![]() |
|
Quote:
Io per attivare i 6 mesi ho aperto il link che mi era arrivato via sms e sono finito sulla pagina vodafone che mi reindirizzava su quella netflix, avendo già un account mi è bastato accettare l'offerta sottoforma di 60€ di credito netflix |
Quote:
|
Quote:
Per tutto il resto una 100Mbit basta e avanza. |
Quote:
|
Vi sono speranze che venga estesa a Roma?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mica funziona così. Se cambi per l'Euro e 49 in più al mese ok. |
c'e' da dire che se passano a 100 in up si comincia a fare telelavoro serio
|
non so se questo è il thread giusto, ma ricevuta fattura della mia fibra 300 e c'è il cambiamento condizioni.
In pratica aumentano di 1,49 euro ogni 4 settimane cambiando il nome in Plus e dando 1gb in più sulla sim associata. :mad: :mad: :mad: |
Quote:
(in linea di massima cmq sono d'accordo, l'upload più alto servirebbe ;) ) |
Quote:
ste cose le fanno anche all'estero negli altri stati o sono fantasie solo italiane ? |
Quote:
La SIM non la uso...ce l'ho ancora incelofanata li, buona buona; non voglio rischiare di pagare oltre superando il miserabile Gb della sim Vodafone. |
Quote:
|
Quote:
Siamo nell'era del Cloud ma non si riesce a utilizzarlo seriamente per mancanza di banda. Quote:
http://www.sostariffe.it/news/vodafo...vembre-247031/ |
Da stamattina la connessione è down (spia "LOS" rossa sul pre-router). Sto iniziando a preoccuparmi, perché l'unica volta che ciò mi è successo (in 2 anni di fibra Vodafone) è stata la settimana scorsa, quando un tecnico ha tranciato i cavi in fibra per aggiustare la linea di un altro condomino, con conseguente assenza di collegamento per ben 2 giorni.
Qualcun altro sta avendo problemi simili oggi o di recente? Ho la FTTH 300/20 e sono a Milano, zona Bocconi/Ticinese. |
Quote:
Per la spia LOS o si è spezzata la fibra in qualche punto o sono lavori in centrale. Se rimane così per giorni è quasi sicuramente la fibra spezzata. E' capitato anche ad altri in passato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inoltre spegni e riaccendi l'ONT per verificare che il problema persiste, se non l'hai già fatto. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04. |
|