Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [Aspettando]Path of Exile (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2384897)

Jovien 09-09-2011 07:00

Se ci fosse una key, vorrei partecipare alla beta volentieri.

Com'è il gioco? Il sistema di skill e di eq?

Lynfiord 09-09-2011 07:54

Ovvio che se la key arrivasse a me e poi me ne mandassero una per invitare un amico la distribuisco qui anche io, mi sembra il minimo.

Redvex 09-09-2011 13:51

Registrato su PoE ma se i giochi non li provo prima non riesco a dare un giudizio.
Se qualcuno mi manda una beta key ne sarò grato :)

Donbabbeo 09-09-2011 18:42

Come ho già detto ho 3 key da distribuire.
Come ho già detto organizzatevi voi per il criterio che devo seguire. Non voglio darle a caso ma non voglio neanche darle in base ad un curriculum.
Prima ho una lista ordinata e prima ve le mando.

PS: prima che qualcuno lo chieda: no, non ho ancora provato il gioco. Ho dovuto riscaricare il client perchè il download di ieri sera non è andato a buon fine (e pensare che oggi non ero neanche andato al lavoro!) e sto ancora in download, 900 mb rimanenti circa...

Redvex 09-09-2011 18:45

Quote:

Originariamente inviato da Donbabbeo (Messaggio 35895628)
Come ho già detto ho 3 key da distribuire.
Come ho già detto organizzatevi voi per il criterio che devo seguire. Non voglio darle a caso ma non voglio neanche darle in base ad un curriculum.
Prima ho una lista ordinata e prima ve le mando.

PS: prima che qualcuno lo chieda: no, non ho ancora provato il gioco. Ho dovuto riscaricare il client perchè il download di ieri sera non è andato a buon fine (e pensare che oggi non ero neanche andato al lavoro!) e sto ancora in download, 900 mb rimanenti circa...

Manda manda che ho tempo per provarlo :D

|D@ve| 09-09-2011 19:19

Se ne avanza uno mi aggiungo alla lista.
Ho effettuato la registrazione 2 mesi fa ma non sono ancora stato estratto...
Ho letto che il sistema di skills e progressione e' davvero ben fatto.
Nell' attesa mi trovate su Drakensang :O.

Donbabbeo 09-09-2011 19:57

Visto che nessuno si è preso la briga di creare una lista degli interessati me la faccio da me (in ordine casuale, nessuna preferenza indicata):
  • Lynfiord
  • MalefiQue1984
  • Ascarozzo
  • Jovien
  • Redvex
  • |D@ve|

Questi sono i candidati.
Mi dispiace ma 3 di voi dovranno aspettare ancora un pò. :(

Ok, ora dovreste decidere il metodo per la scelta dei fortunati, ognuno di voi dovrà indicare uno dei metodi o un nuovo metodo per la scelta, quello che avrà più voti verrà scelto.
  • anzianità del forum di PoE
  • anzianità sul forum di HwUpgrade
  • numero di post su HwUpgrade
  • numero di post su PoE
  • metodo FIFO di chi si è proposto prima come candidato

Mi scuso se la cosa sta diventando un pò macchinosa, ma non voglio scegliere casualmente e soprattutto non voglio essere accusato di favoritismi o cose di questo tipo.

Redvex 09-09-2011 20:04

Quote:

Originariamente inviato da Donbabbeo (Messaggio 35896072)
Visto che nessuno si è preso la briga di creare una lista degli interessati me la faccio da me (in ordine casuale, nessuna preferenza indicata):
  • Lynfiord
  • MalefiQue1984
  • Ascarozzo
  • Jovien
  • Redvex
  • |D@ve|

Questi sono i candidati.
Mi dispiace ma 3 di voi dovranno aspettare ancora un pò. :(

Ok, ora dovreste decidere il metodo per la scelta dei fortunati, ognuno di voi dovrà indicare uno dei metodi o un nuovo metodo per la scelta, quello che avrà più voti verrà scelto.
  • anzianità del forum di PoE
  • anzianità sul forum di HwUpgrade
  • numero di post su HwUpgrade
  • numero di post su PoE
  • metodo FIFO di chi si è proposto prima come candidato

Mi scuso se la cosa sta diventando un pò macchinosa, ma non voglio scegliere casualmente e soprattutto non voglio essere accusato di favoritismi o cose di questo tipo.

Io voto per numero di post su hwupgrade. :D

Ascarozzo 09-09-2011 20:21

io voto i primi 3 che l'hanno richiesta :D (che sarebbero quelli più interessati all'argomento e non finiti qui per caso :D )
cmq fate voi, io ci giocherei la sera, ho 26 anni e conosco bene l'inglese per fare feedback se necessario :)

Lynfiord 09-09-2011 20:29

Io voto per anzianità sulla registrazione a PoE :p Alternativamente in ordine di richiesta o di attività in questo topic (inteso chi era interessato prima che ci fossero le key in ballo al gioco).

Ascarozzo 09-09-2011 20:38

evvai siamo tutti daccordo vedo :D qua non ne usciamo ragazzi, o facciamo estrarre 3 numeri a caso al povero Donbabbeo in modo che il random metta tutti daccordo oppure non ne usciamo :D che ne dici, Don? Anche perchè non credo che tra noi ci siano 3 piu "meritevoli", siamo tutti sullo stesso piano.

nttcre 09-09-2011 23:54

visto che ho un account beta che non uso ( il gioco nn fa per me ) il primo che mi replya ( non pm eh.. ) glielo mando in pvt...

Ascarozzo 10-09-2011 00:35

Quote:

Originariamente inviato da nttcre (Messaggio 35897114)
visto che ho un account beta che non uso ( il gioco nn fa per me ) il primo che mi replya ( non pm eh.. ) glielo mando in pvt...

eccomi :)

nttcre 10-09-2011 00:46

Quote:

Originariamente inviato da Ascarozzo (Messaggio 35897230)
eccomi :)

mandata :D fammi sape' :)

Ascarozzo 10-09-2011 00:47

Quote:

Originariamente inviato da nttcre (Messaggio 35897267)
mandata :D fammi sape' :)

Grazie mille lo provo subito :) Come mai non ti è piaciuto? E' un po' monotono ?

nttcre 10-09-2011 00:50

Quote:

Originariamente inviato da Ascarozzo (Messaggio 35897270)
Grazie mille lo provo subito :) Come mai non ti è piaciuto? E' un po' monotono ?

no no, proprio mi ricorda troppo la seria diablo, nn fa x me :D

Ascarozzo 10-09-2011 00:57

Quote:

Originariamente inviato da nttcre (Messaggio 35897277)
no no, proprio mi ricorda troppo la seria diablo, nn fa x me :D

E' la copia spiaccicata :D Cmq la mail e la password non li modifico, creo solo un mio personaggio e provo un po' il gioco. Nel caso ti venga voglia di farci una partita almeno non hai problemi ;)

nttcre 10-09-2011 01:15

Quote:

Originariamente inviato da Ascarozzo (Messaggio 35897293)
E' la copia spiaccicata :D Cmq la mail e la password non li modifico, creo solo un mio personaggio e provo un po' il gioco. Nel caso ti venga voglia di farci una partita almeno non hai problemi ;)

nono cambiala pure vai sereno ( e' poco sicura quella mail, e' una mail temporanea lol ) sicuro al 100% che nn voglio provarlo fidati :D

Redvex 10-09-2011 09:34

Una key plz. :(

MalefiQue1984 10-09-2011 10:01

L'estrazione avverrà nell'anno? :D se assomiglia anche di poco a diablo come diceva un utente poco più su allora devo assolutamente provarlo :D già dai filmati me lo ricordano parecchio... forza ragazzi estraete queste dannate chiavi! :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.