Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando]Path of Exile (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2384897)

Donbabbeo 10-09-2011 15:31

5 rimasti visto che ascarozzo ha ottenuto un account da nttcre (grazie :D )

Mi dispiace per i due che rimarranno senza key, cercherò di ottenerne altre due in qualche modo.

Redvex 10-09-2011 15:42

Quote:

Originariamente inviato da Donbabbeo (Messaggio 35900259)
5 rimasti visto che ascarozzo ha ottenuto un account da nttcre (grazie :D )

Mi dispiace per i due che rimarranno senza key, cercherò di ottenerne altre due in qualche modo.

:hic: :ave: :sbav:

Lynfiord 10-09-2011 15:47

Beh dai su 4 che saremo nella beta non credo sia utopistico pensare che due ricevano l'invito a estendere la beta a un amico dai :)

Jovien 10-09-2011 15:49

E' quello che penso io! Vedrai che in poco tempo fonderemo la gilda di HW Upgrade.

A proposito, come siamo messi con le gilde?? Esistono, non esistono ma c'è l'intenzione di introdurle successivamente oppure possiamo scordarcele?

Ascarozzo 10-09-2011 15:53

Provato un po' oggi, il gioco sembra molto carino e per ora bug incontrati nessuno :cool: Graficamente è ben fatto, i primi livelli è stato un piacere esplorarli e ripulirli. Molti molti tipi di oggetti , uno diverso dall'altro ( grazie alla qualità, 2 Ringmail di diversa qualità hanno stats diverse pur essendo lo stesso item). Interessante il sistema di gemme che aggiungendole aggiungono colpi speciali, e che livellano insieme al personaggio aumentando di efficacia. una pecca è che secondo me 5 classi sono un po' poche. Ottime impressioni cmq per ora

MalefiQue1984 10-09-2011 16:07

Quote:

Originariamente inviato da Ascarozzo (Messaggio 35900387)
Provato un po' oggi, il gioco sembra molto carino e per ora bug incontrati nessuno :cool: Graficamente è ben fatto, i primi livelli è stato un piacere esplorarli e ripulirli. Molti molti tipi di oggetti , uno diverso dall'altro ( grazie alla qualità, 2 Ringmail di diversa qualità hanno stats diverse pur essendo lo stesso item). Interessante il sistema di gemme che aggiungendole aggiungono colpi speciali, e che livellano insieme al personaggio aumentando di efficacia. una pecca è che secondo me 5 classi sono un po' poche. Ottime impressioni cmq per ora

Grandioso,non come in diablo2 che l'utilizzo delle gemme andava bene sono nei primissimi livelli,dopodichè diventavano praticamente inutili.. ma si può craftare in questo gioco?o solo items unici,set,ecc?sono molto incuriosito!diablo 3 non mi ha dato tanto interesse vedendolo ultimamente,spero sia un ottimo passatempo che duri,con continue novità e patch.

Redvex 10-09-2011 16:15

E fatemelo provare :cry:

Jovien 10-09-2011 17:02

Quote:

Originariamente inviato da Redvex (Messaggio 35900512)
E fatemelo provare :cry:

KeyKeyKeyKeyKeyKeyKeyKeyKeyKeyKeyKeyKeyKey:D :D :D :D :D

Lynfiord 10-09-2011 17:58

C'è una sesta classe ancora non annunciata basata su dex/INT :)

Donbabbeo 10-09-2011 18:12

Mi dispiace di avervi fatto aspettare e penare, ora faccio i conti e distribuisco immediatamente le key.
Alla fine ho scelto di distribuire gli inviti in base all'anzianità del forum di PoE, mi è sembrato un modo imparziale per distinguere tra chi era interessato da prima che distribuissi le key, mi dispiace per i due che resteranno fuori, ma meglio di così non posso fare. :(

Tra poco editerò il topic con la classifica degli inviti, è chiaro che il primo dei 3 che riceverà un'altro invito dovrà mandarlo al 4° o al 5° della lista. Considerando il ritmo con cui stanno distribuendo nuovi inviti, entro un paio di settimane dovremmo essere dentro tutti e 5 (se siamo fortunati e l'account di nntcre è abbastanza vecchio potrebbe ricevere entro un paio di giorni l'invito, quindi i tempi si accorcerebbero)
  1. |D@ve| (non pervenuto)
  2. DEMOLISHER
PS: d'ora in poi nell'eventualità che altri richiedano di entrare in beta sarà modello FIFO (chi prima chiede prima riceve). Ovviamente verranno aggiunti DOPO Redvex e |D@ve|

Utenti beta:
  • Malefique1984
  • Lynfiord
  • Ascarozzo
  • Donbabbeo
  • RaffoBaffo (non è utente di questo forum)
  • Jovien

Lynfiord 10-09-2011 18:48

Grazie a Donbabbeo, ovviamente se e appena mi arriva l'invito per invitare un amico lo passo a chi è ancora senza chiave qui. :)

Jovien 10-09-2011 18:51

Grazie anche da parte mia, ci vediamo ingame.
Rinnovo la domanda sulle gilde, sai se sono disponibili?

Lynfiord 10-09-2011 19:02

Account attivato :D Attenzione quando inserite la key, copiando e incollando c'è finito uno spazio in fondo e non me la dava valida, poi mi sono accorto della mia nabbaggine :p

Per le gilda ora come ora non ci sono se non sbaglio.

Donbabbeo 10-09-2011 19:09

Intanto ne ho mandate 2, la terza la mando tra poco, fatemi sapere se ci sono problemi.

@Jovien: attualmente non c'è supporto alle gilde, è previsto, ma ancora non c'è. Ad essere onesti manca anche il supporto per la friendlist, speriamo sia implementata nella 0.9.2...

Parlando del gioco: oggi ho avuto finalmente modo di provarlo, giocato un paio d'ore che mi hanno portato all'inizio del secondo atto.
Notevole, davvero notevole.
Interfaccia bella da vedere anche se ancora non è animata. Bella grafica, leggero, controlli e meccaniche familiari per chiunque è appassionato al genere. Ciò che piace particolarmente però è proprio ciò che lo differenzia dal genere, le gemme e le skill.
Al primo level up aprire il menù delle skill passive è un'esperienza shockante, avere un progetto per la build sarà un lavoro immane considerando tutte le possibilità.
Le gemme invece sono un'idea geniale, presa in prestito dal Materia System di Final Fantasy VII: in pratica ogni oggetto può avere uno o più socket dei 3 colori (verde, blu, rosso, come le stat) e ogni socket può ospitare una gemma dello stesso colore. Le gemme possono essere di una skill attiva (ed in tal caso verrà aggiunta una skill alla barra rapida) o di supporto che aggiungono cioè effetti alle skills attive ad esse collegate. Ovviamente per far sì che una gemma di supporto aggiunga il suo effetto ad un'altra gemma, i due socket devono essere collegati, proprio come avveniva in FF7.
Considerando che il gioco è tutto fuorchè completo è fantastico.

Considerando che il gioco è tutto fuorchè completo ad esempio l'interfaccia non è stata del tutto sostituita con quella nuova, mancano alcune funzioni, i mostri sono ancora pochi, le skill pure, ma già così è giocabilissimo e privo di bug, una vera perla.

PS: io in game sono Vicious, un duelist di lvl 16 :D

PSS: rinnovo il mio dispiacere nel fatto che non riesca ad invitarvi tutti :( , confido nel fatto che un paio di noi ricevano al più presto un paio di inviti per aggiungervi.
Mi dispiace Redvex :( , mi dispiace |D@ve| :(

Ascarozzo 10-09-2011 20:43

Io per ora sono un ranger di livello 9, sono alle prigioni sotterranee :D Ho visto poi che ci sono varie difficoltà e le varie istanze sono affrontabili in gruppo, teniamoci aggiornati che magari formiamo un gruppone e proviamo la difficoltà "al massacro" :)

MalefiQue1984 10-09-2011 21:17

Hey grazie di cuore Don! :D vi farò sapere la mia opinione,buona serata a tutti!

Lynfiord 10-09-2011 22:52

Quote:

Originariamente inviato da Donbabbeo (Messaggio 35901163)
Mi dispiace di avervi fatto aspettare e penare, ora faccio i conti e distribuisco immediatamente le key.
Alla fine ho scelto di distribuire gli inviti in base all'anzianità del forum di PoE, mi è sembrato un modo imparziale per distinguere tra chi era interessato da prima che distribuissi le key, mi dispiace per i due che resteranno fuori, ma meglio di così non posso fare. :(

Tra poco editerò il topic con la classifica degli inviti, è chiaro che il primo dei 3 che riceverà un'altro invito dovrà mandarlo al 4° o al 5° della lista. Considerando il ritmo con cui stanno distribuendo nuovi inviti, entro un paio di settimane dovremmo essere dentro tutti e 5 (se siamo fortunati e l'account di nntcre è abbastanza vecchio potrebbe ricevere entro un paio di giorni l'invito, quindi i tempi si accorcerebbero)
  1. Malefique1984 (06/09/2011) INVIATA
  2. Redvex (08/09/2011)
  3. |D@ve| (non pervenuto)
PS: d'ora in poi nell'eventualità che altri richiedano di entrare in beta sarà modello FIFO (chi prima chiede prima riceve). Ovviamente verranno aggiunti DOPO Redvex e |D@ve|

Utenti beta:
  • Lynfiord
  • Ascarozzo
  • Donbabbeo
  • RaffoBaffo (non è utente di questo forum)
  • Jovien

Grande :)

Forse vale la pena di inserirlo nel post iniziale, così salta all'occhio senza cercarlo.

Donbabbeo 11-09-2011 09:18

Quote:

Originariamente inviato da Lynfiord (Messaggio 35902303)
Grande :)

Forse vale la pena di inserirlo nel post iniziale, così salta all'occhio senza cercarlo.

Hai ragione, lo sposto in prima pagina.
Comunque, come avevo promesso, sono riuscito a procurarmi un'altra beta-key per Redvex, appena riuscite ad avere un invito mandatene uno a |D@ve| e per ora siamo tutti. :D

@Malefique1984: sì, si possono fare i party ;)

Redvex 11-09-2011 09:40

Quote:

Originariamente inviato da Donbabbeo (Messaggio 35903005)
Hai ragione, lo sposto in prima pagina.
Comunque, come avevo promesso, sono riuscito a procurarmi un'altra beta-key per Redvex, appena riuscite ad avere un invito mandatene uno a |D@ve| e per ora siamo tutti. :D

@Malefique1984: sì, si possono fare i party ;)

Grazie ma non posso mettere in download l'installer finchè non attivo la beta key :)
Grazie mille :)

DEMOLISHER 11-09-2011 09:46

Ciao, se avanza un invito a qualcuno e' possibile averlo?

Grazie fin d'ora se qualcuno me lo mandera' :D

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.