|
Buonasera a tutti, avrei qualche domanda sulla vodafone station revolution:
1) Ho notato che ha una presa usb sul lato, a cosa serve? Potrei collegarci una di quelle antenne usb giusto per potenziare e poter direzionare il segnale? 2) Quale ampiezza canale conviene usare? Vorrei capire cosa cambia e quale da un segnale più potente; 3) Quale modalità wifi conviene usare? Penso che la b/g/n sia la più potente; 4) Per avere un segnale più potente conviene mettere due canali diversi tra la rete a 2,4 ghz e quella a 5? Grazie in anticipo a chi risponderà! |
Quote:
Quote:
40MHz a 2.4GHz in N 40MHz a 5.0GHz in N 80MHz a 5.0GHz in AC Quote:
Come seconda scelta l'N a 5GHz. Quote:
|
Quote:
rete 2,4 ghz wi fi: 802.11b/g/b canale: auto ampiezza canale: 20 rete 5 ghz non ricordo bene (ora non posso controllare) ma sicuramente il canale è automatico, l'ampiezza quella predefinita ed anche la modalità wi fi |
ma se tipo chiamassi il servizio tecnico non mi possono disattivare il dns sicuro da lato remoto? intendo lo fanno loro sulla vsr ?
|
Quote:
|
Quote:
opzione molto utile e molto richiesta:eek: |
Nella 5.4.8.1.160.12.21 c'erano già
|
Bella cagata di aggiornamento, mesi ad aspettare per IL NULLA... :rolleyes:
Quote:
Tutte le vere problematiche non sono state affrontate, ora ad aspettare altri mesi per la prossima versione... |
Io ce l'ho anche sulla 5Ghz :confused:
|
Quote:
gli operatori possono amministrare la vsr da remoto. |
Non ha il nuovo firmware e non ha un dispositivo mobile dove può installare l'app della Station
|
Ma i firmware si autoinstallano? Come funziona l'upgrade?
|
Quote:
Si |
Quote:
E' chiaro che le persone che lavorano non hanno il tempo di chiamare in continuazione l'assistenza io lavorando di notte di giorno ho la disponibilita', credetemi oggi ho chiamato 15 volte quando vedono il mio numero gli si addrizzano i capelli.....chi ha tempo e voglia deve farlo . |
Quote:
Dall'uscita della Vodafone Station Revolution questo è il terzo upgrade firmware e l'unica cosa che sono riusciti a mettere è solo la disattivazione dei DNS Sicuro vodafone. (cosa che si chiedeva già da anni con le precedenti VS) Probabilmente bisognerà aspettare la VS4 per ulteriori passi "avanti"... |
Quote:
quindi ho fatto test con risparmio energia basso e la velocit era 90 mega poi invece ho impostato prestazioni elevate e rifatto test 291 mega grazie a tutti del'aiuto |
Quote:
Se si imposta il canale manualmente il tasto "Aggiorna Canale" scompare. |
Quindi PER ORA la 12.39 è uguale alla 12.21, non è cambiato nulla...!
|
Quote:
Che tu sappia mettendo un router in cascata mentre si scarica a piena banda e si riceve un telefonata la vsr regge....... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32. |
|