Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


marcromo 06-08-2015 23:13

Quote:

Originariamente inviato da RAEL70 (Messaggio 42741333)
START-tasto dx-ESEGUI-services.msc- SERVIZI e vedi se WIndows Installer sia in MANUALE!!!

Fatto questo vai nel prompt dei comandi e digita:
msiexec.exe /unregister seguito da msiexec /regserver

e prova ad installare qualcosa.

niente, parte linstallazione ( in questo caso ho provato libreoffice 5.00 ) arriva verso la fine e mi dice WINDOWS INSTALLER HA SMESSO DI FUNZIONARE

RAEL70 06-08-2015 23:16

Quote:

Originariamente inviato da pennac10 (Messaggio 42741339)
ok allora riavvio come ieri e parte non inserisco niente e...adesso non ricordo che scelte c'erano...tu sai che scelte fare o non fare oltre a quanto mi hai detto ? almeno proviamo a prevenire qualsiasi cazzata posso inventare...e come vedi sono bravo a inventarne :D :D

Pennac, vuoi sapere la verità?
Sono stanco, sono da stamattina che lavoro in ufficio e adesso a casa.

Fatti il segno della croce, incrocia le dita e tutto andrà bene!

Adesso ti saluto, vado a farmi una bella doccia e poi a nanna che domani si ricomincia.:)

Gogeta ss4 06-08-2015 23:16

Quote:

Originariamente inviato da RAEL70 (Messaggio 42741338)
Mi sono perso!
Tu hai già fatto tutta l'installazione di W10 e non ti parte oppure devi ancora farla?

Avevo win 7, fatto upgrade con tools microsoft tutto ok. Mi ha attivato win 10.
A questo punto decido di fare installazione pulita.

Mi scarico la ISO, copio il contenuto nella chiavetta e faccio partire installazione.
Mi da degli errori in fase di formattazione.

Allora torno in windows e faccio ripristino PC.
Una volta finito quando si avvia il pc continua a darmi quell'errore, che non riesce ad avviarsi. INACCESIBLE_BOOT_DEVICE.

RAEL70 06-08-2015 23:16

Quote:

Originariamente inviato da marcromo (Messaggio 42741340)
niente, parte linstallazione ( in questo caso ho provato libreoffice 5.00 ) arriva verso la fine e mi dice WINDOWS INSTALLER HA SMESSO DI FUNZIONARE

Prova il Fix: https://support.microsoft.com/it-it/...d_uninstall/it

RAEL70 06-08-2015 23:18

Quote:

Originariamente inviato da Gogeta ss4 (Messaggio 42741344)

Mi scarico la ISO, copio il contenuto nella chiavetta e faccio partire installazione.
Mi da degli errori in fase di formattazione.

Ti dovevi fermare qui...

Ok, vai di dvd e taglia la testa al toro.

marcromo 06-08-2015 23:20

Quote:

Originariamente inviato da RAEL70 (Messaggio 42741346)

non è supportato!

pennac10 06-08-2015 23:20

Quote:

Originariamente inviato da RAEL70 (Messaggio 42741343)
Pennac, vuoi sapere la verità?
Sono stanco, sono da stamattina che lavoro in ufficio e adesso a casa.

Fatti il segno della croce, incrocia le dita e tutto andrà bene!

Adesso ti saluto, vado a farmi una bella doccia e poi a nanna che domani si ricomincia.:)

mi sembra più che giusto...grazie ancora per la più che paziente assistenza a domani (sigh tu dirai :D ) ciao

Gogeta ss4 06-08-2015 23:27

Quote:

Originariamente inviato da RAEL70 (Messaggio 42741351)
Ti dovevi fermare qui...

Ok, vai di dvd e taglia la testa al toro.

e hai ragione anche tu :)

Vediamo se risolvo con il dvd

SonicGuru 06-08-2015 23:33

Ragazzi ma a voi succede qualcosa se cliccate sulle notifiche del Centro Notifiche? Cioè vi manda all'app o vi rispondere alla mail? Perchè a me a parte visualizzare le notifiche e cancellarle non mi fa fare altro...

messaggero57 06-08-2015 23:50

Quote:

Originariamente inviato da TheMash (Messaggio 42741126)
Io ho Avira e non sto avendo problemi. Defender si è disattivato da solo. Defender comunque fa parecchio cilecca. Peccato.

Ho installato adesso Avira e sembra che tutto vada benone. Anche a me si è disattivato Windows Defender da solo. Vediamo come va per un po' di tempo e poi faccio l'upgrade alla versione a pagamento: non posso rischiare di girare file infetti visto che correggo testi per hobby.
Grazie.

messaggero57 06-08-2015 23:51

Quote:

Originariamente inviato da Ferdy72 (Messaggio 42741156)
Usa AVIRA free ... 0 problemi , e protezione ottima .. con W10

Fatto: tutto ok! :)

messaggero57 06-08-2015 23:54

Quote:

Originariamente inviato da FulValBot (Messaggio 42741199)
ma il firewall di windows l'avevi disattivato? ovviamente due firewall vanno in conflitto e possono anche venir fuori schermate blu...

No. Comunque ho installato Avira che mi sembra vada benone e ha disattivato Windows Defender autonomamente.

Musoita 07-08-2015 00:11

Quote:

Originariamente inviato da pennac10 (Messaggio 42741355)
mi sembra più che giusto...grazie ancora per la più che paziente assistenza a domani (sigh tu dirai :D ) ciao

Pennac sei il mio nuovo idolo, :) se hai problemi posta pura e ti aiuteremo,ormai non dormo se non saprò che lo hai installato.
E un po come aspettare la fine di LOST,spero solo che qui finisca meglio :)
Siamo tutti con te:)

Rodig 07-08-2015 00:18

Quote:

Originariamente inviato da messaggero57 (Messaggio 42741439)
No. Comunque ho installato Avira che mi sembra vada benone e ha disattivato Windows Defender autonomamente.

Confermo......
A me era rimasto WD funzionante insieme ad Avira probabilmente perchè avevo effettuato l'aggiornamento a Win10 da un Win7 con Avira già installato.
Una volta disinstallato e reinstallato Avira WD è stato disattivato.:)

Ferdy72 07-08-2015 00:22

Quote:

Originariamente inviato da messaggero57 (Messaggio 42741431)
Fatto: tutto ok! :)

;)

messaggero57 07-08-2015 00:30

Quote:

Originariamente inviato da Rodig (Messaggio 42741476)
Confermo......A me era rimasto WD funzionante insieme ad Avira probabilmente perchè avevo effettuato l'aggiornamento a Win10 da un Win7 con Avira già installato. Una volta disinstallato e reinstallato Avira WD è stato disattivato.:)

Ecco perché Avast andava in conflitto con le app di W10. Adesso ho capito. :rolleyes:

FulValBot 07-08-2015 00:32

Quote:

Originariamente inviato da messaggero57 (Messaggio 42741498)
Ecco perché Avast andava in conflitto con le app di W10. Adesso ho capito. :rolleyes:

non devono risultare ne due antivirus ne due firewall... solo uno di entrambi in real-time, nient'altro

messaggero57 07-08-2015 00:34

Quote:

Originariamente inviato da FulValBot (Messaggio 42741501)
non devono risultare ne due antivirus ne due firewall... solo uno di entrambi in real-time, nient'altro

Sì, sì, capito. E io che sono diventato matto per tre giorni. :doh:
Grazie a tutti. :cincin:

messaggero57 07-08-2015 00:46

Info
 
Un interessante articolo di Wired su W10:

http://www.wired.it/attualita/tech/2...dows-10-patch/

Varg87 07-08-2015 00:54

Quote:

Originariamente inviato da dratta (Messaggio 42741209)
Prima di lanciare il tools. visto che con altro tools della MS ai tempi di 8.1, sapevo già che dovevo mettere prima la chiavetta, io lo formattata come si trovava. Formatto sempre in NTFS. Quindi ricapitolando messo la chiavetta lancio il tools chiede come vuoi procedere. Scegli la chiavetta. Aspetta che faccia il download, una volta terminato il down verifica i file, dopodiché installa nella chiavetta.Il processo è un po' lungo. Adesso non ricordo con precisione il tempo.

Risolto lo stesso. Il problema era proprio il filesystem della chiavetta. Accetta solo FAT32, infatti sto giro ha finalmente creato la chiavetta col sistema.

Mentre leggevo i commenti delle news ho trovato questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=324

A proposito di account senza privilegi di amministratore, qualcuno ha provato a vedere se c'è ancora il problema con alcuni programmi che non ne vogliono sapere di partire se ci si logga con un account standard?
Io vorrei utilizzarlo per una maggior sicurezza ma non posso.
Ad esempio MSI Afterburner non funziona, ma secondo quanto avevo letto in giro il problema si presenta anche con gli altri programmi per la gestione della scheda video.

Altro problema è che le modifiche effettuate ai file di sistema non vengono applicate all'account utente.
Io ad esempio modifico parecchio l'interfaccia sostituendo tema, icone e quant'altro.
Modificando le icone di sistema le vedo cambiare solo per l'account amministratore ma non per quello standard (almeno fino a 8.1).


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.