Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Samsung (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=167)
-   -   [Thread ufficiale] Samsung I9505 (Snapdragon) Galaxy S4 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2568689)


LuPellox85 10-05-2013 09:02

[Thread ufficiale] Samsung I9505 (Snapdragon) Galaxy S4
 
Samsung I9505 Galaxy S4


Specifiche Tecniche:
Processore: Snapdragon 600 quad core da 1,9 GHz
Display: 5 pollici (1920x1080) Super AMOLED Full HD
Memoria: Interna: 16/32/64 Gb
Esterna: scheda microSD fino a 64GB
Sistema Operativo: Android 4.2.2 (Jelly Bean)
Fotocamera: Fotocamera posteriore: Cmos 13 Megapixel
Fotocamera frontale: Cmos 3 Megapixel

Network e Connettività: LTE 4G, 4G LTE Cat 3 (800/850/900/1800/2100/2600 MHz), EDGE/GPRS (850/900/1800/1900 MHz), Wi-Fi: 802.11 a/b/g/n/ac HT80, Wi-Fi Direct supportato, Bluetooth 4.0 (PBAP, PBA, A2DP, AVRCP, HFP, HSP, OPP, SAP, HID, PAN, MAP), NFC supportato, DLNA, MHL 2.0, KIES, KIES Air
Sensore: Accelerometro, Geomagnetico, Giroscopio, RGB light, Barometro, Prossimità, Gestuale, Temperatura & Umidità, Hall
Dimensioni: 13,66 x 6,98 x 0,79 cm , 130gr
Batteria: 2.600 mAh

LuPellox85 10-05-2013 09:02

[Guide]
- Guida al flash di firmware originali con odin

LuPellox85 10-05-2013 09:03

Ancora lo devo prendere.. presumo lo farò i primi di giugno, ma visto che nessuno si decideva ad aprire il thread l'ho fatto io :D

Fedozzo 10-05-2013 10:03

Finalmente!
Io l'ho preso da una decina di giorni, telefono davvero eccezionale, l'ho sottoposto a tutti i vari stress test di usi quotidiano possibili e non ha mai avuto alcuna incertezza. Con la batteria riesco ad arrivare, anche con uso intenso, all'ora di cena (wi-fi,3g,gaming,web,video,applicazioni varie).
Lo schermo è eccezionale, forse il migliore in circolazione, e la fotocamera oltre ad avere una definizione molto buona ha tutta una serie di funzioni esotiche e simpatiche che ancora devo provare.

Insomma, una bomba, ad un prezzo sì alto, ma ragionevole in confronto al competitor diretto (699 per GS4+50euro sullo store+ scheda sd samsung 32gb+assicurazione kasko 250e).
Continuerò ad usarlo quotidianamente, e senza pellicola anteriore (mi infastidiscono ed inoltre trovo che riducano leggermente la luminosità dello splendido schermo. Inoltre il Gorilla Glass sembra praticamente immune a graffi, e per le cadute ho la metal cover Puro http://www.puro.it/it/store/accessor...y-s4/metal.jsp , senza scordare che alle brutte ho pure la kasko fino a maggio 2014).

Per ogni cosa chiedete pure

LuPellox85 10-05-2013 10:11

Quote:

Originariamente inviato da Fedozzo (Messaggio 39443310)
Finalmente!
Io l'ho preso da una decina di giorni, telefono davvero eccezionale, l'ho sottoposto a tutti i vari stress test di usi quotidiano possibili e non ha mai avuto alcuna incertezza. Con la batteria riesco ad arrivare, anche con uso intenso, all'ora di cena (wi-fi,3g,gaming,web,video,applicazioni varie).
Lo schermo è eccezionale, forse il migliore in circolazione, e la fotocamera oltre ad avere una definizione molto buona ha tutta una serie di funzioni esotiche e simpatiche che ancora devo provare.

Insomma, una bomba, ad un prezzo sì alto, ma ragionevole in confronto al competitor diretto (699 per GS4+50euro sullo store+ scheda sd samsung 32gb+assicurazione kasko 250e).
Continuerò ad usarlo quotidianamente, e senza pellicola anteriore (mi infastidiscono ed inoltre trovo che riducano leggermente la luminosità dello splendido schermo. Inoltre il Gorilla Glass sembra praticamente immune a gravvi, e per le cadute ho la metal cover Puro http://www.puro.it/it/store/accessor...-s4/metal.jsp).

Per ogni cosa chiedete pure

niente, venendo da un galaxy nexus e avendo avuto un note 10.1 che seppure raramente con la touchwiz impunticchiava, vorrei rassicurazioni sulla fluidità!
prendendolo a giugno perdo i 50€ bonus vero? :(
la kasko invece?

Fedozzo 10-05-2013 10:24

Quote:

Originariamente inviato da LuPellox85 (Messaggio 39443356)
niente, venendo da un galaxy nexus e avendo avuto un note 10.1 che seppure raramente con la touchwiz impunticchiava, vorrei rassicurazioni sulla fluidità!
prendendolo a giugno perdo i 50€ bonus vero? :(
la kasko invece?

Per la fluidità ti rassicuro. Per lo meno per quanto riguarda le esprienze di questi pochi giorni, non ho avuto impuntamenti di sorta (c'è da dire che il giorno dopo l'acquisto è uscito un aggiornamento del firmware che pare abbia migliorato la fluidità).
Per quanto riguarda il bonus sul samsung hub, è bello sostanzioso ma considera che scade al 31 agosto. Da quel che sò questo bonus lo danno se compri lo smartphone e lo registri entro il 31 maggio sul samsung exclusive.
La kasko invece credo che sia prevista per tutti e senza limitazioni, ed è davvero una bella mossa di samsung prevista solo per il mercato italiano (per una volta non siamo trattati come pecoroni da mungere ma viene premiato il mercato italiano che si sa in fatto di smartphone è uno dei piu proficui d'europa).

Luxor83 10-05-2013 11:03

Finalmente!

Iscritto, preso 2 giorni fa e devo dire che la cosa che più mi sta sbalordendo è la durata della batteria.

LuPellox85 10-05-2013 11:05

sky go è già disponibile?
si trova su samsung apps, se mi potete dare un occhio gentilmente :D

sergettoz 10-05-2013 11:13

Era ora! :D inscritto

Inviato dal mio galaxy s4

LuPellox85 10-05-2013 15:12

Qualcuno di voi usa S-Health? è tipo runkeeper? ora uso quello

Cogino 10-05-2013 18:09

Io ho acquistato questo magnifico s4 il 07/05/2013 ed ho provveduto immediatamente a fare la registrazione a Samsung Exclusive, ma a parte la poliza casco (safety care) gratuita non ho ricevuto più nulla... e il buono da 50€???? qualcuno può aiutarmi a capire???

Crysis90 10-05-2013 19:11

Evvaiii!!! Da felicissimo possessore di questo gioiellino, aspettavo con ansia il Thread Ufficiale! Si dia inizio alle danze!! :D :O :eek:
Ps. qualcuno sa come si attiva la funzione di preview delle notifiche direttamente sulla schermata di blocco che si vede al minuto 8:12 della seguente review???

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=U8STgCviLe0

Io ho smanettato ovunque tra le opzioni, ma non sono riuscito a trovarla e ad attivarla.

Edit: trovato!! L'opzione si attiva da Impostazioni>Dispositivo>Movimento e controlli>Air Gesture>Info Rapide

Diamine, è veramente comodo. Non c'è bisogno di premere il pulsante per attivare lo schermo, ma basta avvicinare la mano allo schermo, e lui fa tutto da sè!

hypocondriac 10-05-2013 19:48

Io l'ho prenotato da MW il 24 aprile...sapevo che non sarebbe mai stato disponibile il giorno del lancio ma adesso si sta esagerando: dopo 15 giorni non ce l'anno ancora! Maledizione!

fbi.cola 10-05-2013 22:20

devo cambiare cellulare e questo mi interessa parecchio... vi seguiro' con attenzione

m_pascal 11-05-2013 00:54

n. 1 Samsung Galaxy S4, Bianco [Italia] sarà spedito a m_pascal da Kora Sistemi Informatici S.r.l..
Condizione: Nuovo, Garanzia Italia, NO BRAND, Bollino Exclusive
Codice: GT-I9505ZWAITV
Generalmente spedito entro 4-5 giorni.
Consegna prevista: 22 mag. 2013 - 29 mag. 2013
TOTALE EUR 589,00

Per fortuna che avevo detto che non lo avrei comprato!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

maxus 11-05-2013 10:31

salve ragazzi non ho capito bene l'offerta della samsung dei 50€ , ho letto che per beneficiare di questa offerta bisogna essere iscritti al samsung exclusive da almeno un anno , ma è possibile ? :eek:

Fedozzo 11-05-2013 10:46

Ragazzi io i 50 euro li ho avuti al temporary store samsung a roma, sinceramente non so se chi lo comora da altre parti ne ha diritto...boh! Cmq io nn saprei che comprarci...ci sono film giochi...
A chi cerca una cover consiglio la metal Puro..davvero bella e col retro in metallo satinato veste il telefono piuttosto che "implastichirlo"

Errik89 11-05-2013 10:47

Acquistato l'altro ieri. Telefono SPETTACOLARE.
Unica cosa, qualcuno è riuscito a configurare sky su watchon? Non trovo i codici del decoder myskyhd

Angi92 11-05-2013 13:50

Sono anche io un felice possessore di questo telefono da 1 settimana:

Pro: schermo fantastico, spettacolare sia per dimensioni che visibilità sotto il sole, poi il gorilla glass di 3 generazione aiuta a non far graffiare lo schermo.
fluidità: sembra abbastanza fluido, certo se prendi un iphone 5 credo che sia ancora più fluido ma solo perchè ha un ottimizzazione migliore del sw
batteria: molto meglio del mio iphone vecchio
Ho apprezzato fin da subito la possibilità di avere un os più aperto, cosa che non mi rendevo conto prima ma limita molto l'esperienza d'uso dell'utente.

contro: scalda un pochino tanto quando è sotto uso intenso
da migliorare con qualche piccolo aggiornamento.

attendo la custodia s view

p.s. per configurare il mydecoder hd di sky ho letto che bisogna impostare come produttore pace (o un una roba del genere) ancora non l'ho provato però.

conan_75 11-05-2013 14:11

Vi tengo d'occhio...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.