![]() |
Quote:
Figurati che io all'inizio le vedevo, poi giorni dopo sono sparite dal nulla. Io avevo disassociato l'utenza microsoft dall'attuale, creato un utente locale nuovo, associato l'account microsoft e copiato quelle 2 cose dal vecchio utente al nuovo. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Il tablet con la doppia iterfaccia ringrazia. Aggiornamento andato perfettamente e sono riuscito ad attivarlo. Window 7 meno male avevo un punto di ripristino, è la seconda volta che uno stramaledetto update - non so quale - me lo manda in loop e non si avvia. Con il mediacreation usando "aggiornamento" ha creato un esd bacato, ora ho dato di scaricare una versione iso da buttare sulla penna e poi faccio come sul tablet, avvio il setup da win e via. Ohhh dopo 6 mesi il tab è diventato usabile, con win 8.1 ci facevo a cazzotti... E picchiava sempre lui me. |
Appena installato Windows 10 Pro 64bit, il problema sorge con i driver della scheda video (vedi firma), windows li avevi installati in automatico, ho dato una pulita con DDU e ho installato i 353.62, ma da gpu-z mi dice che la scheda video non supporta CUDA, come mai?
|
Quote:
|
[Thread ufficiale] Windows 10
Quote:
Bleahhhhhhhh meglio un po' di rumme, lo scerry è per vecchie frigide!!! Ganzo cortana, gli ho tirato 3 supercazzole e non ha fatto una piega!!! Siri mi rispondeva invece!!! |
Ragazzi ma parliamo di cose serie... Non è possibile cambiare quella orrenda schermata della login?
|
Quote:
Durante la procedura di Upgrade Ms associa il seriale e la config Hw all'Account. Alla prossima installazione( anche da disco formattato) se a config Hw non è molto dissimile da quella precedente registrata con lo stesso Account Win viene attivato senza richiedere il seriale. |
Io nel dubbio ho scaricato la ISO...che male non fa...Mi chiedevo: Visto che non ho lettore DVD... Poi la posso farla partire da chiavetta USB con uno dei soliti tool? Specificando nel download direttamente USB in pratica crea in automatico la chiavetta USB bootabile, ma non ti fa avere la ISO? Grazie.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
edit fortunatamente mi ha detto "impossibile installare" ed ora sono spariti, ma la cosa è poco promettente per il futuro |
Quote:
Quote:
|
Sul fisso sto sclerando... Se avvio il setup da pendrive mi chiede il seriale e non mi fa skippare... Se avvio e booto da usb, appare il logo di win 10 e poi si riavvia a muzzo... Non va avanti. Bho, domani ci sbatto le corna. Almeno sul tab funziona.
|
Ragazzi ho bisogno di un consiglio, sono sulla build 10240, tutto ok finchè non vado in Windows Update, errori vari e spesso mi causa anche BSOD con errore CLOCK_WATCHDOG_TIMEOUT
Qualche consiglio? |
http://it.tinypic.com/r/2yjrg5s/8
Ragazzi sarà una domanda stupida e me ne scuso, ma sto impazzendo: come mai non mi esce la voce ricerca e la possibilità di mettere o icona o barra di ricerca di cortana? Windows 10 scaricato dal tool è autenticato ed attivo. |
E' normale che Windows Firewall disattivato si riattivi da solo?
|
no, io l'ho disattivato e rimane disattivato anche riavviando.
|
Dopo l'aggiornamento ad avvio del pc Bloc Num non è attivo al login.
Ho provato a modificare la chiave HKET_CURRENT_USER/Control Panel/Keyboard/InitialKeyboardIndicators a 2 ma non cambia nulla. Qualche idea per corregere il comportamento? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57. |