![]() |
|
Quote:
![]() |
Quote:
|
Quote:
Le schede hanno ID differenti in effetti quindi ne ho inseriti 8, ma io, appunto, non vedo la sequenza degli ID "bloccati" come invece hai tu .. provo a rifare tutto da capo... io ho inserito così Windows Registry Editor Version 5.00 [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Policies\Microsoft\Windows\DeviceInstall\Restrictions] "DenyDeviceIDs"=dword:00000001 "DenyDeviceIDsRetroactive"=dword:00000000 [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Policies\Microsoft\Windows\DeviceInstall\Restrictions\DenyDeviceIDs] "1"="PCI\VEN_10DE&DEV_13C0&SUBSYS_367C1458&REV_A1" "2"="PCI\VEN_10DE&DEV_13C0&SUBSYS_367C1458" "3"="PCI\VEN_10DE&DEV_13C0&CC_030000" "4"="PCI\VEN_10DE&DEV_13C0&CC_0300" "5"="PCI\VEN_10DE&DEV_13C0&SUBSYS_36691458&REV_A1" "6"="PCI\VEN_10DE&DEV_13C0&SUBSYS_36691458" "7"="PCI\VEN_10DE&DEV_13C0&CC_030000" "8"="PCI\VEN_10DE&DEV_13C0&CC_0300" EDIT ho provato a inserire in testo generico come il tuo esempio e tutto funziona .. inserendo gli ID completi no... |
Guarda che 3 e 7 così come 4 e 8 sono identici, ne bastano solo due di quei quattro. Riprova eliminando i doppioni, se non viene aggiunto prova solo con la prima parte e in caso di fallimento infine prova manualmente da regedit giusto per capire se riesci ad aggiungere le chiavi nei percorsi.
|
Quote:
Comunque guarda, lasciamo stare, perché tanto non se ne esce. Ormai ho rinunciato a riavere l'ibernazione funzionante. Spero che il Fall Update TH2 porti qualche novità in tal senso... |
Quote:
|
Ho capito qual è il problema del tuo REG, aggiorno la guida più tardi ( è la slash, ce ne vogliono due invece di una :doh: )
Detto questo, fai quello che c'è scritto in "CONSIDERAZIONI FINALI" per controllare che funzioni oppure no: [WIN 10] Disattivare aggiornamenti driver di Windows Update |
Quote:
|
Quote:
Grazie per la risposta precisa ed esauriente :ave: I post in prima pagina sono molto chiari, volevo conferma sul meccanismo di riconoscimento della macchina con Windows 10. Controllerò se la procedura di aggiornamento dovesse variare con l'update. Quote:
|
Quote:
Mi faresti la cortesia di editare il mio post perchè vorrei rimetterci mano?, tanto si è capito che ti riferivi a me. Ciao |
Ragazzi ho un problema fastidiosissimo con W10
Ho impostato l'opzione per fare in modo che non mi chieda la password quando esce dallo stato di sospensione. Peccato che a volte lo fa ed è veramente fastidioso.:muro: È un bug conosciuto? Ci sono delle soluzioni? |
Quote:
Tu hai W10 da aggiornamento o hai fatto anche l'installazione pulita ? Se non l' hai fatta magari............. se vuoi :) potresti provare a disabilitare e a riabilitare l' ibernazione : sempre da cmd - amministratore > prima > powercfg /h off, riavvia il pc . e poi > powercfg /h on, riavvia il c . |
Quote:
|
mah... c'è chi lamenta questo in presenza del geforce experience, se è rimuovetelo (e impedite a windows di rimetterlo perché tanto cercherà di farlo in automatico dopo il riavvio, o cmq prima o poi...) e riprovate, magari potrebbe essere la causa...
|
Quote:
Tra l'altro dopo l'ultimo aggiornamento di sabato scorso (KB3106932 e KB3105210), dopo il riavvio, mi si sono perse tutte le icone nel menù start :doh: (solo dei programmi che avevo pinnato li... in Tutte le app, gli altri software hanno l'icona, tranne questi :mbe: :doh: ). ![]() Se ci clicco, i collegamenti funzionano, però non si caricano più le icone :doh: Purtroppo col PC ci lavoro e mi secca reinstallare tutto... Anche perché se formatto, penso sarò tentato di rimettere 8.1 !! Però che seccatura con questo nuovo Win 10 (e che delusione!!) :( !! L'ibernazione ho già provato a disibilitarla e riabilitarla, ma non è cambiato nulla!! Mistero :confused: ... |
Quote:
|
Quote:
Come mai questi diversi comportamenti? |
Quote:
Prova a ricreare la cache delle icone. http://www.tenforums.com/tutorials/5...a.html#option2 |
Quote:
Al limite aspetta ancora un pò, non fare l' installazione pulita, al momento non usi l' ibernazione . Magari attendi il threshold 2 . Quote:
|
Quote:
Nel tuo caso era: Codice:
USBSTOR\Disk Se ti interessa l'intera lista: Escape Sequences |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09. |
|