Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se provo un'altra canzone abbastanza pesante sull'altoparlante (per esempio prova Bjarki-I Wanna go bang) non gracchia per niente |
Questa canzone non gracchia neanche a me...quelle che gracchiano sono quelle con pianoforte o bassi leggeri e tremolanti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
un'altra canzone dove l'ho notato è One di Eh sheeran dove ci sono però solo alcuni punti in cui gracchia un pò!
|
Quote:
|
Ma i nuovi iPhone supportano la ricarica rapida e/o la ricarica wireless ?
|
Tre annotazioni.
1) TLCCheck si è aggiornata alla release 2.1 del 26 ottobre. La vecchia release non funziona più con iOS 9.1. Cancellare e riscaricare la nuova. 2) Oggi ho fatto visita parenti sempre nel primo AS di Torino. Ho acchiappato in disparte un super-Genius che mi conosce benissimo e che mi ha detto le stesse cose del suo collega un paio di settimane orsono, ovvero: a) un applicativo interno ora bloccato rivelava i Vendor del Hardware dei MAC b) non ha mai sentito, visto o saputo di un applicativo che facesse la stessa cosa sugli iPhone 3) Per l'altoparlante consiglio di usare un generatore di suoni ed individuare la frequenza critica. a) Si può partire da PC scaricando CD TEST e poi caricarsi dentro l'iPhone i brevi file mp3 delle frequenze. b) Scaricare da iPhone Tone Generator Pro 1.2 |
Comunque sempre più deluso di questo 6s
Apri l'app fotocamera e rimane freezata totalmente, poi si sblocca ma va in slow motion.. Poi torna normale ma ti ritrovi tutte foto fuorifuoco... Apri safari e freeza, chiudi, chiudi l'app in memoria e riaprì.. Ancora freezata. Riavvii.. Ora finalmente va. Domani provo un ripristino.. Se è l'ennesimo backup corrotto sarebbe l'ennesimo tra 6 e 6s. |
IMHO l'audio gracchiante è dovuto alla compressione audio, non all'altoparlante... Se ascolto un brano di piano in Lossless non gracchia per nulla.
Va anche detto che un altoparlante così piccolo, portato al massimo del volume non sarebbe strano distorcesse: non usate le cuffie? O un altoparlante BT? Blocchi e freeze son dovuti al sw, non certo all'HW... |
Quote:
Adesso sicuramente meglio !!! |
Quote:
Scusa ma che significa questa affermazione??? Su altri dispositivi mobili di fascia inferiore lo stesso video si sente bene...e io che ho preso un cellulare da 900€ devo sentire sto schifo?!?! Ovvio che la musica la ascolto con le cuffie ma se devo ascoltare un brano su YouTube non vedo perché non possa farlo dall'altoparlante del telefono! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
È una cosa vomitevole, hai ragione, fatti rimborsare.
|
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Quote:
provato stessi brani su ipad air, iphone 4 e galaxy s4 e i brani si sentono perfettamente gracchia solo su 6s non c'entra nulla la compressione è lo speaker che fa schifo poi non capisco che c'entrano le cuffie o un altoparlante bt lo speaker deve funzionare perfettamente su un dispositivo in questa fascia di prezzo |
Ciao, preso il 6s una settimana fa, modello 16 gb, rose gold, processore tsmc, purtroppo iniziò a stare stretto per la poca memoria...... Per il resto ottimo prodotto davvero performante
|
Quote:
Mmmmm io l'ho configurato da capo, senza ripristino da backup e non ho notato nessun freeze. Però ce l'ho da poche ore. Te lo faceva da subito o te lo fa dopo un po' che è acceso ed in uso (sto pensando alla gestione della memoria)? P.s. iPhone 6s Plus, ovviamente con chip Samsung |
Quote:
Penso sia un problema di volume con certe frequenze. Se abbassi di due tacchette il volume, non gracchia più. Non che sia una bella cosa comunque. Una prova da fare sarebbe quella di provare a suonarlo non da YouTube ma da file loseless e vedere se fa lo stesso problema, così togliamo di mezzo la compressione. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39. |