Sono interessato all'acquisto di un Athlon X2 BE2400,ma volevo sapere dai chi lo ha gia qual'è la temperatura di esercizio col dissipatore AMD
|
Quote:
|
sono disperato ... ho provato con tat con cpu-z con everest ma nessuno di questi mi rileva la temperatura del processore!!!!! ho un dell 4600i con un intel pentium 4 da 3.00ghz come posso fare??????
|
Quote:
|
Ciao ragazzi, io ho un pentium 4 e con everest al momento la temperatura è di 35°C. Io credo che possa andare bene, vi devo dare qualche altro dettaglio? Molte grazie.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ho ben capito scusa:) |
Quote:
subitissimo dopo ke lo stacchi controlla la temp cn everest... |
Quote:
sono preoccupato nel fare questo test per un solo motivo, sembrerebbe che la ventola del dissipatore mi fa problemi, il processore di sicuro si surriscalda con questo test.non è che lo butto poi?? |
aòòpra fai partire orthos insieme al programma che ti monitora la temperatura... così se vedi che va troppo alto (dico la temp) fermi il tutto
ma dubito che riesca a farti dei danni... a meo che non ti arrivi a 70°... :confused: assurdo |
Quote:
|
core temp riavvio sistema
ciao,
mi succede una cosa strana, appena avvio core temp si spegne di colpo il pc, poi si riavvia senza dare nessun errore, la versione del programma è la 0.95.0.0. non mi era mai capitato prima con questa versione, la usavo da mesi. ora provo con un'altra. |
Quote:
|
Quote:
Dasvidania |
Ci friggo le uova?
1 Allegato(i)
Ciao a tutti,
ho finalmente finito di montare il pc (Mb ASUS, E6600, case Coolermaster cm690, dissi ASUS Gaming 775, pasta Zalman stg1) TAT mi segnala in idle, appena acceso, circa 55° !!!! in full in 5' va oltre 70°! ovviamnte ho smontato il dissi e ho provato a rimontarlo ma nulla cambia... I dubbi nascono dal fatto che in ufficio il mio HP ha costantemente la temperatura a 29 - 31 gradi! (coretemp 0.96.1) e questa mi sembra, anche leggendo i tread di varie discussioni, il valore più corretto. Ma in alcuni messagii compaiono anche immagini tratte da comparazioni 'ufficiali' tipo quella che allego. Il processore ha un core stepping B1 quindi una Thermal Design Power di 65W (più alta del successivo Stepping B2 di 5°) che non giustifica assolutamente le temperature raggiunte dal mio pc. Qualche idea? |
usa i programmini della asus stessa per rilevare le temp del procio e poi postale ::::::: dicci che tipo di mobo hai:::::::::::
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14. |