![]() |
|
Quote:
per la guida saresti così gentile da darmi indicazioni per trovarla? grazie Vorrei, inoltre, cestinare completamente la VPS, anche rinunciando al voip, sostituendola con un router migliore (avevo pensato al TP-Link Archer C9 AC19009) ma al momento non ho trovato suggerimenti da chi come me non ha l'ont. forse dovrei comprare TP-Link MC220L Media Converter? grazie |
Quote:
|
Quote:
La lista di consigli (guida) é questa: https://community.vodafone.it/t5/Ipe...ch_type=thread |
Quote:
|
Quote:
|
Puo' essere usata per estendere il segnale wifi?
|
Quote:
|
Quote:
Aruba Arezzo ping 18 792.00 |
Quote:
|
Stamane FTTH Vodafone mi sembra molto ma molto più reattiva dei giorni scorsi...secondo me hanno fatto qualcosa a livello DNS e BANDA NAZIONALE...
|
|
Toccherà tornare a seguire il thread Infostrada...oppure provare a minacciare disdetta e vedere se fanno retention.
|
Quote:
|
carino che in home parlino di € 23.9 ( ex € 27.90) ma non specifichino " per i primi 12 mesi,poi 27,90€ al mese ", specifica che si trova solo andando in "confrontando le offerte"...
|
Quote:
|
Windows 10,ma uso i browser per i test
|
Quote:
|
Quote:
Costo attivazione Il costo di attivazione di 1€ per 24 mesi è incluso nel costo mensile dell’offerta. Il contributo una tantum da pagare in prima fattura di 24€ è scontato al 100% solo online. È inoltre possibile selezionare diverse modalità di pagamento per i costi di attivazione: 1€ per 12 mesi + 36€ in prima fattura; 1€ per 48 mesi; 48€ in prima fattura; cosa significano?? Si paga o non si paga l'attivazione?!!??! :doh: |
Quote:
Opzione 2 : Paghi 1€ al mese per 48 mesi Opzione 3 : Paghi 48€ nella prima bolletta |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34. |
|