Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
oggi un altro -19% di Ww dopo il -18% di ieri, -16% di Porsche ed altro sangue sul DAX. Sti Tedeschi sono dei veri magliari truffatori, dalle manipolazioni sui cambi di Deutsche Bank ai tarocchi sui software delle centraline dei motori di Wolkswagen. Il mondo economico li tratterà come appestati e nessuno vorrà più fare bisnissso con loro. (e scherzo poco; il danno reputazionale all'industria tedesca è enorme) Al confronto noi Italiani siamo dei veri Principi di moralità, correttezza ed affidabilità. Salva mammina portandola qui da noi al sicuro nel Bel Paese e mettiti in coda come tutti da UniEuro per il tuo iPhonnne. :Prrr: |
Non vorrei prendere discorsi filo politici- economici di certe potenze europee... Ma spero che sti tedeschi li tagliassero un po le gambe con questo Crack combinato dalla Volkswagen e abbassino un po la cresta!!! Ah già ora interverrà in soccorso La Cleopatra tedesca ..
Closed OT . |
Ancora nessuna voce sulla possibile uscita in Italia? A questo punto mi sembrerebbe molto più plausibile almeno il 9 ottobre
inviato da dispositivo Android free |
@paolox86
... è già stato detto che dal 25 ci saranno i preordini e dal 2 ottobre le consegne (almeno queste sono le direttive per i gestori). Non è che adesso ogni giorno cambiano idea perchè ognuno viene qui a chiedere :asd: |
Quote:
http://it.blastingnews.com/cellulari...-00570147.html |
Quote:
ho un amico che lavora in h3g e per loro la data è entro metà ottobre... |
... allora digli al tuo amico che si informi meglio, perchè le voci di 3, wind e vodafone sono ben diverse. Forse sarà un paesetto piccolo e quindi non servito adeguatamente. E forse non avrà neanche gli sconti non ancora dichiarati.
|
Ok comunque sia è già qualcosa che qualcuno ne abbia parlato tra gli addetti ai lavori, cominciavo a preoccuparmi di tutto questo silenzio
|
... ma ogni anno vi fate gli stessi problemi... è questo il vero problema. I prodotti escono come al solito ogni anno... non è che ogni anno cambiano giorno in base alle attese del pubblico. Fanno crescere in voi apposta l'attesa per desiderarlo di più.... come dei bravi cagnolini che vanno a prendere l'osso appena uno glielo lancia :D
Anche se fossimo nella fascia A, comunque voi sareste in ansia per sapere il giorno esatto quando esce... inoltre secondo voi i gestori non fanno uscire un prodotto del genere che sanno che comunque è atteso da tanti??? E rinunciano così ad un guadagno facile??? :asd: |
mi ricordo il panico lo scorso anno "uscirà entro dicembre 2014" con la gente che pensava di averlo magari per Natale
questa volta hanno ritardato di una settimana per tutti e questo fa crescere l'attesa perché anche per la prima fascia passano 2 settimane abbondanti tra il keynote e l'uscita sul mercato e fa aumentare il desiderio di prenderlo io lo scorso anno ho deciso di prendere il 6 credo 2-3 giorni prima dell'uscita sul mercato italiano quando ormai si sapeva del lancio e prima di allora ho tentato di convincermi che non era il caso di prenderlo quindi non mi interessava più di tanto la data fate come me e ingannerete l'attesa :D |
Io non ho fretta, basta solo che riesca a sapere per tempo quando inizieranno i reservation pass per prendere subito il modello che mi interessa.... poi se esce tra una settimana, due o un mese, mi interessa il giusto, a sto giro mi è presa la scimmia per il modello oro rosa, taglio 128gb 6s plus, e siccome prevedo che quel colore andrà esaurito in breve tempo, non devo mancare il momento di inizio dei reservation pass.
Poi spero che essendo un taglio che costa 1100 euro la gente si butti prima su tagli da 16 e 64 gb..... e che lo possa riservare senza problemi....:fagiano: |
Quote:
comunque anche io spero di averlo tra le mani il 2... |
Non vi viene voglia di saltare questa generazione quando leggete notizie simili? :asd:
http://www.tomshw.it/news/apple-a10-...anometri-70314 |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Quote:
Mah, non è da tradizione Apple passare ad un esacore così di botto... Io non ci credo per niente, magari è l'A10X per iPad pro 2 |
Quote:
A parte gli scherzi, sono le solite notizie bufale buttate lì un anno prima, tutto può essere ma non è da mentalità Apple fare un salto di questo genere, ha già dimostrato con un semplice dual core di eguagliare e superare gli octa core di Samsung, per cui non credo che di punto in bianco faccia uno stravolgimento così grande, si creerebbe una differenza abissale di ottimizzazioni che andrebbe a discapito di tutto l'ecosistema. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Core e megapixel, tutti sanno che più ce n'è meglio è :asd:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22. |