Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


colex 24-09-2009 09:52

Per chi fosse interessato, lo shop menzionato prima, ha messo in vendita dei nuovi raccordi in metallo (credo siano in rame) nero della Bitspower, secondo me i migliori in commercio :eek:





Soulman84 24-09-2009 09:58

più facile che siano d'ottone che di rame..

TigerTank 24-09-2009 10:01

mmm no per me i meglio restano ancora i "silver"(simil Feser e simil Koolance :asd:) che a parità di funzione costano un pò meno, cosa che incide quando ne compri un bel pò :)

Cmq a me ciò che fà girare sempre le @@ è vedere quanto poco pagano di ss interne in germania e UK quando qui invece ti salassano per un servizio pure di minore qualità. :muro:

colex 24-09-2009 10:07

Quote:

Originariamente inviato da TigerTank (Messaggio 29008396)
mmm no per me i meglio restano ancora i "silver"(simil Feser e simil Koolance :asd:) che cmq a parità di funzione costano anche un pò meno, cosa che incide quano ne compri un bel pò :)

... oltre che esteticamente ed internamente (in particolare quelli curvi 90° e 45° e varie declinazioni) secondo mè sono inarrivabili!

the_crazy_biker 24-09-2009 10:12

li ho notati anche io i nuovi raccordi....molto belli....

ah se qualcuno deve ordianare da a...tuning o oltri lidi mi puo avvisare che dividiamo le spese di sped?

colex 24-09-2009 10:27

Quote:

Originariamente inviato da the_crazy_biker (Messaggio 29008594)
li ho notati anche io i nuovi raccordi....molto belli....

ah se qualcuno deve ordianare da a...tuning o oltri lidi mi puo avvisare che dividiamo le spese di sped?

Scusa, ma dove ti consigliato io, per spedire due raccordi da 45°, ho speso appena 1,40 sterline pari ad 1,60 euro!!! Non ti basta???

Willy80 24-09-2009 10:34

Ciao, rieccomi dopo un bel po' di latitanza!
tempo fa mi si è rotta la xpres di oclabs e avevo rimesso il top della laing e riempito il circuito con una t-line, ora vorrei ricompletare l'impianto in modo definitivo...
cosa mi consigliate di fare? rimettere una vaschetta integrata con la laing o metterne una qualsiasi dei vari produttori?
la cosa che più non mi gusta è che la pompa ha i raccordi per i tubi da 8/10mm mentre io utilizzo gli airtech 12/17mm..

Cosa mi consigliate di fare, ed inoltre che raccordi devo prendere per i tubi (1/4" giusto?)

Grazie mille!!
ciao!

the_crazy_biker 24-09-2009 10:38

Quote:

Originariamente inviato da colex (Messaggio 29008797)
Scusa, ma dove ti consigliato io, per spedire due raccordi da 45°, ho speso appena 1,40 sterline pari ad 1,60 euro!!! Non ti basta???

si ma dato che non ho mai fatto acquisti in siti esteri se mi posso affidare a qualcuno che lo a già fatto sarebbe meglio....

mircocatta 24-09-2009 11:12

ma son meglio i waterblock EK o ybris? (per quanto riguarda la gpu)

intendo: so che gli ek raffreddano tutta la gpu perchè sono full cover, ma solo sulla gpu, qual'è che rende maggiormente?

il fatto che l'ibris eclipse sta solo sulla gpu dovrebbe garantirgli prestazioni maggiori, ma è anche vero che gli EK strozzano molto meno (il percorso del liquido sembra poi molto più abbondante, per portare via molto più calore)


che dite?

Soulman84 24-09-2009 11:14

Quote:

Originariamente inviato da mircocatta (Messaggio 29009463)
ma son meglio i waterblock EK o ybris? (per quanto riguarda la gpu)

intendo: so che gli ek raffreddano tutta la gpu perchè sono full cover, ma solo sulla gpu, qual'è che rende maggiormente?

il fatto che l'ibris eclipse sta solo sulla gpu dovrebbe garantirgli prestazioni maggiori, ma è anche vero che gli EK strozzano molto meno (il percorso del liquido sembra poi molto più abbondante, per portare via molto più calore)


che dite?

il paragone tra full cover e only gpu è vecchio e stra-trattato, anche in prima pagina..c'è da dire che non solo ek fa fullcover e che ek fa anche only gpu, come il supreme vga, che è uno dei wb gpu più performanti in giro..

TigerTank 24-09-2009 11:23

Quote:

Originariamente inviato da the_crazy_biker (Messaggio 29008954)
si ma dato che non ho mai fatto acquisti in siti esteri se mi posso affidare a qualcuno che lo a già fatto sarebbe meglio....

Io ho acquistato in slovenia, germania, francia e inghilterra. Mi sono sempre trovato bene, ho avuto sicuramente più problemi in Italia, specialmente con acquisti da mercatino.

Soulman84 24-09-2009 11:26

Quote:

Originariamente inviato da TigerTank (Messaggio 29004709)
Bon, tutto a posto, senza perdite o problemi :tie: riuscendo pure ad evitare le curve a 90°....a parte un altro maledetto LED bruciatosi sul rheobus sunbeam (stavolta sul 6 canali) :muro:





Il flash come al solito peggiora tutto e mancano un paio di dettagli.

più di così da quel case non potevi tirare fuori:)
però è ora di rottamarlo e di passare a qualcosa di altra qualità:sofico:

colex 24-09-2009 11:29

Quote:

Originariamente inviato da TigerTank (Messaggio 29009697)
Io ho acquistato in slovenia, germania, francia e inghilterra. Mi sono sempre trovato bene, ho avuto sicuramente più problemi in Italia, specialmente con acquisti da mercatino.

... aggiungo USA, Honk Kong, Taiwan, Australia ed Africa (toner per la mia Samsung a colori), mai un problema. Prezzi più bassi e vera cortesia che in Italia non sappiamo neanche pronunciare!

Ultimo acquisto una Corsair Voyager mini da 16GB per 32 euro da Honk Kong!

TigerTank 24-09-2009 11:42

Quote:

Originariamente inviato da Soulman84 (Messaggio 29009746)
più di così da quel case non potevi tirare fuori:)
però è ora di rottamarlo e di passare a qualcosa di altra qualità:sofico:

Ah beh quello poco ma sicuro, resiste per ripagare dello sbatti ma qualcuno di cui non faccio il nome per il rispetto della privacy, mi ha cmq già illustrato un paio di successori più che validi :asd:

TigerTank 24-09-2009 11:59

Quote:

Originariamente inviato da colex (Messaggio 29008502)
... oltre che esteticamente ed internamente (in particolare quelli curvi 90° e 45° e varie declinazioni) secondo mè sono inarrivabili!

Saranno anche belli ma per 10€ al pezzo e senza manco il portatubo possono restarsene in vetrina :)

Razer(x) 24-09-2009 12:00

http://www.pctuner.net/forum/tuner-w...black-sun.html
:rolleyes:

colex 24-09-2009 12:06

Quote:

Originariamente inviato da TigerTank (Messaggio 29010342)
Saranno anche belli ma per 10€ al pezzo e senza manco il portatubo possono restarsene in vetrina :)


Costano un pò di più perchè neri... io comunque ho preso 2 di questi, compresi di porta tubo, per un totale di 20 euro spediti! Mentre da "t"rago costano 5/6 euro in più ciascuno, e non sono disponibili da tempo indefinito, oltre a dover pagare il "dazio" corriere!


TigerTank 24-09-2009 12:10

Quote:

Originariamente inviato da Razer(x) (Messaggio 29010350)

Molto bello :)

Soulman84 24-09-2009 12:11

Quote:

Originariamente inviato da Razer(x) (Messaggio 29010350)

molto curioso di vedere l'interno:)

colex 24-09-2009 12:13

Ben fatto... attendo di vedere dei confronti "seri" e foto dell'interno e capire come si comporta all'interno di in un impianto "normale" con pompa Laing, WB GPU e rad.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.