Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Smartphone (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=166)
-   -   Consigli per gli acquisti: Smartphone entro i 200/250 euro (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468)


devil_mcry 25-08-2016 18:19

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 43967511)
E' sempre così, a livello hw sono ottimi anche perchè tutti i cellulari sono fatti lì a Shenzen, è sul software che sono ancora indietro tranne casi isolati (Huawei che ha 10 mila ingegneri impegnati sul software, Xiaomi, Meizu e pochi altri) e si limitano a piazzare sulle rom le schifezze di programmi mediatek pieni di problemi o pulitori di ram inutili o programmi di sicurezza che fanno danni come impedire l'arrivo delle notifiche. Tra qualche mese però penso che migliorino un po' tutti anche perchè N avrà aggiornamenti trimestrali

Usano la ROM di test di Mediatek che dovrebbe servire solo al test della board, al più infarcendola di altra merda. La differenza sta tutta li che di certo non è poca. Anche perché quelle ROM non sono garantite come stabili e ne dovrebbero essere usate come tali. Per questo si trovano programmi apparentemente inutili etc

Hiei Ishida 25-08-2016 19:33

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 43962832)
Prendi la batteria nuova e continua con quello, poca spesa e molta resa :D
tempo che serve altro e magari si trova un Xperia Z3Compact a 200 euro, quello è l'unico piccoletto sotto i 5" di valore

Grazie =) proverò ad aspettare un po' e al momento mi tengo il mio S3mini. dalle recensioni lette a giro sembra davvero ottimo! peccato che dopo 2 anni costi ancora così tanto

idum 26-08-2016 00:36

Quote:

Originariamente inviato da dandst (Messaggio 43963659)
Venduto il vernee apollo lite

Pensavo di fare in un attimo... Ed invece

Ora provo a migliorare il cubot h1 con i suggerimenti del buon gerko

Come mai lo hai rivenduto? Magari lo hai detto e mi sono perso il tuo post

dandst 26-08-2016 01:47

Quote:

Originariamente inviato da idum (Messaggio 43968329)
Come mai lo hai rivenduto? Magari lo hai detto e mi sono perso il tuo post

Buon cellulare
Ma ormai l'autonomia del cubot h1 è irrinunciabile.

Aspetti positivi ne ha molti
Per cui ti dico dove non mi è piaciuto
In fase di carica scalda un po' troppo
Così come nelle sessioni di gioco impegnativo...
Veloce è veloce ma aspettate un paio di decimi in più per le app che uso non mi spaventa..

Per cui per me è per il mio uso
Navigazione continua
Email telefonate chat giochi...
Il cubot è meglio
:eek:
Opinione personale ovviamente

lanfratta 26-08-2016 08:45

ragazzi ri-segnale la versione uk del G4 che sull'amazzone inglese ora è a 129£, quindi con 160€ ce l'hai a casa spedito. Considerate che NON è dual sim, il resto è identico.

Io sto avendo problemi con la spedizione, quindi ancora non posso dire nulla a riguardo.

dandst 26-08-2016 08:50

Quote:

Originariamente inviato da lanfratta (Messaggio 43968667)
ragazzi ri-segnale la versione uk del G4 che sull'amazzone inglese ora è a 129£, quindi con 160€ ce l'hai a casa spedito. Considerate che NON è dual sim, il resto è identico.

Io sto avendo problemi con la spedizione, quindi ancora non posso dire nulla a riguardo.

Quali sono le caratteristiche?
Devo regalare un cell ad un mio amico che lavora in uk

Mi sembra una buona occasione...
Consigli?

lanfratta 26-08-2016 09:01

Quote:

Originariamente inviato da dandst (Messaggio 43968688)
Quali sono le caratteristiche?
Devo regalare un cell ad un mio amico che lavora in uk

Mi sembra una buona occasione...
Consigli?

per me è il best-buy della categoria, ha tutto tranne l'NFC (il plus ce l'ha). Ottima batteria, ottime foto, tutto eccellente. In italia costa 220 ma è dual sim, e già a quel prezzo è un ottimo prodotto, direi che l'unico problema sono le dimensioni che sono abb grandi anche per 5,5".

Ho visto ora che c'è un refurbished a 114+4 di spedizione da exdemolaptop che è un venditore di ebay abb famoso e fidato.

gerko 26-08-2016 09:04

Quote:

Originariamente inviato da dandst (Messaggio 43968361)
Buon cellulare
Ma ormai l'autonomia del cubot h1 è irrinunciabile.

Aspetti positivi ne ha molti
Per cui ti dico dove non mi è piaciuto
In fase di carica scalda un po' troppo
Così come nelle sessioni di gioco impegnativo...
Veloce è veloce ma aspettate un paio di decimi in più per le app che uso non mi spaventa..

Per cui per me è per il mio uso
Navigazione continua
Email telefonate chat giochi...
Il cubot è meglio
:eek:
Opinione personale ovviamente

Dandst che browser usi?

masand 26-08-2016 09:53

Quote:

Originariamente inviato da gerko (Messaggio 43968749)
Dandst che browser usi?

PIccolo OT.

Io uso dolphin, ma userei volentieri Chrome se ci fosse la possiblità di avere lo speed dial... che su di un touch lo trovo veramente comodo.

dandst 26-08-2016 10:05

Quote:

Originariamente inviato da gerko (Messaggio 43968749)
Dandst che browser usi?

Chrome...
Ultimamente mi pare rallentato...
Ma non penso vi rinuncerei...


HO un elenco di preferiti condivisi tra PC e cellulari che mi serve per lavorare

Ed_Bunker 26-08-2016 11:05

Quote:

Originariamente inviato da dandst (Messaggio 43969013)
Chrome...
Ultimamente mi pare rallentato...
Ma non penso vi rinuncerei...


HO un elenco di preferiti condivisi tra PC e cellulari che mi serve per lavorare

Puoi scaricarlo e caricarlo su un altro browser. Senza troppi problemi. :)

Sent with black Moto E2 2015

Fabi_92 26-08-2016 11:19

Io non riesco a stare senza le sincro google.. se no lì fuori c'è tanta roba molto più leggera e carina di chrome

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

dandst 26-08-2016 12:30

Quote:

Originariamente inviato da Fabi_92 (Messaggio 43969340)
Io non riesco a stare senza le sincro google.. se no lì fuori c'è tanta roba molto più leggera e carina di chrome

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Anche il traduttore automatico...
Io bazzico molti siti portoghesi e olandesi
Senza traduttore sarei finito

salado81 26-08-2016 12:41

Raga dopo un po di assenza mi vorrei riaggiornare sul sostituto del mio iPhone 5s ... Penso che come budget potrei salire risposto a quanto mi ero riproposto inizialmente.... Comunque
Le mie domande sono 2
Arrivando intorno ai 250 o poco più c'è qualcosa di particolarmente consigliabile?
Poi... Dei più famosi diciamo qual'uno è sceso di prezzo diventando più appetibile?
Mi riferisco a mi5 zuk z2 o simili.... Questi sono quelli che mi interessano di più per dimensioni e sblocco touch anteriore...
Thx

NuT 26-08-2016 12:50

Ho visto in negozio il P9 Lite.

Cavolo che bel telefono!!! Non ho spippolato molto con la tanto criticata EMUI, ma in quei 2 minuti in cui ci ho messo mano mi è piaciuto molto. Mi ha colpito, ecco. Estetica super, cura nell'assemblaggio, schermo e fotocamera mi sono parsi all'altezza (anche se c'è sempre il punto interrogativo che lo si è provato in un centro commerciale...).

Secondo me a quel prezzo non ha rivali, non vale neanche la pena prendere i vari Zuk Z2 o Mi5 (che costano di più peraltro), per avere cosa in più? Credo nulla.

dandst 26-08-2016 13:17

Quote:

Originariamente inviato da NuT (Messaggio 43969675)
Ho visto in negozio il P9 Lite.

Cavolo che bel telefono!!! Non ho spippolato molto con la tanto criticata EMUI, ma in quei 2 minuti in cui ci ho messo mano mi è piaciuto molto. Mi ha colpito, ecco. Estetica super, cura nell'assemblaggio, schermo e fotocamera mi sono parsi all'altezza (anche se c'è sempre il punto interrogativo che lo si è provato in un centro commerciale...).

Secondo me a quel prezzo non ha rivali, non vale neanche la pena prendere i vari Zuk Z2 o Mi5 (che costano di più peraltro), per avere cosa in più? Credo nulla.

Giroscopio x pokemon go :D

gerko 26-08-2016 13:41

Sul P9 Lite mi sembra che funziona quel gioco, ci gioca mio nipote. cosa non dovrebbe andare senza giroscopio?

dandst 26-08-2016 14:28

Quote:

Originariamente inviato da gerko (Messaggio 43969890)
Sul P9 Lite mi sembra che funziona quel gioco, ci gioca mio nipote. cosa non dovrebbe andare senza giroscopio?

http://forum.pokemonmillennium.net/t...mon-go/?page=1

kekkox88 26-08-2016 14:54

Quote:

Originariamente inviato da NuT (Messaggio 43969675)
Ho visto in negozio il P9 Lite.

Cavolo che bel telefono!!! Non ho spippolato molto con la tanto criticata EMUI, ma in quei 2 minuti in cui ci ho messo mano mi è piaciuto molto. Mi ha colpito, ecco. Estetica super, cura nell'assemblaggio, schermo e fotocamera mi sono parsi all'altezza (anche se c'è sempre il punto interrogativo che lo si è provato in un centro commerciale...).

Secondo me a quel prezzo non ha rivali, non vale neanche la pena prendere i vari Zuk Z2 o Mi5 (che costano di più peraltro), per avere cosa in più? Credo nulla.

OTG ;) Zuk Z2 ha un ottimo tasto centrale implementato con ottime gestire. Comunque P9 Lite è ottimo, qualche assenza, ma Huawei sta facendo bene. Peccato per la sparata di prezzo di Honor 8...

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

unnilennium 26-08-2016 15:06

Visto il volume di honor 7 che hanno venduto, si sono allargati

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.