Costa far aggiornare il software se il cell.e'ancora in garanzia?
Il mio è della tre comprato un mesetto fa,nemmeno! |
Quote:
il mio è della vodafone, e non è costato nulla aggiornare il software, essendo in garanzia. tempo di attessa 7 giorni lavorativi (quindi togli sabato, domenica e festivi). ciao |
Quote:
|
Quote:
ho parlato con un rivenditore di telefonini, dicendo il fatto di mandare un telefono della 3 in assistenza, sai come mi ha risposto: "in bocca al lupo". vodafone ci mette 7 gg lavorativi, ma con 3 ci vuole ancora di più, mi detto che ha perso un cliente per colpa della 3, infatti un telefonino ci ha messo un mese per tornare indietro. spero che tu abbia più fortuna, e che possa subito avere il telefono indietro ciao |
Quote:
|
mi inserisco nella discussione...che voi sappiate è possibile utilizzarlo con il tomtom?
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao ragazzi, io ne ho uno sbloccato della tre. secondo voi conviene cambiare firmware, e se si, quale sarebbe il piu' appropriato? :confused:
|
Quote:
Edita perche' se se ne accorge qualche mod ti sospende...è illegale...fa' tu. |
Quote:
mi hanno detto, ma potrebbe essere falso, che esiste un versione del V3x, che però non è venduta in italia, dopo è possibile installare il tom tom, qualcun'altro ha sentito questa cosa, mi è stata detta da un rivenditore di un telefonia di un paese vicino. ciao |
Regà se dovessi espander la memoria... che trans flash prendo? consigli su marca/modelo? che capienza massima regge il V3x?
|
Quote:
|
Quote:
Comunque attualmente puoi comprare massimo memorie da 1GB. La marca è irrilevante. |
Sul mio libretto delle istruzioni dice che puo' supportare max 512Mb.
|
Quote:
Il V3X non setta una dimensione massima ma legge il numero di blocchi disponibili sulla memoria prima di effettuare operazioni di lettura/scrittura. Funziona allo stesso modo di come operano le fotocamere digitali. Quindi adesso che ci sono le MicroSD da 1GB, legge anche quelle da 1 GB (confermato, perchè io la ho da 1GB e funziona alla perfezione). Quando ci saranno quelle da 2 GB leggerà anche quelle (ma qui' ovviamente andrebbe confermato). |
Quote:
Paesa',tutto a posto ieri dopo la grandinata? |
Quote:
Quote:
|
Ergo...devo far aggiornare il software... :(
|
Quote:
Se lo porti al centro Motorola (quello in via Mazzarino, se non sbaglio, vicino allo stadio Adriatico) in orari abbastanza umani (tipo la mattina poco dopo che ha aperto) te lo fanno in mattinata con un bel full flash facendoti aspettare solo una mezzoretta. Il ragazzo che sta li dentro è molto gentile. Digli che hai problemi con la rubrica, per la precisione che i contatti sul telefono a volte ti causano un'uscita dalla rubrica senza possibilità di vedere i dettagli e il gioco è fatto. ;) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55. |