Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Console & Giochi per Console (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=23)
-   -   [Thread Ufficiale] Cyberpunk 2077 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2929134)


-Mariello- 10-12-2020 09:10

[Thread Ufficiale] Cyberpunk 2077
 


In uscita il 10 dicembre 2020
Sviluppatore: CD Projekt RED
Produttore: Bandai Namco
Genere: Action GDR



Cyberpunk 2077 è il nuovo gioco di CD Projekt RED, studio polacco noto per la serie The Witcher (oltre 50 milioni di copie vendute) e reduce dal grandissimo successo di The Witcher 3 Wild Hunt, uno dei giochi più acclamati degli ultimi anni. Basato sull'omonimo gioco di ruolo ideato da Mike Pondsmith, Cyberpunk 2077 porta i giocatori a Night City, vibrante città futuristica controllata da varie bande rivali pronti a tutto per rivendicare il controllo del territorio. A differenza del già citato The Witcher 3 Wild Hunt, Cyberpunk 277 non è un gioco d'azione in terza persona con elementi RPG bensì un Action GDR in prima persona che ricorda produzioni Sci-Fi come Deus Ex di Warren Spector. Da segnalare il cameo d'eccezione dell'attore Keanu Reeves, qui chiamato a interpretare la parte di Johnny Silverhand, ex militare americano che sembra avere più di un conto in sospeso a Night City. Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 10 dicembre 2020 su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia, compatibile sin dal lancio con PS5 e Xbox Series X/S. Un corposo aggiornamento per le versioni next-gen è pianificato per il 2021 e migliorerà il comparto tecnico sfruttando pienamente le potenzialità delle nuove piattaforme Sony e Microsoft.









Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5

-Mariello- 10-12-2020 09:11

Riservato, non si sa mai...:D

Pian piano sistemo il primo post

pando811 10-12-2020 09:24

Iscritto, stasera vado a ritirarlo, anche se ho già capito che con i 40gb e passa da scaricare ci giocherò domani :asd:

cronos1990 10-12-2020 09:56

Ottimo Mariello, hai anticipato di poco il mio copia/incolla :asd:

-Mariello- 10-12-2020 09:59

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47157168)
Ottimo Mariello, hai anticipato di poco il mio copia/incolla :asd:

E mi sa che era meglio fare in quel modo...:asd:

NighTGhosT 10-12-2020 10:57

[Thread Ufficiale] Cyberpunk 2077
 
Eccomi...se qualcuno ha bisogno di info, io sono già a più di 15 ore di gioco effettivo :) (ho cominciato a giocarci da Lunedì sera)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

oniac 10-12-2020 11:00

Presente. Ho qualche ora di gioco e qualche chat scambiata con Nightghost mentre giocava lui :-P

pando811 10-12-2020 11:52

Io sono sempre dell'idea che questo sia un titolo palesemente pensato per la next gen e adattato con le pezze per la vecchia, per fortuna ho già la PS5 altrimenti mi sarebbero girate non poco.

Nightingale 10-12-2020 11:53

Preso! Lascio da parte Black Desert. Non ho potuto resistere.
Ho guardato i trailer ed una cyber-scimmia mi ha colpito alla nuca. Mi sono risvegliato che il gioco era in download.

(se mia moglie passa di qua, questa è la verità ragazzi, mi raccomando)

cronos1990 10-12-2020 11:55

Quote:

Originariamente inviato da pando811 (Messaggio 47157532)
Io sono sempre dell'idea che questo sia un titolo palesemente pensato per la next gen e adattato con le pezze per la vecchia, per fortuna ho già la PS5 altrimenti mi sarebbero girate non poco.

Questo è un palese gioco crossgen che ha dovuto forzare qualcosa lato next-gen per via del periodo d'uscita.

Non è mai stato pensato inizialmente come gioco next-gen, e se fosse stato per CDPR sarebbe uscito mesi fa come gioco (se han ritardato è per via delle loro politiche di lavoro sui loro prodotti).

Basti pensare che sulle console si avrà un boost su qualità visiva e performance per le PS5/X Series con il mega-update che arriverà tra qualche mese (Aprile se non erro).

slump72 10-12-2020 12:27

Per il momento resisto alla cyberscimmia in attesa dei vari bugfix che inevitabilmente nei prossimi mesi verranno integrati, oltre che all'immancabile patch per PS5
L'ambientazione è affascinante, la realizzazione da antologia, l'unica cosa che mi fa storcere un po' il naso è la visuale in prima persona.
Penso che una visuale in terza alla "The Witcher" me lo avrebbe fatto apprezzare di più, ma questa è una questione di gusti.

NighTGhosT 10-12-2020 12:35

[Thread Ufficiale] Cyberpunk 2077
 
Quote:

Originariamente inviato da slump72 (Messaggio 47157610)
Per il momento resisto alla cyberscimmia in attesa dei vari bugfix che inevitabilmente nei prossimi mesi verranno integrati, oltre che all'immancabile patch per PS5
L'ambientazione è affascinante, la realizzazione da antologia, l'unica cosa che mi fa storcere un po' il naso è la visuale in prima persona.
Penso che una visuale in terza alla "The Witcher" me lo avrebbe fatto apprezzare di più, ma questa è una questione di gusti.


Guarda...da quel che ho visto, paradossalmente la versione più buggata è la PC. Io ho già fatto più di 15 ore effettive di gioco su Series X e di bug ne ho visto soltanto uno e solo a livello grafico quindi nulla di gamebreaker.....mentre nel thread pc ne leggo di tutti i colori.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TheZeb 10-12-2020 12:42

mi iscrivo

anche se dovrei finire Assasin's Creed Guastalla ... stasera vado a prenderlo. :D

Spider-Mans 10-12-2020 12:44

giocatelo su console nextgen
fatevi un favore :asd:

TheZeb 10-12-2020 12:45

Quote:

Originariamente inviato da slump72 (Messaggio 47157610)
Per il momento resisto alla cyberscimmia in attesa dei vari bugfix che inevitabilmente nei prossimi mesi verranno integrati, oltre che all'immancabile patch per PS5
....

c'è già quella disponibile.

NighTGhosT 10-12-2020 12:53

[Thread Ufficiale] Cyberpunk 2077
 
Quote:

Originariamente inviato da TheZeb (Messaggio 47157666)
c'è già quella disponibile.


Nah...le patch che abilitano il RT su Series X e PS5 arrivano solo nel 2021.

Ma Series X già ora gode di assets migliori settando in Quality. Cosa che non è disponibile su PS5.

Diciamo che se avete una PS4 liscia o una One S, al momento è meglio evitare CP2077 perché gira in modo scandaloso x dire un eufemismo. Se avete le consoles base liscie oldgen, vi conviene aspettare una qualche patch che migliori le prestazioni.
Al momento è consigliato giocarlo da PS4 Pro e One X in su.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TheZeb 10-12-2020 12:55

azz .. allora aspetto ??

abellodenonna 10-12-2020 12:58

Idem. La visuale in prima persona a me rovina il gioco.

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

cronos1990 10-12-2020 12:58

Se hai una PS5, secondo me conviene aspettare.

Anche perchè non riguarda solo l'RT: l'attuale versione per console è castrata notevolmente per far girare il gioco su quelle vecchie.
Fai conto che nella sezione PC iniziano a rosicarsi tutte le unghie perchè richiede hardware di un certo tipo per farlo girare a dovere. Attenzione: tutto sembra confermare che le richieste hardware hanno il loro perchè (a schermo pare tantissima roba).

NighTGhosT 10-12-2020 12:59

Quote:

Originariamente inviato da cronos1990 (Messaggio 47157716)
Se hai una PS5, secondo me conviene aspettare.

Anche perchè non riguarda solo l'RT: l'attuale versione per console è castrata notevolmente per far girare il gioco su quelle vecchie.
Fai conto che nella sezione PC iniziano a rosicarsi tutte le unghie perchè richiede hardware di un certo tipo per farlo girare a dovere. Attenzione: tutto sembra confermare che le richieste hardware hanno il loro perchè (a schermo pare tantissima roba).


Esatto. Confermo. Leggete qua

https://multiplayer.it/notizie/cyber...x-ps5.html?amp


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.