Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


patanfrana 13-10-2015 06:46

Quote:

Originariamente inviato da beatl (Messaggio 42954018)
Quindi se io vado all'AS con il problema della vibrazione di cui sopra me lo sostituiscono solo se riconoscono il problema .. corretto?

Se preso in un AppleStore, sono molto di manica larga per i cambi nei primi 14gg. Vai lì, fai notare la cosa e fattene dare un altro nuovo.

il menne 13-10-2015 07:04

Mah, io l'ho usato così fin da quando l'ho messo in funzione, ho su l'ultimo fw e la sveglia ha funzionato perfettamente, per adesso. ( 6s plus)

ps: per evitare di dormire e sgradevoli situazioni io ho tre sveglie settate, due sull'iphone, la principale con suoneria poco invasiva, la seconda con tromba militare dopo 5 minuti nel caso dormissi come un ghiro e bucassi la prima ( capitato a volte ), la terza ( sveglia di emergenza ) è sul comodino attaccata alla corrente classica a led rossi e classico buzzer dopo altri 5 minuti ( nel caso l'iphone non funzionasse, si bloccasse, si spegnesse ).

Con questo sistema il mio massimo ritardo può essere di 10 minuti. Per ora l'iphone ha sempre funzionato. Ogni iphone sveglia. :D

beatl 13-10-2015 07:06

Quote:

Originariamente inviato da patanfrana (Messaggio 42954057)
Se preso in un AppleStore, sono molto di manica larga per i cambi nei primi 14gg. Vai lì, fai notare la cosa e fattene dare un altro nuovo.

Io non l'ho acquistato presso un AS ma il difetto che lamento si sente bene a mio giudizio .. basta ascoltare la stessa telefonata (800800800) da più telefoni per accorgersi del problema in maniera semplice

pakal77 13-10-2015 08:23

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 42954073)
Con questo sistema il mio massimo ritardo può essere di 10 minuti. Per ora l'iphone ha sempre funzionato. Ogni iphone sveglia. :D

Fai uso di stupefacenti pesanti la sera per avere tutte queste sveglie??? :D :D :D

Cmq non ho neanche io questo difetto della sveglia e la setto solo sul iphone dal 25 settembre.

Io per adesso ho riscontrato quel bug della telecamera che quando la apro via swipe diretto dal block screen rimane tutto nero per poi sbloccarsi magicamente da solo dopo tipo 5 secondi, per adesso me lo ha fatto 3 volte...eppoi 2 volte ho ricevuto la telefonata fantasma..

Wuillyc2 13-10-2015 08:39

@ais001 non ho capito se ti serve sapere il modello di ogni utente o se vuoi sapere che tipo di processore monta, comunque io ho 6s Plus 128GB Grigio siderale, non ho ancora controllato il processore.

il menne 13-10-2015 08:51

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42954270)
Fai uso di stupefacenti pesanti la sera per avere tutte queste sveglie??? :D :D :D

..

:asd:

No, è che non voglio rischiare per sonno pesante e/o per problemi all'iphone di non andare al lavoro. :asd:

E odio essere svegliato bruscamente, ecco perché una prima sveglia blanda, suono di carillon, che in genere funziona, nel caso però abbia il sonno pesante e non mi svegli scatta la tromba militare! ( a volte è successo)

La sveglia esterna è per emergenza, nel caso iphone non andasse. :D

willy_revenge 13-10-2015 09:07

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42954270)
Fai uso di stupefacenti pesanti la sera per avere tutte queste sveglie??? :D :D :D

Cmq non ho neanche io questo difetto della sveglia e la setto solo sul iphone dal 25 settembre.

Io per adesso ho riscontrato quel bug della telecamera che quando la apro via swipe diretto dal block screen rimane tutto nero per poi sbloccarsi magicamente da solo dopo tipo 5 secondi, per adesso me lo ha fatto 3 volte...eppoi 2 volte ho ricevuto la telefonata fantasma..



E prosegue :asd:

pakal77 13-10-2015 09:31

Voi non state bene :D :D :D

cmq stavo parlando oggi con una ragazza alla TIM e mi ha spiegato le tariffe Tim Next, non sono affatto male, è un pò articolato il discorso, in grandi linee in pratica prendi il 6s 64gb pagando una rata di 34€ compresa assicurazione per danni accidentali che con 69€ te lo sistemano con ritiro a domicilio entro 7 giorni, e puoi ridargli il device dopo 12 mesi prendendo il nuovo modello oppure darglielo indietro senza alcun costo aggiuntivo, acconto 99€, con 3GB di traffico dati e 1000 minuti che si accumulano...non è affatto male!! anche perchè se mi faccio i conti della serva sul mio profilo attuale:

calcolo su 30 mesi

Telefono Cash piu Ricaricabile
850€ telefono
19€ al mese per 30 mesi
Totale 1420€
---------

Tim next
99€ una tantum
34€ x 30 mesi
totale 1119
---------

valuterò con il 7.....calcolando che c'è anche una sorta di assicurazione tipo apple care sopra nn è male spendendo solo 69 euri....quindi ho quella della TIM non ci ha capito na mazza oppure c'è qualcosa che non mi quadra...bisogna vedere cosa farà apple al riguardo, avevo letto che in USA già iniziavano con queste forme di leasing--

Wuillyc2 13-10-2015 09:50

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42954520)
Voi non state bene :D :D :D

cmq stavo parlando oggi con una ragazza alla TIM e mi ha spiegato le tariffe Tim Next, non sono affatto male, è un pò articolato il discorso, in grandi linee in pratica prendi il 6s 64gb pagando una rata di 34€ compresa assicurazione per danni accidentali che con 69€ te lo sistemano con ritiro a domicilio entro 7 giorni, e puoi ridargli il device dopo 12 mesi prendendo il nuovo modello oppure darglielo indietro senza alcun costo aggiuntivo, acconto 99€, con 3GB di traffico dati e 1000 minuti che si accumulano...non è affatto male!! anche perchè se mi faccio i conti della serva sul mio profilo attuale:

calcolo su 30 mesi

Telefono Cash piu Ricaricabile
850€ telefono
19€ al mese per 30 mesi
Totale 1420€
---------

Tim next
99€ una tantum
34€ x 30 mesi
totale 1119
---------

valuterò con il 7.....calcolando che c'è anche una sorta di assicurazione tipo apple care sopra nn è male spendendo solo 69 euri....quindi ho quella della TIM non ci ha capito na mazza oppure c'è qualcosa che non mi quadra...bisogna vedere cosa farà apple al riguardo, avevo letto che in USA già iniziavano con queste forme di leasing--

Ti faccio alcune domande tecniche sulla tariffa se le sai o se te le hanno specificate:
Il Voip è sbloccato?
l'hotspot si può usare? Ed in caso affermativo è libero dal Quos o è soggetto a limitazioni?
La classe di priorità su rete 3G 42.2 com'è?

paolob79 13-10-2015 09:54

Ma più che altro.. online sul sito si può solo comprare... non lo hanno ancora inserito nell epromo...

Cmq se dovessi prenderlo a rate oramai tanto vale fare quelle da 15 mesi... costano un po di più ma sono sicuro tra 15 mesi di potermene disfare senza dover rivenderlo o che... oramai se tengo un telefono un anno è gia troppo per come sono fatto..

dmbit 13-10-2015 10:02

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42954520)
Voi non state bene :D :D :D

cmq stavo parlando oggi con una ragazza alla TIM e mi ha spiegato le tariffe Tim Next, non sono affatto male, è un pò articolato il discorso, in grandi linee in pratica prendi il 6s 64gb pagando una rata di 34€ compresa assicurazione per danni accidentali che con 69€ te lo sistemano con ritiro a domicilio entro 7 giorni, e puoi ridargli il device dopo 12 mesi prendendo il nuovo modello oppure darglielo indietro senza alcun costo aggiuntivo, acconto 99€, con 3GB di traffico dati e 1000 minuti che si accumulano...non è affatto male!! anche perchè se mi faccio i conti della serva sul mio profilo attuale:

calcolo su 30 mesi

Telefono Cash piu Ricaricabile
850€ telefono
19€ al mese per 30 mesi
Totale 1420€
---------

Tim next
99€ una tantum
34€ x 30 mesi
totale 1119
---------

valuterò con il 7.....calcolando che c'è anche una sorta di assicurazione tipo apple care sopra nn è male spendendo solo 69 euri....quindi ho quella della TIM non ci ha capito na mazza oppure c'è qualcosa che non mi quadra...bisogna vedere cosa farà apple al riguardo, avevo letto che in USA già iniziavano con queste forme di leasing--

Mi pare che la ragazza abbia fatto un po' di confusione. Io ho preso il 6s con Tim Next e questo è quello che ho capito:

Se hai già una ricaricabile con tariffa dati, la rata mensile per il 64GB è di 35,90 (non 34) per due anni con 2GB in più e assicurazione per danni accidentali. Quindi 24 mesi in tutto, con la possibilità di sostituire o restituire il telefono dopo un anno.

L'acconto per il 64GB è di 139 euro.

Se invece hai Tim Special Unlimited (tariffa da 40 euro al mese), l'acconto diventa di 99 euro e si pagano 10 al mese il primo anno e 15 dal tredicesimo mese, ma i mesi totali diventano 30 (però sempre con la possibilità di sostituire o restituire dopo un anno).

Qui ci sono tutti i dettagli anche per gli altri tagli.

Ma attenzione: a me era stata proposta anche la possibilità di pagare 30 euro al mese, senza GB in più, senza assicurazione, e senza la possibilità di cambiare dopo un anno (quindi vincolo per 24 mesi). Io ho preferito l'altra opzione e quindi non ho approfondito, ma può essere interessante anche perché non l'ho trovata pubblicizzata da nessuna parte.

In più, mi sono ritrovato anche un mese di abbonamento gratuito a Repubblica e Gazzetta (da ricordarsi di disattivare entro il primo mese) e, solo per il primo mese, 22GB di internet 4G e 1000 minuti in regalo!

ais001 13-10-2015 10:26

@Wuillyc2
... si anche CPU, è la 4° voce nel messaggio ;)

ais001 13-10-2015 10:28

@dmbit + @paolob79 + @Wuillyc2 + @pakal77

... per parlare di tariffe/acquisto tramite gestori, c'è un topic dedicato: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2727691

Ludus 13-10-2015 10:36

ottimi test da parte di Arstechnica sul chipgate :)

http://arstechnica.com/apple/2015/10...two-apple-a9s/


willy_revenge 13-10-2015 10:41

Quindi come al solito tutto fumo e niente arrosto

Ma comunque master race tsmc here :Prrr:

ceschi 13-10-2015 11:12

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 42954808)
Quindi come al solito tutto fumo e niente arrosto

Ma comunque master race tsmc here :Prrr:

Non poteva che essere così, le specifiche le da Apple ed entrambi i produttori le devono rispettare ovviamente con uno scarto % di tolleranza

DjLode 13-10-2015 11:19

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 42954808)
Quindi come al solito tutto fumo e niente arrosto

Ma comunque master race tsmc here :Prrr:

Rimane comunque molto strano il comportamento con Geekbench. Il test GFXBench non è più pensate? Visto che testa cpu e gpu (e lo dimostrerebbe anche il fatto della durata nettamente inferiore in fase di test).

Ludus 13-10-2015 13:11

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 42954808)
Quindi come al solito tutto fumo e niente arrosto

Ma comunque master race tsmc here :Prrr:


Be il 3% non è proprio fumo !!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

willy_revenge 13-10-2015 13:24

Quote:

Originariamente inviato da Ludus (Messaggio 42955394)
Be il 3% non è proprio fumo !!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

beh non è nemmeno troppo arrosto, diciamo una costoletta :sofico:

Apple_81 13-10-2015 13:32

Arrivato ... Adesso lo provo un po' e installo un po' di app ... Poi appena posso scarico l'app e vi dirò che processore monta ...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.