Quote:
Che dici? Chiamo? LOL. |
Quote:
|
1 Allegato(i)
Quote:
Comunque stasera verifico, in effetti è un po' che non controllo quanti giga ho. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
- una con scritto "Internet 1 GB" con relativo traffico disponibile e data del rinnovo - una con scritto "1 GB plus CB" con relativo traffico disponibile e data del rinnovo - una con scritto "Tariffa Internet" con relativo traffico disponibile e data del rinnovo Le 3 date del rinnovo non coincidono tra loro. Chiamando il 155 mi hanno detto che "Internet 1 GB" era il traffico originariamente disponibile, "1 GB plus CB" è il giga aggiuntivo a seguito della rimodulazione da 1,49 Euro e "Tariffa Internet" non va considerato perchè era un'opzione disponibile solo relativamente alle vecchie Vodafone Station (?) La cosa più assurda è che i 2 GB siano in realtà 2 x 1 GB con date di rinnovo diverse |
Quote:
|
Quote:
Punti di vista, ok ;) Io è da una vita che sono Vodafone sul mobile e ci rimango, ho già una buona offerta Special 1000 3GB a 7euro al rinnovo e me la terrò per molto tempo. |
Novità in arrivo da Domenica:
|
Quote:
|
tralasciando i punti di vista,perche' oltre a quelli ci sono che i furbacchioni di VF adottano una politica tutta loro; anche io sono cliente con il mobile da 5 anni e mi trovo stra bene... (736 eur di credito con raddoppio di ricarica :cool: ) il miglior 4G in italia senza ombra di dubbio..il problema e' che da quando ho sottoscritto il fisso con loro,circa 12 mesi,mi hanno trasfertito in unico pagamento dalla carta di credito al bollettino,metodo che ho scelto per il fisso...fosse questo non sarebe un problema,il problema sovviene quando mi sto ritorvando da 6 bimestrali una voce che specifca '' cambio metologia di pagamento'' quando io non ho richiesto che il mobile venga incorporato al FISSO,ma per loro e' un uncia persona e un unico codice fiscale e devono viaggiare insieme...detto questo sto pagando 10 eur ogni bimestre per UNA LORO VARIAZIONE...non vado da AGCOM perché so di vincere la causa a man basse,li lascio sfogare e se mi fanno incacchiare so dove appoggiarmi
Quote:
|
Quote:
Velocità invariata e ora sul mio profilo Fai da Te risulta "Super Fibra" anziché "Iper Fibra Family", dunque sto pure pagando le singole telefonate. Per carità, 500/20 Mbit effettivi sono assolutamente rispettabili, ma non corrispondono con quanto concordato in sede di registrazione vocale... appena mi arriva una fattura sballata parte la PEC del'avvocato. :mad: |
Quote:
Quote:
(4 totali) :D |
connesso.
a 300... appena ho tempo e voglia chiedo chiarimenti a vodafone. Che voi sappiate, è agevole il passaggio alla fibra family? altra domanda: sono costretto a separare le reti wifi (per ora uso la vsr, vedo come mi trovo) perchè altrimenti non mi aggancio alla 5ghz e quindi alla AC. esiste un modo per avere un'unica rete e fare in modo che il device (a me interessa principalmente il portatile) si connetta in modalità AC? |
Quote:
anche perchè tu hai scritto "No l'offerta migliore è quella che ho io" non hai scritto "la migliore relativa alla mia situazione", ci sono situazioni (capita) in cui magari Vodafone mobile non prende nelle zone frequentate, o si hanno vincoli sulla sim, offerte particolari su sim con altri operatori, o altri mille motivi... ah, cmq giovedì mi hanno suonato i Metroweb e sono scesi in cantina perchè hanno ricevuto un "ordine di bonifica del box" perchè in pratica da centrale hanno rilevato valori strani (in realtà a me andava a 940mbps come sempre) e dicevano che di lì a poco avrebbe dato problemi o smesso di funzionare... hanno criticato "chi ci ha messo mano per fare qualche attivazione" (ovviamente non tutti i tecnici sono bravi) e hanno in pratica rifatto delle giunture con nuove terminazioni ottiche (nel box) |
Quote:
Si il passaggio a Fibra Family si fa nell'area Fai Da Te del sito in autonomia ma devi prima aspettare la portabilità del numero se no non ti fa accedere alle impostazioni. |
niente portabilità per me, linea nuova
aspetto settimana prossima, cmq un messaggino su facebook lo scrivo |
Quote:
|
|
Il throttling dalle 21 alle 23 non affligge la FttH vero?
|
Quote:
Ma siccome dicono che è colpa della Vodafone TV votate e vediamo quanti cristiani ce l'hanno! Secondo me tre gatti.. |
Quote:
Quote:
Ditemi voi se non è pratica commerciale scorretta!! :mad: :mbe: |
assolutamente.
io ho anche una vaga memoria della registrazione telefonica che parlava di 1gbit |
Quote:
|
scusate, ma ok pubblicare sul forum la situazione... ma noi qua non possiamo cambiare niente...
voi avete fatto contratto per 1gbit? bene, allora chiamate il 190 e rompete finchè non ve la mettono! se necessario chiamate più volte, tante volte, prima o poi beccherete qualcuno che capisce la situazione e la risolve... scriverlo solo qua non porta assolutamente a nulla eh... cioè, non vi cambia la situazione ecco... e lo dico da persona che ha ricevuto l'ennesima fattura sbagliata :doh: (addebitati 8€ di attivazione che io ho gratuita, perchè a detta dell'ultima "sì l'ultima volta hanno disattivato il flag ma non si sono accorti che segna una seconda VSR e a questa è associato un altro costo", ma in teoria sta volta dovrebbero aver risolto definitivamente, almeno spero... però tanto le bollette le ho e tutto, e romperò finchè non sarà tutto a posto, anche solo per 1€) |
scusate ma qualcuno potrebbe dirmi lo spessore della fibra ottica che viene messa nella verticale e poi in casa?Grazie
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Come anticipato, è uscita la promozione IperFibra con incluso 1 anno di PlayStation Plus e 2 giochi al mese.
Continua anche la farsa di 1 Gigabit per la IperfFibra invece che 300 Mega. |
Quote:
|
Quote:
il consiglio è di scrivere un messaggio privato su Facebook in modo che quando richiamano loro sanno già... magari scrivigli direttamente che vuoi effettuare l'upgrade dalla tecnologia VULA alla FTTH, con il costo di 29€ una tantum, così vedono che sai le cose e non ti possono prendere in giro, l'upgrade è fattibilissimo senza nuove attivazioni |
Quote:
|
Quote:
Se intendi sull'app con chat operatore peggio mi sento |
il team che risponde dal social, in particolare su Facebook, pare il migliore come qualità e comprensione...
la chat in app o dal sito mi pare a livello del 190 se non addirittura inferiore, va palesemente sul "dipende chi ti risponde" e senti mille versioni diverse... il vantaggio dei Social è che tu poni la domanda, chiedono i dati del contratto (a chi è intestato, numero fisso, codice fiscale, e numero di ricontatto) e poi si viene richiamati nei giorni successivi da una persona che ha già visto e "studiato" la situazione, non dal primo operatore libero sul momento che improvvisa come capita al 190 e nelle chat del sito o dell'app |
Quote:
Io l'ho chiesto un mese e mezzo fa e mi hanno proposto un contratto da 30+4€*il primo anno che poi sarebbe diventato 30+5+7+4 il secondo anno... (5€ per la velocità - 7€*per non essere cliente vodafone - 4€ di attivazione) più ovviamente i 29€*del cambio tecnologia. Ovviamente ho rifiutato. Ormai sembra una procedura standard che non aiuterà di certa la diffusione dell'FTTH |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22. |