Quote:
Non fai login da qui? https://www.vodafone.it/accediavodafone/accedi.html |
Quote:
Ci sono cose da richiedere al servizio clienti? Ho letto su alcuni forum di IP Pubblico non nattato, disattivazione Wifi Doctor, ecc. Danno il modem SGH-3060 o il RGH3006? :confused: |
Quote:
Forse sono un utente più "vecchio" (2019) |
Quote:
Quote:
|
Ragazzi domanda forse stupida........ quando si impiega di solito per fare una variazione da FTTC a FTTH ?
Varia da zona a zona ? Qui da me hanno attivato la FTTH più o meno il 15 Gennaio. Nei primi giorni sul sito Vodafone il mio civico risultava non comperto da FTTH e lo è diventato tipo una settimana dopo. Da 190, e dal sito Vodafone fai da te risulta una mia richiesta di variazione fatta il 24........... oggi è il 12 Febbraio. Ho già fatto la stessa domanda in altri forum......... c'è chi mi dice un mese e alcuni mi dicono anche più. Qua qualcuno sa darmi e vuole esporre la sua esperienza ? |
Fibercop mi è arrivata in casa circa un anno fa esatto; per avere la fibra a casa con Vodafone ci ho messo fino a luglio per 100 disguidi da parte loro. Mille chiamate. Alla fine ce l'ho fatta
|
Quote:
|
Quote:
|
Forse mi sono spiegato male: la fibra FTTH TIM l'ha messa un anno fa (febbraio 2023); da lì, prima ho dovuto convincere Vodafone che avevo la fibra in casa, poi ho dovuto fa andare avanti la richiesta spintoni: a luglio avevo la nuova linea... Non un anno, ma 5 mesi sì.
|
Quote:
<<.... è normale che la procedura inpieghi tempi lunghi è un passaggio da FWA a FTTC ed in pratica è come se fosse una nuova attivazione. C'è da realizzare tutta l'infrastruttura ecc. ecc. >> Stoppo subito la ragazza e le dico tipo: << Guardi che io ho gia una FTTC con voi...... si sta sbagliando.>> E lei stupita: <<Ah si ? Allora aspetti che controllo..........>> Lol...... Io non lo so ma se le cose vanno alla lunghe cambierò operatore. Magari torno a TIM anche se, mensilmente, ha un costo superiore. |
Tecnicamente è vero: attivano una NUOVA linea FTTH e ti ci spostano sopra il contratto e il numero.
Infatti la vecchia FTTC ce l'hai ancora in casa. |
Quote:
|
Sapete quanto costa il trasferimento di chiamata verso un numero fisso?
La mia tariffa prevede un costo al minuto ma è promozionato flat... |
Quote:
Io ho una linea ftth con vf dal 2016, e nessuna sim con loro. La formula che avevi postato a 22.90€ è solo previo possesso di una sim vf con piano attivo che io non ho. Quindi mi fa strano che mi abbiano permesso di attivarla dal fai da te, solo questo. |
Quote:
|
Mi hanno attivato FTTH Voda in area bianca, quindi con ONT esterno (NOKIA).
Mi hanno consegnato il modem Sercomm RHG3006 (WiFi 6 Station), e non il SGH-3060 (Power Station Wi-Fi 6). E' corretto o si sono sbagliati? Non capisco la differenza fra i due. |
Vodafone attiva ancora Z9 su fibercop (2500/1000 limitato dal modem), o é passata a Z8 1000/300?
|
Quote:
Adesso quale hai collegata? |
Quote:
|
Ah, scusa, letto di fretta.
Corretta quella che ti hanno dato, è l'ultima versione. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49. |