Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


sicofante 22-06-2016 03:45

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43787186)
Come gia detto:
Ne ho gia sei a libro (2 bmw, 2 ferrari e 2 normali in pelle) e vanno benissimo, della settima non saprei che farmene :D

Quote:

Originariamente inviato da NuT (Messaggio 43788446)
Beh, una per ogni giorno della settimana, no? :D

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43789364)
... no, in base all'auto ho la cover che fa pandan... mancherebbero quella della Honda e della Smart per essere al completo... ma ho quella di Batman e di RitornoAlFuturo, quindi compenso la mancanza... :asd:

ais001 questa è .. spaziale e vale tanto .. oro quanto pesa!
http://www.tomshw.it/news/star-wars-...r-in-oro-78115

shoxblackify 23-06-2016 12:06

iOS 9
 
Ciao ragazzi del 6S, sono tentato a passare alla vers S ( mai avuta fino ad ora!) l 'SE ho paura di rimanere insoddisfatto per via dello schermo piccolo ed oramai abituato al 4,7 😊 ed è molto probabile che scarterò nelle scelte.Dal mio venditore di fiducia mi viene a 682€ il 64gb e stavolta vorrei il Silver Bianco( l ho visto da vicino ad un mio collega, son rimasto sbalordito del colore) 👍. Dite che allo stato attuale e della sua valutazione sul mercato è un prezzo più che onesto oppure è meglio attendere ancora qualche mesetto?? E dopo arriviamo sulla strada ed uscita del 7....

Ops, mi scuso ma ho sbagliato nettamente il post . Chiederò alla moderazione di spostare in 6S/plus.

Inviato da 

emmedi 24-06-2016 07:12

Ultimo post unito alla discussione.

paolob79 24-06-2016 09:53

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 43800037)
Ciao ragazzi del 6S, sono tentato a passare alla vers S ( mai avuta fino ad ora!) l 'SE ho paura di rimanere insoddisfatto per via dello schermo piccolo ed oramai abituato al 4,7 😊 ed è molto probabile che scarterò nelle scelte.Dal mio venditore di fiducia mi viene a 682€ il 64gb e stavolta vorrei il Silver Bianco( l ho visto da vicino ad un mio collega, son rimasto sbalordito del colore) 👍. Dite che allo stato attuale e della sua valutazione sul mercato è un prezzo più che onesto oppure è meglio attendere ancora qualche mesetto?? E dopo arriviamo sulla strada ed uscita del 7....

Ops, mi scuso ma ho sbagliato nettamente il post . Chiederò alla moderazione di spostare in 6S/plus.

Inviato da 

Come puoi leggere pochi post fa io l'ho appena preso a 699 e penso sia un ottimo prezzo.. ora come ora sono quasi 200 euro in meno e penso sia il prezzo più appetibile considerando che anche uscisse il nuovo a breve potresti comunque rivenderlo senza problemi a poco meno.

DjLode 24-06-2016 13:15

Io arrivato a Luglio aspetterei di vedere il nuovo.
Ovviamente lo pagheresti di più dei 680 euro di cui parli.
Se il bisogno non è impellente, 3 mesi non sono molti da far passare, sopratutto in estate :)

Mandopa 24-06-2016 14:28

io valuterei un buon usato

paolob79 24-06-2016 14:57

Quote:

Originariamente inviato da Mandopa (Messaggio 43803861)
io valuterei un buon usato

Oggi come oggi a meno di colpi di fortuna però anche l'usato non scendere di molto sotto i 650/600 massimi mi sa... per pochi euro in più a questo punto consiglierei di restare sul nuovo se si vuole prenderlo

Mr_Paulus 24-06-2016 16:05

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 43800037)
Ciao ragazzi del 6S, sono tentato a passare alla vers S ( mai avuta fino ad ora!) l 'SE ho paura di rimanere insoddisfatto per via dello schermo piccolo ed oramai abituato al 4,7 😊 ed è molto probabile che scarterò nelle scelte.Dal mio venditore di fiducia mi viene a 682€ il 64gb e stavolta vorrei il Silver Bianco( l ho visto da vicino ad un mio collega, son rimasto sbalordito del colore) 👍. Dite che allo stato attuale e della sua valutazione sul mercato è un prezzo più che onesto oppure è meglio attendere ancora qualche mesetto?? E dopo arriviamo sulla strada ed uscita del 7....

Ops, mi scuso ma ho sbagliato nettamente il post . Chiederò alla moderazione di spostare in 6S/plus.

Inviato da 

io sono quasi nella tua situazione, il mio bisogno è di passare ai 64GB.

mi son convinto ad aspettare il 7, e poi decido se 6s 64 (che sicuro costerà meno che ora) o il 7 64.

shoxblackify 24-06-2016 16:39

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da Mr_Paulus (Messaggio 43804167)
io sono quasi nella tua situazione, il mio bisogno è di passare ai 64GB.



mi son convinto ad aspettare il 7, e poi decido se 6s 64 (che sicuro costerà meno che ora) o il 7 64.



Ma il problema che non mi/ci piace aspettare troppo, almeno io😄 , anche perché poi bisogna vedere come sarà fatto il restayling all'iPhone 7 e comunque i prezzi poi saranno come al solito disumani . confermo che- mi sono attratto dal colore bianco Silver, veramente figo! 👍


Inviato da 

shoxblackify 24-06-2016 23:58

Ho trovato il 6S 64gb ad un prezzo bomba da un negozio online, lo stanno dando in promo a 648€ perché fino a 1 giorno fà costava ben 750€! Una differenza sostanziale..ho letto i feedback e sono anche tutti positivi, mi sa che domani lo ordino .

sicofante 26-06-2016 03:29

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 43805230)
Ho trovato il 6S 64gb ad un prezzo bomba da un negozio online, lo stanno dando in promo a 648€ perché fino a 1 giorno fà costava ben 750€! Una differenza sostanziale..ho letto i feedback e sono anche tutti positivi, mi sa che domani lo ordino .

Aspettaaaaaaa shoxblackify e leggi quì;
http://www.ispazio.net/561033/dalla-...i-delliphone-7

len 28-06-2016 12:15

ho deciso di rimuovere il vetro temperato e la cover in silicone Apple per prendere una pellicola tradizionale è una cover ultraslim sempre in silicone per ridurre leggermente le dimensioni del mio plus


mi consigliate qualcosa di buono?


grazie ;)

DjLode 28-06-2016 12:47

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 43813759)
ho deciso di rimuovere il vetro temperato e la cover in silicone Apple per prendere una pellicola tradizionale è una cover ultraslim sempre in silicone per ridurre leggermente le dimensioni del mio plus


mi consigliate qualcosa di buono?


grazie ;)

Per la pellicola tradizionale prova Spigen, io ho preso una fronte/retro (mettendo solo il retro) e mi sembra di buona qualità.
Per la custodia, la più sottile che ho è la Doupi UltraSlim TPU, presa su Amazon a 7€ circa. Silicone trasparente.

len 28-06-2016 13:22

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 43813856)
Per la pellicola tradizionale prova Spigen, io ho preso una fronte/retro (mettendo solo il retro) e mi sembra di buona qualità.

Per la custodia, la più sottile che ho è la Doupi UltraSlim TPU, presa su Amazon a 7€ circa. Silicone trasparente.



grazie

è di buona qualità la doupi? si ingiallisce?

DjLode 28-06-2016 13:29

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 43813970)
grazie

è di buona qualità la doupi? si ingiallisce?

La qualità mi sembra buona, l'ho presa quasi subito e non si è allargata più di tanto. E' praticamente quella che ho su al 90% del tempo.
Come tutte quelle trasparenti un pò ingiallisce, ma la mia ha 8 mesi praticamente e non è così pessima come altre in passato.

Wuillyc2 28-06-2016 14:48

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 43813856)
Per la pellicola tradizionale prova Spigen, io ho preso una fronte/retro (mettendo solo il retro) e mi sembra di buona qualità.
Per la custodia, la più sottile che ho è la Doupi UltraSlim TPU, presa su Amazon a 7€ circa. Silicone trasparente.

per la custodia c'è questa che è molto molto slim e non ingiallisce:
https://www.amazon.it/dp/B01CO066E2/...C97POPD0&psc=1

len 28-06-2016 16:01

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 43814003)
La qualità mi sembra buona, l'ho presa quasi subito e non si è allargata più di tanto. E' praticamente quella che ho su al 90% del tempo.

Come tutte quelle trasparenti un pò ingiallisce, ma la mia ha 8 mesi praticamente e non è così pessima come altre in passato.



Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 43814310)
per la custodia c'è questa che è molto molto slim e non ingiallisce:

https://www.amazon.it/dp/B01CO066E2/...C97POPD0&psc=1



grazie mille, quando torno a casa da lavoro valuto quale prendere ;)

Gemini77 30-06-2016 11:00

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 43814310)
per la custodia c'è questa che è molto molto slim e non ingiallisce:
https://www.amazon.it/dp/B01CO066E2/...C97POPD0&psc=1

volevo una custodia trasparente ed ho presa questa che hai suggerito; nulla di dire, calza alla perfezione, copre la sporgenza della fotocamera ed è veramente sottile.
Di contro però non offre la minima protezione, fino ad oggi ho usato una Spigen Case Liquid Armor di colore nero, e la sensazione di protezione rispetto a questa è nulla :eek: speriamo bene

len 30-06-2016 15:59

Quote:

Originariamente inviato da Gemini77 (Messaggio 43820959)
volevo una custodia trasparente ed ho presa questa che hai suggerito; nulla di dire, calza alla perfezione, copre la sporgenza della fotocamera ed è veramente sottile.

Di contro però non offre la minima protezione, fino ad oggi ho usato una Spigen Case Liquid Armor di colore nero, e la sensazione di protezione rispetto a questa è nulla :eek: speriamo bene



questo tipo di cover riparano dai graffi, non dalle cadute

non deve cadere 😉

Wuillyc2 30-06-2016 16:17

Quote:

Originariamente inviato da Gemini77 (Messaggio 43820959)
volevo una custodia trasparente ed ho presa questa che hai suggerito; nulla di dire, calza alla perfezione, copre la sporgenza della fotocamera ed è veramente sottile.
Di contro però non offre la minima protezione, fino ad oggi ho usato una Spigen Case Liquid Armor di colore nero, e la sensazione di protezione rispetto a questa è nulla :eek: speriamo bene

esattamente, io la utilizzo e confermo che non protegge da cadute, a me però è dal 2007 che non cade in terra un telefono, l'ho applicata solamente per la protezione se appoggio il telefono sopra qualche tavolo per non farlo impolverare o rigare, per il resto è come averlo nudo con questa custodia, con tutti i pro e contro del caso.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.