![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
prova questo Quote:
|
non so se è stato già messo in prima pagina, che leggerò con calma (grazie per il thread)
ho aggiornato da 8 a 10, in seguito ho fatto un'installazione pulita con la ISO ufficiale e sulla stessa macchina 10 risulta regolarmente attivo. bisogna skippare le richieste del seriale |
Quote:
|
Prima di procedere all'aggiornamento è meglio disistallare i driver audio e della scheda video, giusto?
Quali altri accorgimenti bisogna seguire? |
una cosa: la creative commons andrebbe in un ogni post che compone il thread ufficiale
Quote:
|
Spero di non sbagliare thread...
Allora: Condizione di partenza: partizione con win 7 partizione con win 8.1 derivato dal 7 partizione con opensuse Facendo l'upgrade SENZA ISO, DA WIN 8.1: - è rimasto il GRUB - quando scelgo l'opzione per fare il boot di windows ora non va nel bootmenu di 7 per poi farmi scegliere o 7 o 10, ma come successo con 8.1 è lui il predefinito e non viene il menù, ma parte subito 10. Con 8.1 da ms config mi era stato sufficiente ripristinare nelle opzioni di avvio, 7 come predefinito. Ora ho un pò di paura a settarlo. Quindi, domanda: Si può istruire win 10 in modo che veda anche 7? Sempre tipo con msconfig? Poi: Sul C: di win 10 rimangono 3 directories corpose: Windows.old 25 GB $Windows.~BT 3,54 GB $Windows.~WS 5,67 GB La prima avete detto che si può cancellare? Le altre? PS: nella gestione disco non noto alcuna partizione aggiuntiva. ![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non ci ha tolto i soliti dubbi, e come minimo su nuova mobo reinstallare 7\8 e poi rifare l'upgrade diventa obbligatorio |
Stasera controllo sul mio e se ho qualche difficoltà vi chiedo un aiuto.
Grazie. |
Primo bug grave,fino ad adesso era tutto regolare poi:
![]() A nessuno é capitato? |
Mi iscrivo
|
Iscritto.
Stasera installo da iso fornite stamani |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58. |