devi mandare disdetta proprio per il cambio che porta l'aumento e il nuovo operatore disdice il vecchio
|
Ho fatto contratto con Vodafone FTTH chiedendo portabilità numero e quindi inserendo il codice migrazione dove richiesto.
Vodafone FTTH è installata dal 29/11. Ad oggi il numero di cui sopra non risulta raggiungibile, ho i due messaggi registrati sia Tim che Vodafone quando proprio a chiamare. Se provo a chiamare il numero provvisorio, squilla, ma non a casa... Al di là di questo, posso stare tranquillo che Vodafone ha inviato disdetta a Tim da parte mia? |
1) Hai collegato il telefono sulla porta TEL1? La TEL2 è usabile solo per linee con due numeri di telefono (solitamente quelle aziendali)
2) Tranquillo al 100% mai, ma di solito non ci sono problemi. Se ci sono, reclamo e, se non ascoltano, Conciliaweb. |
Quote:
Perchè io mi trovo con nuovo contratto vodafone a 2.5 gb con connettore sfp che arriva direttamente dalla borchia, e infatti in wifi vado a quasi 2gb, peccato che la VS pacco abbia solo uscite Lan 1gb, quindi stavo valutando di cambiarla con un altro modem tipo fritzbox con entrata sfp ma non riesco a capire se potrebbe funzionare oppure no |
Il connettore che arriva dalla borchia è un SC. La WiFi 6 Station ha un ONT integrato, non ha il connettore SFP, quindi non puoi fare come per la Power Station che stacchi l'ONT SFP e lo attacchi ad altro router, ti serve proprio un router che abbia ONT integrato oppure devi comprare un ONT SFP e vedere di modificare il suo ID. Comunque, io non me ne intendo quindi prova a chiedere qui (o in uno dei thread linkati alla prima pagina di quella discussione): https://www.hwupgrade.it/forum/showt...883594&page=68
|
Quote:
Casa dei miei non posso controllare. Bravo cmq! Il numero provvisorio funziona. Quote:
E nel frattempo pago entrambe le compagnie? |
Quote:
|
Quote:
|
In questo ambito, mi sento di dire che non esistono certezze. Comunque, diciamo che al 99,9% l'utenza è cessata quando il numero è trasferito.
|
Arrivato sms di conferma passaggio del numero a Vodafone
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50. |