![]() |
|
Quote:
|
Come faccio a rimuovere questa cartella in System32\GWX e altri file in System32\Tasks\Microsoft\Windows\Setup (GWX e GWXTriggers) ?!
Il KB3035583 non è presente, ma non ricordo se lo rimossi dopo averlo installato erroneamente ps Ho Windows 7 |
Quote:
|
no niente da fare dovro' farmene una ragione questo aggiornamento non vuole installarsi
|
Ma gli aggiornamenti di Office 2016 non vengono segnalati in Windows Update ??
Per caso ho visto che ci sono aggiornamenti ma solo entrando in Word, nella schermata della licenza ... |
scusate ma questa discussione oltre che di windows 10 e' anche per le versioni developers preview ?
non e' meglio farne un' altra dove parlate delle prossime build che state utilizzando ? |
Help!!!
Quote:
|
Help!
Due giorni fa Windows 10 mi ha scaricato in automatico sul PC in firma un pacchetto di aggiornamenti.
Da allora. ad ogni avvio, mi appare riquadro con la scritta: "Windows Backup - Questa funzionalità non è disponibile in un ambiente di workstation portatile". Per farla sparire ogni volta devo cliccare sulla X in alto a destra oppure su "OK". Cosa significa e soprattutto come faccio ad eliminare questa fastidiosa notifica? :confused: |
Se a qualcuno interessa ho creato il thread di modding dedicato a 10, qui.
|
riguardo la app posta:
uso 3 account due Hotmail ed uno Alice, dai due Hotmail eliminando le mail spariscono anche dal server per Alice no, non trovo nessuna opzione per eliminarle totalmente :mbe: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Misteri ... |
Quote:
|
Io ho Office 2007 Business e, per rimanere in tema Word, quando avvio quest'ultimo rimane bloccato sul logo Office. Terminato per 2 volte il processo, alla terza è partito un ripèristino di Office ed ha funzionato. La mattina dopo non ha più funzionato, nel pomeriggio si!!! :mad:
A questo, da qualche giorno si è legato un altro problema, e anche questo compare "a caso", il blocco dello spooler di stampa. Ho 4 stampanti HP, una collegata direttamente in USB, una condivisa tramite file server Windows 10 (semplice condivisione di cartelle) e 2 di rete di cui una sola (MFP) sempre attiva. Per tutte queste ho lasciato che windows installasse i suoi driver, quindi niente software HP. Ho chiuso il processo spooler.exe e reinstallato la stampante predefinita (USB) ripristinando la stampa. Anche in questo caso, la mattina non c'è verso di stampare ed il pomeriggio a volte va ed a volte no. L'AV è avast free, ma disabilitandolo non cambia la situazione. Nel visualizzatore eventi trovo errori di kernel power, di spooler, di backup. |
Quote:
Su Windows 10 funziona perfettamente anche Office 97 |
Immaginavo, anche perchè il pc è nuovo con su W10 dai primi di agosto e i problemi stanno uscendo fuori da circa una settimana, ma non riesco a capire da cosa dipenda.
Tanto per rincarare la dose, non riesco neanche ad aprire il samsung magician dell'850evo, parte, ma non mi fa raggiungere la gui e questo mi ha fatto sospettare un problema di coerenza dei dati sull'ssd. p.s. installato 8pro originale, aggiornato a 8.1, aggiornato a 10 e ripristinato pulito. |
se ho letto bene in un post si può attivare win 10 con l key del pro pack di win 8.1, è corretto?
|
Buonasera a tutti. Ho aggiornato alla build 10586 (la presunta RTM Threshold 2 di Novembre) ma ho notato in fase di avvio che il circoletto di Windows, dopo i soliti due giri sparisce (come faceva prima) per poi riapparire e l'animazione circolare gira un pò a scatti (dura 1 frazione di secondo). Infine appare l'immagine del mio profilo e il desktop. Sulle precedenti build questo non avveniva, qualcun altro ha notato ciò ?
Grazie a chi vorrà intervenire. :) |
Nuovo errore dell'ultima versione, avviene sempre quando lancio un gioco (Metin 2 italiano, con Gameguard)
http://digilander.libero.it/mpeglaye...7_140704rd.jpg Altri giochi non danno lo stesso problema |
Quote:
![]() |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24. |
|