![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Infatti, i tuoi test sono particolarmente importanti: capiremo finalmente quanto è esteso questo problema. Ti ho scritto in privato i miei dati per poterci contattare in caso di necessità. |
Quote:
sono un pò preoccupato per questo scenario installativo. Attualmente non posso installare la ONT sulla presa principale: da essa parte un cavetto telefonico non in canalina che attraversa il muro , passa dietro una libreria a parete e arriva ad una presa telefonica esterna dove c'è il modem adsl. Ciao |
Quote:
|
Sì infatti non smanetterei molto con la fibra. Te la fai mettere in un punto agevole e la lasci lì poi vai di ethernet
|
Quote:
Funziona benissimo. |
Fuori specifica?
|
Quote:
|
Ragazzi ma è normale che abbia fatto la richiesta on line della Super Fibra il 14 e ad oggi che è il 22 ancora nessuno mi abbia chiamato? Inizio a preoccuparmi
|
Quote:
|
Quote:
e poi il nulla, non è arrivata nessuna mail e nessuno mi ha chiamato :( Non avendo un numero di telefono Vodafone e nemmeno quello della pratica non riesco nemmeno a parlare con un operatore del 190 per cui sono bloccato |
ho parlato oggi in giro e parrebbe che in realtà la situazione nel mio palazzo sia questa:
Risulta esserci il collegamento in fibra e dovrei potere fare l'ordine. Vodafone ancora non vede il palazzo vendibile. C'e' qualcosa che posso fare? |
contatto
prova questo 800121800
Quote:
|
Quote:
|
Alcune foto della mia installazione, giusto per capirci:
Cavo in fibra in uscita dalla canalina interna del muro che entra dentro la borchia: ![]() ![]() Cavo in fibra collegato all'ONT: ![]() |
Quote:
|
Quote:
L'ONT si vede PARZIALMENTE solo nell'ultima foto. Nelle prime due foto quello che si vede è la borchia. |
Quello verde è la fibra e l'altro bianco?
|
Quote:
In questo modo se si spezza o danneggia il cavo in fibra che va dalla borchia all'ONT dentro casa si può cambiare solo per quel pezzo. In caso contrario bisognerebbe ritirarla tutta dai muri e rifare l'impianto. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33. |