![]() |
|
Scusate una domanda.. Dal momento che a me l'update ha portato più danni che altro vorrei fare una reinstallazione pulita dell'os con già incorporato l'ultimo update ... È sufficiente scaricare l'iso precedente linkata (quella dell'ultimo aggiornamento intendo) .. Metterla su ha chiavetta USB avviabile e fare il boot da chiavetta .. corretto?
|
Quote:
|
Quote:
spero che startisback sia compatibile |
Quote:
|
Quote:
Il MCT è cambiato con TH2... Se si controlla anzi nelle proprietà del file (parlo del MCT), si vede infatti proprio che la versione è 10.0.10586.0 come quella che serve giusto a noi... |
Quote:
Quote:
Ci sta da dire che si e' rallentato di 2 secondi o poco meno pero' mi scoccia... Probabile pialli tutto e rifaccio un installazione di nuovo vergine... Che 2 palle pero' zio cane ! |
Quote:
|
Quote:
mah ... questa politica del tutto compreso e zitto (in cambio di un OS gratis) mi garba poco .. Pochissimo |
Conviene eliminare da pulizia disco le versioni precedenti di windows? Dopo averle selezionate esce il messaggio di windows se si vogliono veramente eliminare.. e mi ha fatto venire un dubbio se cancellarle o meno :D
@beatl: Anche a me ha reinstallato i driver amd precedenti a quelli che avevo installato ieri.. |
Quote:
come minimo dal windows update non dovresti dover scaricare una ISO intera, ne farti il reset dei driver e magari altre impostazioni aggiornando senno sarebbe davvero un'installazione pulita sopra a quella presente... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ce n'è uno solo
io vorrei capire perché sto boot rallentato... (e che non fa solo a me...) e lo fa anche a chi l'aggiorna tramite windows update... è evidente che nella fase beta hanno saltato qualcosa... |
Non mi spiego però, come mai io con installazione pulita (pulita veramente dal boot etc.. con reinstallazione programmi etc... ) non ho peggiorato, ma anzi va meglio.
|
Quote:
|
all'epoca quando avevo l'8.1 avevo usato il tool per aggiornarlo al 10 rtm e quella strana lentezza non c'era... ed era anche abbastanza pieno di roba installata...
ma qui vedo che lo fa anche a chi ha poca roba |
il 'nuovo' MCT lo vedete al punto 5 di questa guida,
http://www.tenforums.com/tutorials/9...d.html#option2 In particolare, al punto 6 fa vedere come selezionare la versione tra quella a 32 o 64 bit (richiede che venga deselezionata la voce...)... Quale che sia l'architettura scaricata, l'iso andrà bene sia per la versione HOME che PRO... |
Quote:
Sono esd da decrittare, ma serve esd-decripter 11b. :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42. |
|