![]() |
|
Potrebbe essere l alimentatore, non credo che il waterblock sia la causa. Molto probabilmente sarà una coincidenza
|
Ciao,
e come lo testo l'alimentatore ? Solo tramite la motherboard. Ci vorrebbe un software che traccia tutte le tensioni per rilevare anomalie. Comunque oggi provo ad allentare le viti del backplate di un 1/4 di giro. Saluti Cristallo |
Quote:
|
Quote:
Prova a guardare se il Corsair 600C ti possa bastare, altrimenti non ti resta appunto che il Cosmos, se è quello che alla fine ti convince di più. |
Ho un altro dubbio :D
Sto prendendo alcune cose su a-tuning ed ho visto che diversamente da ybris hanno qualche tipo di raccordo in più ( almeno per i tubi rigidi ). Però su at non ci sono le misure di tubo che trovo su ybris, ci sono solo tubi da 13/16 invece che 12/16. Qualcuno ha avuto modo di provare tubi e raccordi Alphacool e/o Barrow ? Ho sentito parlare molto bene dei Barrow, ma non riesco a trovare particolari informazioni sugli Alphacool. In particolare parlo di Raccordi TYKN-K16 V4 e Tubi PG1216-L per Barrow e Alphacool Eisrohr e Alphacool Eiszapfen per Alphacool che però appunto hanno misure 13/16. Gli Alphacool costano anche di meno, cosa mi consigliereste di fare ? |
Quote:
Io ho uno simile, alimentato da connettore tipo sata, senza telecomando e che uso esclusivamente in led verde (guarda caso era già così a default) per il wb EK Vector Acetal della mia 2080 ti. |
Quote:
|
Quote:
![]() |
Quote:
|
[quote=Thunder-74;46167220]scusami, ma tu intendi i controller ai quali si collegano più strisce led tipo quello prodotto dalla NZXT?
...cut no no, quello tipo spinotto |
Quote:
Fino a domani a-t ha un buono sconto su tutti i prodotti Alphacool ed ho preso un po di roba. Interessante alla fine come, anche se mi ero prefissato di rimanere sul massimo di 500€, alla fine sono finito a spenderne più di 800 :fagiano: Ed ancora non sono sicuro al 100% di che case prendere :D Ma già so che alla fine mi arrenderò al cosmos |
[quote=AntonioAlfa;46167308]
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quello sicuro ma ho ricontrollato tutto. Comunque questa sera ho fatto girare il Benchmark di Rise Of Tomb Rider e il Superposition a 1080P High e tutto OK. Benchmark ultimo grido da consigliare. L'imagine di seguito è un dump appena terminato Superposition. A occhio mi pare che le temp non debbano destare preoccupazioni no ? La Gpu è a default. ![]() Saluti Cristallo |
Black,mi dai una mano con l'aquaero??
Praticamente vorrei sapere come fare per aggiungere un quadrato come quelli default nella schermata principale Tipo questo: ![]() e anche come aggiungere quelle colonnine orizzontali |
Quote:
Non hai problemi di temp. Io posso dirti una cosa. Passavo tutti i bench senza problemi. Tutti i titoli andavano bene, ma avevo un problema con Battlefield V. A volte usciva dal gioco tornando al desktop senza dare errori. Pensavo ad un problema de titolo. Lo faceva solo quando ero sotto dx12 con il ray tracing attivo. Alla fine erano le tensioni VCCIO e VCCSA troppo basse per le memorie che ho. Le avevo impostare con i valori di default 0.950v e 1.050v rispettivamente, perché in automatico la scheda madre, dopo un aggiornato del bios, le alzava troppo. Insomma problemi di ram, ma in una condizione particolare difficile da poter identificare. Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
[quote=AntonioAlfa;46167308]
Quote:
|
Quote:
cmq i vari widget li puoi copiare/incollare da un desktop (schermata di aquasuite) ad un altro. basta che sblocchi il desktop che ti interessa. infatti aquasuite ti permette di creare infiniti desktop, esportarli e reimportarli. |
[quote=Arrow0309;46169012]
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38. |
|