![]() |
Ragazzi aiutatemi. Ho installato Windows 10 ma adesso siccome avevo in dual boot ubuntu, all'avvio si avvia sempre grub e non mi fa partire il sistema operativo. E possibile cancellare ogni traccia di ubuntu e grub?
|
Quote:
|
Quote:
OEM: http://www.microsoft.com/en-us/Usete...10_Italian.htm RETAIL: http://www.microsoft.com/en-us/Usete...10_Italian.htm |
Quote:
manterrai tutti i file e i programmi che avevi precedentemente. |
Quote:
|
Quote:
secondo me dovrebbero diventare tutte retail per quello che dicevo prima (vogliono sbarazzarsi di vecchi windows, cambiando hardware l'utente potrebbe voler reinstallare la vecchia licenza al posto di comprarne una nuova), ma sarebbe gradita una qualche dichirzione da Microsoft :muro: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
x64 |
Attivato adesso semplicemente cliccando su Attiva. :)
Ieri credo ci sia stato un poco di traffico sui server Microsoft! :D |
raga leggendo il thread ci sono già stati alcuni che hanno cambiato l'hard disk dopo l'aggiornamento. Windows risultava attivo senza dover far nulla!
A chi non si è attivato penso che la colpa sia solo dei server, conviene riprovare più volte dallo store ad attivarlo, o con il comando da cmd. Io nel mio pc in firma farò l'aggiornamento nel weekend, spero nel frattempo sia fatta più chiarezza sia sull'attivazione che sul modo da evitare gli aggiornamenti automatici sulla PRO |
Quote:
Non siamo più su XP da una vita per fortuna...:rolleyes: |
Quote:
"Qualora il licenziatario abbia acquistato il software preinstallato su un dispositivo (e anche qualora abbia eseguito l’aggiornamento del software preinstallato su un dispositivo) potrà trasferire la licenza di utilizzo del software direttamente a un altro utente, esclusivamente con il dispositivo con licenza". (OEM) "Qualora il licenziatario abbia acquistato il software come software autonomo (e anche qualora abbia eseguito l’aggiornamento del software acquistato come software autonomo), potrà trasferirlo a un altro dispositivo di sua proprietà. Il licenziatario potrà anche trasferire il software a un dispositivo di proprietà di altri qualora (i) egli sia il primo utente con licenza del software e (ii) il nuovo utente accetti le condizioni del presente contratto." (Retail) Il testo delle due licenze è molto simile, oserei dire identico, ma bisognerebbe fare un confronto attento. |
io lo sto provando in questa modalità (ho seven)
https://turbolab.it/dual-boot-778/gu...-possibile-445 e devo dire che rispetto all'8 è fatto meglio rendendo meno invasiva la parte delle app e dando più valore alla parte desktop. ps qualcuno facendo il passaggio da 7-8 senza formattare i programmi gli funzionano tutti?? |
Quote:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Aspetta un attimo, l'offerta dura un anno, hai tempo di seguire l'evoluzione della vicenda :D |
ma solo a me a volte è come se aprissi determinate cose due volte?... appena metto x le rivedo aperte...
è l'unico problema che sto avendo... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37. |