Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=17)
-   -   IMPORTANTISSIMO. LEGGETE TUTTI!!! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=703825)

Pipposuperpippa 29-08-2004 16:10

Quote:

Originariamente inviato da scurrial
io nn sn avvocato ma in via del tutto generale e nella maggior parte dei casi e x logica, ki è causa del suo mal pianga se stesso, ke colpa può avere hwupgrade ed i moderatori delle scelte altrui? qnd rimango del parere ke il fatto di instauare rapporti economici d qst tipo nn sono luogo d interesse del sito stesso tranne ke in 1caso, e cioè nel caso in cui il sito stesso abbia interesse in ciò...:nono:
E' quello che penso anch'io, tuttavia se i responsabili di Hwupgrade hanno deciso così dobbiamo accettarlo, dato che il forum è comunque "cosa loro" ;)

scurrial 29-08-2004 16:44

Quote:

Originariamente inviato da Pipposuperpippa
E' quello che penso anch'io, tuttavia se i responsabili di Hwupgrade hanno deciso così dobbiamo accettarlo, dato che il forum è comunque "cosa loro" ;)
io personalmente nn l'accetto (dal punto d vista morale) xò continuo a postare in qst forum xkè è pieno d persone cordiali e tecnicamente preparate
:)

ciao

ulk 29-08-2004 17:44

Quote:

Originariamente inviato da Pipposuperpippa
E quindi perchè l'avrebbero fatto?

Carpix 02-09-2004 18:20

Ciao ragazzi, scusate la mia intromissione, ma anche se è da un po di tempo che non frequento il forum, avevo letto la proposta di fare degli ordini collettivi, ed ho pensato subito che prima o poi si sarebbe presentato qualche furbone, a rovinare tutto.
Purtroppo siamo in Italia.Dai su fatevi coraggio.
Ciao Ciao:rolleyes: :cool:

Kal-El 27-10-2004 02:14

Re: IMPORTANTISSIMO. LEGGETE TUTTI!!!

Senza offesa ma secondo me vi fate troppe seghe mentali.
:rolleyes:

Cioè per colpa del solito imbecille di turno si molla una iniziativa così ? Andiamo!:rolleyes: :muro: :mc:

MM 27-10-2004 09:00

Arrivi tardi, quando tutto è già stato deciso, quindi...

Di fronte invece alla tua splendida uscita che suona molto poco lusinghiera proverei a vedere la questione da un altro punto di vista: perché ogni tanto non provate a levarvelo da soli il classico ditino, senza dover necessariamente avere tutto pronto e funzionante?

I mezzi di comunicazione non mancano certo al giorno d'oggi e con un pochina d'iniziativa si fanno cose egregie, basta volerlo... ;)

Carpix 27-10-2004 11:23

è come dire una mano lava l'altra e entrambi lavano il viso:D
La dice sempre mio padre:sofico: :cool:

Iantikas 15-02-2005 01:45

quoto anke le virgole di ogni cosa ke ha detto scurrial...sono anni ormai ke vago di forum in forum ma ciò ke cerco è pura utopia così come nella vita...:sob:

GhostSquad 21-02-2006 18:13

Salve a tutti,
scusate l'intromissione, ma sinceramente MM non ha tutti i torti per aver preso (in collaborazione con lo staff di HWU) questa decisione, per svariati motivi:
- Effettivamente non è molto corretto far pagare per la pubblicità sul sito e poi "pubblicizzare" gratuitamente nei vari 3d altri negozi.

- Lo staff di HWU non può assumersi la responsabilità di mettere a rischio la propria credibilità per della gente che fa la furba o che tira acqua al suo mulino.

- Gestire un forum normale già non è facile (e vi parlo per esperienza personale), in più dover subire "lametele" o peggio ancora "attacchi" di gente che è stata frodata da individui loschi, bhè...non è il massimo.

Per questo condivido e capisco la decisione presa, poi ragazzi nessuno vi vieta di mettervi d'accordo fra di voi per fare acquisti collettivi, esistono pm ed e-mail.

Saluti
Ghost

icoborg 21-02-2006 19:40

saranno 2 anni che è cosi^^ commenti tardivi^^

mikisx 19-07-2007 02:50

ma ancora è cosi? sn passati 2 anni,nn se ne sa niente?nn si torna indietro?

icoborg 19-07-2007 09:11

Quote:

Originariamente inviato da mikisx (Messaggio 17979707)
ma ancora è cosi? sn passati 2 anni,nn se ne sa niente?nn si torna indietro?

nn penso si sia mai tornati indietro su nulla sarebbe come ammettere un errore^^ sarebbe troppo lol

mikisx 19-07-2007 11:02

molte volte per si dovrebbe tornare indietro e riprovare daccapo

ulk 19-07-2007 11:14

Quote:

Originariamente inviato da mikisx (Messaggio 17981766)
molte volte per si dovrebbe tornare indietro e riprovare daccapo

Vai sul mercatino e vedi quanti furbi e/o disonesti ci sono. Meglio non tornare indietro e lasciare tutto come sta e poi i prezzi all'estero sono quasi allineati ai nostri.

mikisx 19-07-2007 11:32

so quanti furbi ci sn (beccato qualcuno),ma bastano delle normali precauzioni e nn avere rapporti occasionali nn protetti....

abracadabra46 06-01-2008 14:19

Quote:

Originariamente inviato da Quincy_it (Messaggio 4856008)
Io quello che non capisco è (detto brutalmente): cosa importa allo staff di HwUpgrade di come e dove comprano gli utenti? Se si organizzano acquisti collettivi, HwUpg non deve essere considerata responsabile nè può fare da garante della bontà dell'acquisto, così come accade per il mercatino. :)

Se io mi iscrivo con un altro nick, e comincio a fare pubblicità (più o meno velatamente) ad un negozio, affermo di essere amico del proprietario e di poter avere sconti particolari, ricevo pvt e mi organizzo con altri utenti tramite pvt, sempre un acquisto collettivo rimane. E quello sarebbe valido? :what:

Scusatemi sono nuovo e, non conosco il problema, qualcuno potrebbe spigarlo chiaramente senza mezzi termini e sottoparole inutili da far capire cosa è successo?.

Per Quincy_it scusami, nel mio garage anche se faccio entrare degli amici a manomettere i loro motorini... posso decidere io come deve essere il comportamento o no... .
Ciao a tutti

Torquemada84 16-10-2008 15:04

Futuro

Vorrei sapere se, dopo anni e con l'uscita della rivoluzione Nehalem, sarà possibile rivedere questa posizione ufficiale :muro: :read:

Zappa1981 02-03-2010 12:00

personalmente per esperienza diretta mi è successa una fregatura da parte di qualcuno che mi ha venduto una scheda madre come funzionante e invece nn si accendeva, il personaggio in questione mi ha anche detto che era disponibile ad un reso della stessa ma poi ho lasciato stare altrimenti spendevo più di spedizione che di scheda... che lo abbia fatto apposta? nn so però certo nn ho pianto dai moderatori, figurarsi... cmq penso sia giusta la decisione, se una cosa crea problemi va eliminata :)

Tim Cahill 28-01-2011 01:43

Quote:

Originariamente inviato da Zappa1981 (Messaggio 31087659)
personalmente per esperienza diretta mi è successa una fregatura da parte di qualcuno che mi ha venduto una scheda madre come funzionante e invece nn si accendeva, il personaggio in questione mi ha anche detto che era disponibile ad un reso della stessa ma poi ho lasciato stare altrimenti spendevo più di spedizione che di scheda... che lo abbia fatto apposta? nn so però certo nn ho pianto dai moderatori, figurarsi... cmq penso sia giusta la decisione, se una cosa crea problemi va eliminata :)

Concordo pienamente!!ma...
E se invece l'ordine collettivo viene eseguito proprio direttamente dal produttore?non sarebbe una cattiva idea...Esempio
1 dà il suo nome e si fà avanti,ordina dalla casa madre e invia la merce a tutti i destinatari...magari una riduzione del prezzo finale del 10% ci si arriva...:rolleyes:
ovvio,l'ordine si fà solo direttamente dal produttore dell'oggetto in questione...

maverik90000 14-06-2014 21:01

secondo me avete fatto bene a bloccare questi acquisti, troppi furboni che vogliono fare soldi sulla pelle degli altri.

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.