Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Articoli (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=52)
-   -   20 videogiochi da tenere d'occhio nel 2020 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2901885)


Redazione di Hardware Upg 15-01-2020 15:12

Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli...020_index.html

All'interno di ogni pagina trovate le informazioni più fresche su ciascun gioco, le più recenti immagini e gli ultimi video. Abbiamo inserito nella rassegna i titoli che realisticamente hanno possibilità di essere rilasciati nel 2020.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Notturnia 15-01-2020 15:15

Baldur's gate 3.. questo è l'unico che voglio vedere..
al primo ci ho giocato una vita.. e sono abbastanza sicuro di non averlo mai finito perchè mi perdevo in quest secondarie..

alexbilly 15-01-2020 15:41

Ci sono 5-6 titoli davvero interessanti, speriamo che mantengano le attese... soprattutto Cyberpunk che mi son fatto il pc apposta :asd:

DjLode 15-01-2020 15:44

A me l'unico che stuzzica è Half Life, non lo giocherò mai perchè non ho un pc. Non so fino a che punto si potrà in fase di review dare un'idea del grado di immersione e libertà che si avrà nel gioco, però sono curioso si lggerle quando uscirà.

kamon 15-01-2020 15:58

Cyberpunk è Ghost of Tsushima per l'ambientazione... Sono così belli che anche fossero una chiavica da giocare ne resterei soddisfatto. :)

cyber 15-01-2020 16:12

Ori and the Will of the Wisps :)

jepessen 15-01-2020 16:28

Urca, che sia arrivato il momento di aggiornare il PC? Ci sono diversi titoli che mi ispirano:
  • Cyberpunt 2077
  • Final Fantasy VII Remake
  • Half-Like Alyx
  • Hellblade 2
  • Microsoft Flight Simulator
  • Ori and the Will of the Wisps
  • The Last of Us Part II
  • Watch Dogs: Legion

Peccato che anche se potessi non basterebbe un anno per giocarli tutti… Pazienza, aspettero' qualche tempo quando l'hardware necessario per godermeli per bene scendera' di prezzo, cosi' come loro. D'altronde sto per finire Final Fantasy VI su PC, e ho comprato una quindicina di giochi per queste feste fra saldi Steam ed Epic, ne ho ancora da giocare prima di arrivare a questi...

StylezZz` 15-01-2020 16:30

Quote:

Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade (Messaggio 46576765)

20 videogiochi da tenere d'occhio nel 2020

All'interno di ogni pagina trovate le informazioni più fresche su ciascun gioco, le più recenti immagini e gli ultimi video. Abbiamo inserito nella rassegna i titoli che realisticamente hanno possibilità di essere rilasciati nel 2019



Comunque Halo Infinite che esce su PC, saltando il 5, non ha proprio senso. Magari potevano includerlo nella MCC, e invece no.

dwfgerw 15-01-2020 19:02

The last of us 2 siamo pronti..

michael1one 15-01-2020 20:06

Quelli che terrò sottocchio sono;

Baldur's Gate 3 che non uscirà sicuramente nel 2020..
Elden ring che non è in lista...
Half-Life: Alyx
Cyberpunk 2077
Halo Infinite
Resident Evil 3

Quote:

Originariamente inviato da StylezZz` (Messaggio 46576921)

Comunque Halo Infinite che esce su PC, saltando il 5, non ha proprio senso. Magari potevano includerlo nella MCC, e invece no.

Per me Halo 5 lo rilasceranno anche per PC e di sicuro non lo includevano nella MCC, perché sarà un gioco a se..

Therinai 15-01-2020 20:14

Tutto bello in quanto ad aspettative, mi manca solo il tempo per giocare a tutto ciò che mi interessa... anzi a naso potrò giocare 1 o 2 titoli nel corso del 2020 :muro:

StylezZz` 15-01-2020 21:06

Quote:

Originariamente inviato da michael1one (Messaggio 46577848)
Per me Halo 5 lo rilasceranno anche per PC e di sicuro non lo includevano nella MCC, perché sarà un gioco a se..

Lo spero, perchè voglio seguire la storia per bene, e non voglio giocare Infinite senza prima aver giocato il 5.

Sobhaddartha 16-01-2020 08:42

Manca il meglio!
 
Ma questa vostra lista cosa significa? Ufficializzate che THE ELDER SCROLLS VI o SKYRIM che dir si voglia, non uscirà nemmeno nel 2020??? Se ben fatto, questo sarebbe stato il gioco principe 2020 da attendere!

cronos1990 16-01-2020 10:27

Premesso che la maggior parte sono seguiti o in alcuni casi remake/spin-off (fantasia, portami via), ci sono comunque diversi titoli che a naso mi interessano:

Baldur's Gate 3
Cyberpunk 2077
Final Fantasy VII Remake (che prenderò solo quando sarà uscito in versione completa)
Ori
Zelda
Vampire
Wasteland 3

Ci sarebbero altri titoli interessanti per quanto mi riguarda, ma principalmente i sopra citati sono quelli di mio interesse. Centra poco essendo uscito nel 2019, ma probabilmente acquisterò Death Stranding quando uscirà su PC e si troverà a prezzi accettabili. Quanto ad Avengers... di primo acchito non mi dice nulla, ma credo che seguirò il suo sviluppo.

Quote:

Originariamente inviato da Sobhaddartha (Messaggio 46578291)
Ma questa vostra lista cosa significa? Ufficializzate che THE ELDER SCROLLS VI o SKYRIM che dir si voglia, non uscirà nemmeno nel 2020??? Se ben fatto, questo sarebbe stato il gioco principe 2020 da attendere!

Il meglio se inverti la classifica delle migliori uscite :read: (anzi, di tutte le uscite :asd: ).

Comunque se non erro TES VI non è previsto affatto per il 2020, e ancora se non erro dovrebbe uscire prima Starfield. Lo stesso Starfield, a quanto mi risulta, dovrebbe essere gioco destinato alla prossima generazione console, per cui TES VI è una chimera ritenerlo per il 2020. Tra l'altro pare che Starfield sia pure in ritardo.
Poi certo, tendenzialmente Bethesda lascia filtrare sempre poche notizie fino a quando non manca relativamente poco all'uscita, per cui tutto può essere.

[ EDIT ]
Per inciso: pare (indiscrezioni, voci) che i problemi di progettazione di Starfield nascano dall'obsolescenza del motore di gioco di Bethesda.

Ma va? :asd:

jyk 16-01-2020 11:17

Sembra un anno interessante, vediamo un po cosa combinano.

Baldur's Gate 3 e Wasteland 3 quasi sicuramente, speriamo non siano esclusive epic

Cyberpunk 2077 sono un pochinbo piu' indeciso, sentirò in giro quando esce

E spero più in starfield che in TES6 per il 2020

unkle 16-01-2020 13:36

Quote:

Originariamente inviato da Sobhaddartha (Messaggio 46578291)
Ma questa vostra lista cosa significa? Ufficializzate che THE ELDER SCROLLS VI o SKYRIM che dir si voglia, non uscirà nemmeno nel 2020??? Se ben fatto, questo sarebbe stato il gioco principe 2020 da attendere!

ma dir si voglia de che :asd:

comunque credo se ne parlerà nel 2021 o più probabile nel 2022, se, e dico se, i rumors di un cancellamento di Starfield non siano rumors, e se SONY ci mette lo zampino.

ningen 16-01-2020 16:36

Sono 2 anni che si dice a sproposito che il rispettivo anno è tanta roba o addirittura il migliore di sempre, invece dopo un 2017 scoppiettante son arrivate due annate deludenti con pochi titoli realmente interessanti dal mio punto di vista, sopratutto parlando dei cosidetti titoloni AAA.
Sulla carta questo 2020 sembra promettere meglio rispetto agli ultimi 2.
I piu' interessanti tra quelli in lista sono secondo me:

- Baldurs gate 3
- Cyberpunk 2077
- Doom: Eternal
- Dying Light 2
- Half life: Alyx
- Ori and the will of the wisp
- Breath of the wild 2
- Bloodlines 2
- Wastelands 3

Il resto o sono solo buoni giochi o proprio non mi dicono nulla come Avengers, Ghost of Tsushima, Hellblade 2, Overwatch 2.
Spero molto in Cyberpunk 2077 che possa essere una sorta di erede spirituale open world di Deus Ex, molto piu' di quanto Human Revolution e Mankind divided lo siano.

Cfranco 18-01-2020 08:25

Quote:

Originariamente inviato da Sobhaddartha (Messaggio 46578291)
Ma questa vostra lista cosa significa? Ufficializzate che THE ELDER SCROLLS VI o SKYRIM che dir si voglia, non uscirà nemmeno nel 2020???

E c'era bisogno di HWUpgrade per saperlo ?
TES VI uscirà ( forse ) nel 2022, ma più probabilmente 2023-2024

Quote:

Originariamente inviato da Sobhaddartha (Messaggio 46578291)
Se ben fatto, questo sarebbe stato il gioco principe 2020 da attendere!

Bethesda e "ben fatto" non stanno nello stesso universo :asd:

Peraltro visto cosa sta succedendo con Fallout 76 mi sa che riusciranno a devastare TES VI bloccando le mod, riempiendolo di microtransazioni e magari chiedendo pure un abbonamento mensile :doh:

ciocia 18-01-2020 13:17

Oramai mi do solo a giochi android e browsergame.
Consiglio questo, partito il primo gennaio:
https://www.geministation.com/

jyk 20-01-2020 12:02

Ci sarebbe anche Mount & blade 2, early access a marzo:D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.

1