![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi una domanda ... forse stupida.
(NON E' INERENTE L'ANNIVERSARY UPDATE !!! :D ) In Windows 10 c è la possibilità di impostare la cartella Utente su altro HDD in modo totalmente trasparente? Sarebbe comodo avere Windows in C:(magari HDD SSD) e la cartella utente a cui fanno riferimento magari i file sul desktop , la cartella immagini ,... ecc ecc su un HDD secondario. E' fantascienza? |
Quote:
La cartella utente, si può spostare, ma la procedura è più complessa. Questa guida ti dice come fare.... si riferisce a win 7 ma dovrebbe funzionare anche per 10. Attenzione, se usi un account microsoft, avrai dei problemi!!!! (se sposti tutta la dir utente, se sposti solo le sub dir vai tranquillo) |
Quote:
Parti magari da questa guida. |
Nessuno ha ancora ricevuto l'update?
|
Quote:
|
L'AGGIORNAMENTO NON SARÀ DISPONIBILE PRIMA DELLE 19:00 ORA ITALIANA, MA NON SI CONOSCE L'ORA ESATTA (IN SERATA, STANOTTE, DOMANI MATTINA? NON SI SA), QUINDI NON SERVE A NULLA CHIEDERE!!!!
|
Quote:
1. puoi spostare tutte le cartelle all'interno di una cartella utente, TRANNE APPDATA, che DEVE rimanere su c: 2. Se nel PC ci sono più utenti è sufficiente creare in D: (oppure E: ecc...) una nuova cartella per ogni utente (rinominandola, ovviamente) e spostare le cartelle con la procedura del punto 1. |
Quote:
|
Quote:
Invece ho provato adesso a scaricare direttamente da Tech Bench, ma il sito non funziona > We are sorry, the page you requested cannot be found. The URL may be misspelled or the page you're looking for is no longer available. Si vede che forse è in preparazione, visto che il sito della Microsoft dove si scarica il tool MCT, funziona . O forse è stato tolto per sempre ?.........parlo sempre di Tech Bench . |
certo che lo so, ma è meglio farsi sentire una volta, cher sorbirsi un post ogni due minuti che hiede "quando esce?", "perché WU ancora non mi dà l'aggiornamento", " qualcuno ha già ricevuto l'aggiornamento?", ed altri inutili post così
Vedi il post sopra il tuo :asd::asd: p.s. è da qualche ora che il link diretto alla iso è fuori uso, si staranno preprando all'assalto :asd::asd: |
da me sembra sia già apparso, ma non lo metterò da windows update...
se esce il nuovo media creation tool uso quello edit: sembra ci sia anche quello, ora vedo se farlo oggi o no, non ho così tanta voglia... |
download partito, versione 1607
|
Sto installando :D
|
Da me scarica un qualche update a win 1607
|
non vorrei creare nocumento ma è comparso un media creation tool aggiornato...
|
È uscita :O
la sta scaricando... wow ha già finito, ora la sta installando... FINITO!!!!1!11 :D ![]() seriamente hanno aggiornato il media creation tool, ho appena controllato |
edit
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48. |
|