Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Recensioni degli utenti (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   Recensione Motorola Razr v3x (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1082643)


mjordan 20-04-2007 21:55

Quote:

Originariamente inviato da manu89 (Messaggio 16823517)
se nn mi ricordo male era una modifica alla seem da fare no??
scusate ma è l'unica ke nn ho fatto...per cui nn mi ricordo...

Esattamente.

manu89 21-04-2007 14:37

Quote:

Originariamente inviato da mjordan (Messaggio 16823919)
Esattamente.

tu ke modifiche hai???ti appoggi a qualke altro forum??

mjordan 24-04-2007 00:34

Quote:

Originariamente inviato da manu89 (Messaggio 16830137)
tu ke modifiche hai???ti appoggi a qualke altro forum??

Ho installato un firmware T-Mobile. Ci si guadagna Opera Mobile come browser predefinito del telefono che è milioni di anni luce avanti rispetto ai vari browser predefiniti dei firmware italiani e esteri. Le modifiche apportate sono attivazione degli screen shots, volumi aumentati, disattivato UNICODE piu' altre piccolezze
Non mi appoggio a nessun forum, cerco e leggo in rete dove trovo quello che mi serve.

nickdc 24-04-2007 11:36

Quote:

Originariamente inviato da mjordan (Messaggio 16859024)
Ho installato un firmware T-Mobile. Ci si guadagna Opera Mobile come browser predefinito del telefono che è milioni di anni luce avanti rispetto ai vari browser predefiniti dei firmware italiani e esteri. Le modifiche apportate sono attivazione degli screen shots, volumi aumentati, disattivato UNICODE piu' altre piccolezze
Non mi appoggio a nessun forum, cerco e leggo in rete dove trovo quello che mi serve.

Ma con Opera riesci a sfruttare l'offerta WWW di 3 a 1€ al giorno?

manu89 25-04-2007 20:55

Quote:

Originariamente inviato da mjordan (Messaggio 16859024)
Ho installato un firmware T-Mobile. Ci si guadagna Opera Mobile come browser predefinito del telefono che è milioni di anni luce avanti rispetto ai vari browser predefiniti dei firmware italiani e esteri. Le modifiche apportate sono attivazione degli screen shots, volumi aumentati, disattivato UNICODE piu' altre piccolezze
Non mi appoggio a nessun forum, cerco e leggo in rete dove trovo quello che mi serve.

cos'ha il firmware t mobile oltre a opera??
premetto ke lka navigazione col cell nn mi serve...

mjordan 25-04-2007 21:48

Quote:

Originariamente inviato da nickdc (Messaggio 16862409)
Ma con Opera riesci a sfruttare l'offerta WWW di 3 a 1€ al giorno?

Non lo so perchè quelle pseudo offerte di 3 nemmeno le considero. Se 1€ al giorno è un'offerta, si fa meglio a cambiare gestore. Io ho una sim Wind con una promo Libero Mega No Limit. Una flat UMTS per 20€ al mese. Nonchè la mia attuale connessione a Internet anche da PC.

mjordan 25-04-2007 21:50

Quote:

Originariamente inviato da manu89 (Messaggio 16881999)
cos'ha il firmware t mobile oltre a opera??
premetto ke lka navigazione col cell nn mi serve...

A parte Opera Mobile, è un comunissimo firmware no-brand like. Se non interessa la connettività del cellulare, probabilmente non ti interesserebbe nemmeno il firm T-Mobile. ;)
Ha un'API di rete in piu' ma non è nulla che si possa usare al di fuori di applicazioni legate a T-Mobile, di conseguenza neanche questa è una discriminante per installarlo, se la connettività non ti interessa.

Scythedeath 29-04-2007 20:06

a me piace esteticamente,ma nulla di +...

mjordan 29-04-2007 22:41

Quote:

Originariamente inviato da Scythedeath (Messaggio 16930111)
a me piace esteticamente,ma nulla di +...

Cosa ti piace esteticamente ma nulla di piu'? :confused:

P.S.: Hai la signature irregolare.

McTony 07-05-2007 09:31

Adesso mi beccherò insulti... ma ho fatto ricerche su google, hellomoto, portali, ecc. e non ne vengo fuori.

Ho il motorola in oggetto, una scheda 3 e sono riuscito a farlo navigare nel portale di tre tranquillamente.

Ma per gli mms non c'è verso... non li invia e non li riceve, nonostante abbia provato molte guide sulle impostazioni da mettere su infoserver, ecc.

Siccome qua in genere le risposte hanno avuto sempre buon seguito... provo a domandare la configurazione passo a passo degli mms per 3. Sperando nel miracolo. :D

mjordan 07-05-2007 16:17

Quote:

Originariamente inviato da McTony (Messaggio 17022225)
Adesso mi beccherò insulti... ma ho fatto ricerche su google, hellomoto, portali, ecc. e non ne vengo fuori.

Ho il motorola in oggetto, una scheda 3 e sono riuscito a farlo navigare nel portale di tre tranquillamente.

Ma per gli mms non c'è verso... non li invia e non li riceve, nonostante abbia provato molte guide sulle impostazioni da mettere su infoserver, ecc.

Siccome qua in genere le risposte hanno avuto sempre buon seguito... provo a domandare la configurazione passo a passo degli mms per 3. Sperando nel miracolo. :D

Ma chiamare 3 e farti mandare un messaggio push per gli MMS no? ;)

McTony 07-05-2007 16:38

Quote:

Originariamente inviato da mjordan (Messaggio 17028386)
Ma chiamare 3 e farti mandare un messaggio push per gli MMS no? ;)


Ho trafficato così tanto nel sito della tre che mi sono stufato se devo essere sincero. E poi parlare con un operatore 3 è diventata un'impresa.

Alla fine per deduzione sono arrivato a risolvere l'inghippo. Ma sinceramente ci ho messo così tanto che non mi ricordo più utti i passaggi.

Grazie cmq. ;)

mjordan 07-05-2007 17:02

Quote:

Originariamente inviato da McTony (Messaggio 17028697)
Ho trafficato così tanto nel sito della tre che mi sono stufato se devo essere sincero. E poi parlare con un operatore 3 è diventata un'impresa.

Alla fine per deduzione sono arrivato a risolvere l'inghippo. Ma sinceramente ci ho messo così tanto che non mi ricordo più utti i passaggi.

Grazie cmq. ;)

Ho visto ora il sito della 3, dire che è caotico è fargli un complimento...

Scythedeath 09-05-2007 15:09

Quote:

Originariamente inviato da mjordan (Messaggio 16931564)
Cosa ti piace esteticamente ma nulla di piu'? :confused:

P.S.: Hai la signature irregolare.

mah,per funzioni tecniche

BevidDeckham 27-05-2007 23:24

sinceramente io sono abbastanza deluso di questo cellulare. lo schermo si sporca sempre (fa contatto con la tastiera e rimane la forma dei tasti), spesso la batteria smette di fare contatto e si spegne, ogni tanto si impalla.........mi pare di essere tornato ai tempi di quel cesso del v600 :(

mjordan 28-05-2007 02:08

Quote:

Originariamente inviato da BevidDeckham (Messaggio 17293580)
sinceramente io sono abbastanza deluso di questo cellulare. lo schermo si sporca sempre (fa contatto con la tastiera e rimane la forma dei tasti), spesso la batteria smette di fare contatto e si spegne, ogni tanto si impalla.........mi pare di essere tornato ai tempi di quel cesso del v600 :(

E magari non hai nemmeno mai fatto un aggiornamento del firmware.

manu89 07-06-2007 21:28

Quote:

Originariamente inviato da BevidDeckham (Messaggio 17293580)
sinceramente io sono abbastanza deluso di questo cellulare. lo schermo si sporca sempre (fa contatto con la tastiera e rimane la forma dei tasti), spesso la batteria smette di fare contatto e si spegne, ogni tanto si impalla.........mi pare di essere tornato ai tempi di quel cesso del v600 :(

per la batteria metti uno spessore tra cover e batteria..funziona;) ;)

pilgrim69 09-06-2007 13:25

Visto che non l'ho mai fatto da Dicembre 2005, ho intenzione di aggiornare il FIRMWARE sul mio V3x Vodafone.
Nella prima pagina c'è un link, però la pagina non è aggiornata dal 15/02/2006.
Qual'è l'ultima versione disponibile?
Mi consigliate di farla adesso, oppure ce ne sono altre imminenti.
Che programmi mi servono per poterlo aggiornare?
Esiste una guida per principianti? :)

Sono andato in un centro Vodafone ma mi hanno detto di portarlo in centro alla Motorola :(

Grazie mille ;)
Andrea

pilgrim69 10-06-2007 12:39

Sono riuscito ad aggiornarmelo da solo :)
Sono passato dalla versione R25221LD_U_85.83.E1P alla versione R252211LD_U_85.97.CDP
E' l'ultima versione?

Grazie ;)
Andrea

DVD2005 02-07-2007 22:14

Il motorola V3X lo ha mia sorella, io ho da poco preso un N70 sul quale e' possibile installare un sacco di applicazioni per Symbian, sul motorola c'e' questa possibilità di installare applicazioni di terze parti?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.