![]() |
Quote:
Ma perché prima la facevi senza averla? Con otto? Si comunque ci vuole quel tipo di webcam ora |
Scusate, ripropongo la domanda perché non so più che fare...
Nessuno ha avuto problemi con il pad wireless x360? A me sembra non riconoscere il ricevitore wireless. Ho provato a forzare l'installazione dei driver ma Windows propone solo xbox peripherals a da lì non si riesce a installare niente... :( |
Quote:
Quote:
https://www.microsoft.com/hardware/i...er-for-windows |
Quote:
Per il gesture del trackpad, invece? Non c'è modo di invertire lo scroll? Ho sempre odiato i Mac per lo scroll invertito ed ora me lo ritrovo qui? :doh: Scusate la marea di domande, ma non son un fenomeno col portatile e spesso mi perdo in un bicchier d'acqua... |
|
Ma ragazzi, nessuno parla della famosa funzione dello streaming da One a PC? ma che strano? 😆😆😆😆 sono in vacanza, ma dite per chi l ha provata come funziona? In teoria dovresti poter r giocare sul PC tramite pad a un gioco lanciato dall One che si trova magari in un altra stanza, giusto? corretto?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Scusate doppio post!
|
Quote:
Quote:
|
A proposito della compatibilità con Windows 10, sul notebook Acer di mio fratello il report di compatibilità ha affermato che la cpu di quel portatile (un intel core i5-2450M) non è supportata da Windows 10. Sono andato a vedermi le specifiche di questa cpu e vedo che non è supportata la funzione di thrusted execution technology. E' una coincidenza oppure su tutte le cpu prive di questa funzione comparirà il messaggio di non compatibilità?
|
Quote:
|
Mi è successa una cosa quantomeno bizzarra:
installo media creation tool, gli dico di scaricare la iso e di piazzarla sul desktop. Stanotte alle 2 era al 90%. Alle 7 mi alzo convinto di trovare la iso pronta e invece sul desktop non c'è niente :( ho setacciato il computer con spacesniffer ma non c'è traccia della iso. Ho fatto ripartire il download ed effettivamente osservo che non crea file temporanei del download :confused: . E' giusto così? forse a fine download dovevo interagire col programma e lui si è stufato di aspettarmi? :D La cosa inizia a infastidirmi perchè con la mia connessione vanno via quasi 10 ore per scaricare la iso, e questa è la terza volta visto che la prima (tramite windows update, sul fisso) si è corrotta quando è saltata la corrente |
Ieri ho scaricato la Iso per la Pro x64 tramite Media Tool. È una ISO pulita giusto ? Non richiede ci sia sotto la 8.1?
Conviene aspettare ancora qualche mese che fissino i bug e i driver vari oppure conviene aggiornare? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Cartelle nascoste in c nulla? |
Quote:
Quote:
|
Ciao! qualcuno sa se è possibile non avere nessun controllo di sicurezza all'avvio? non vorrei che mi chiedesse ne la password ne il pin, è possibile?
|
Quote:
Perchè è la prima cosa che ti chiede: "Aggiorna PC ora" o "Crea un supporto di installazione per un altro PC". |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19. |