "Met File Rigenerator"

Saluti ;)

Si, ho già salvato tutte le info in merito alle 2 utility che hai segnalato, devo solo aggiungerle, cmq grz per la segnalazione!

Quote:

Originariamente inviato da kwb (Messaggio 17766620)
Capisco :D

Lascialo perdere, ora inizierà a rompere le biglie :D

Quote:

Originariamente inviato da nicola001 (Messaggio 17766674)

Ciao

Iniziamo bene :asd:
Leggi la prima pagina, cmq basta salvare i 3 file che si trovano della cartella config e copiarli nella nuova versione, che nel link postato puoi trovare sia installer, binari e sorgenti.

CIAO!

bimbetto 03-07-2007 08:46

Quote:

Originariamente inviato da ghimmy (Messaggio 17764010)
soprattutto nella parte finale tratterò l'argomento (che penso di aggiornare in continuazione) che riguarda la questione delle lettere arrivate a casa degli utenti, cmq tutto sulla questione Peppermint e Techland.

Stay tuned :cool:

questa parte x me è importante attualmente tanto quanto l'ottima guida ;)

un saluto :)

Murphy 03-07-2007 09:13

aggiungerei una cosa in prima pagina!

se si passa da una mod che usa il SUQWTv (morphxt, xtreme e simili) bisogna portarsi dietro il file clients.met.SUQWTv2.met che è quello che contiene i client conosciuti, altrimenti con il solo client.met i client non vengono riconosciuti!

se si passa da una mod con questo tipo di opzione a quella ufficiale che non lo supporta, bisogna disattivare l'opzione chiudere emule così verrà salvato nel file client.met!

ciao

andreatzi 03-07-2007 09:15

Quote:

Originariamente inviato da Murphy (Messaggio 17767504)

se si passa da una mod che usa il SUQWTv (morphxt, xtreme e simili) bisogna portarsi dietro il file clients.met.SUQWTv2.met che è quello che contiene i client conosciuti, altrimenti con il solo client.met i client non vengono riconosciuti!

se si passa da una mod con questo tipo di opzione a quella ufficiale che non lo supporta, bisogna disattivare l'opzione chiudere emule così verrà salvato nel file client.met!

ciao

concordo.. utilissima precisazione..

Foxlady 03-07-2007 09:18

Quote:

ciao

Vero :)

ghimmy 03-07-2007 10:55

Quote:

ciao

Si, ma quel file è utile solo a coloro che hanno spuntanto l'opzione "Salva il tempo d'attesa in coda per l'upload" ed io personalmente non l'ho mai attivato, quindi non lo salvo mai, anche se in giro dicono che per fare un'installazione "pulita" e mantenere i crediti/debiti acumulati bisogna sempre salvare quel file (mod permettendo).

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.