Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guide e thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=228)
-   -   [Thread ufficiale][FTTH] Vodafone FTTH - Pre-installazione linea (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2550427)


ATX12V 18-04-2016 13:52

Quote:

Originariamente inviato da capitanouncino™ (Messaggio 43586344)

Ah, non ha fatto alcuna distinzione tra Super Fibra standard o Family...infatti io ho la prima e mi ha confermato che posso richiedere tranquillamente la 500

Ottimo.
Infatti sia sul sito che da contratto la Super Fibra risulta a 500Mega.
Vodafone ci avrà ripensato all'ultimo.

Predator85 18-04-2016 14:38

E' strano, però confermo che con la simulazione di nuovo abbonamento dal sito 190.it , per la Superfibra riporta velocità max 300mbit, per la family 500mbit.

Dite che faranno distinzioni tra vecchi e nuovi clienti?

ATX12V 18-04-2016 14:41

Secondo me hanno fatto un gran casotto. Inizialmente volevano fare distinzione e poi ci hanno ripensato.
Anche perché sul contratto di Super Fibra c'è scritto chiaramente 500Mega.

Predator85 18-04-2016 14:47

Comunque, non mi dispero troppo in ogni caso. Avrei rosicato sicuramente, se la family avesse avuto più upload, il download sta già benissimo così (trovarne spesso di host che "sparano" a 300mbit).

totocrista 18-04-2016 14:53

Quote:

Originariamente inviato da ATX12V (Messaggio 43586593)
Secondo me hanno fatto un gran casotto. Inizialmente volevano fare distinzione e poi ci hanno ripensato.
Anche perché sul contratto di Super Fibra c'è scritto chiaramente 500Mega.

Secondo me non c hanno ripensato.
Per quanto riguarda la fttc in vula ad esempio.
Mi riporta: 50 mega super fibra e 100 mega superfibra family

ATX12V 18-04-2016 14:55

Stiamo parlando, essendo il thread della FTTH, della 500Mega che fino a ieri sembrava essere prerogativa della sola Super Fibra Family mentre ora la possono avere anche quelli in Super Fibra.

ATX12V 18-04-2016 17:28

Fai Da Te sul sito Vodafone in down!
Che staranno facendo?
Solitamente il sito va in manutenzione solo la domenica.
Qualche ripensamento in corso?

EDIT: Ora è ritornato online, nessuna apparente modifica.

saxo_vts 18-04-2016 17:58

Niente ho chiamato il 190 hanno detto che ci vuole pazienza che adegueranno tutti i profili.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

ATX12V 18-04-2016 18:08

PETIZIONE VELOCITA' UPLOAD FTTH

E' arrivato il momento di far sentire la nostra voce, noi clienti della FTTH Vodafone che abbiamo scelto questa connessione per le massime prestazioni assolute.
Prestazioni che si sono solo viste nelle velocità di download con ben tre upgrade nei ultimi 3 anni: 100 - 300 - 500 Mbit.
Prestazioni invece che non hanno mai fatto scalpore e non sono mai state all'altezza per quanto riguarda la velocità di upload rimasta sempre fissa a 20Mbit. Upload che con il passare dei anni ha acquisito sempre più importanza in un mondo ormai sempre più orientato al Cloud.

INVITO TUTTI gli utenti di questa discussione a firmare la petizione fatta a nome di tutto il thread.
Per far sentire la nostra voce perché lamentarsi a ruota libera su un forum non serve a nulla se chi di dovere e di responsabilità non ne viene a conoscenza. Facciamo sentire le nostre esigenze anche in fatto di upload e dimostriamo quanto ci teniamo ANCHE alla velocità di upload.

>>> FIRMA QUI <<<

La petizione verrà portata a conoscenza di Vodafone.
E' richiesta la massima partecipazione e serietà di tutti.

Riporterò questo post a ogni inizio nuova pagina del thread per farlo leggere a tutti gli utenti, anche quelli che lo frequentano più di rado.

Predator85 18-04-2016 18:11

Quote:

Originariamente inviato da ATX12V (Messaggio 43587432)
PETIZIONE VELOCITA' UPLOAD FTTH

Firmato.

adaant 18-04-2016 18:13

Quote:

Originariamente inviato da ATX12V (Messaggio 43587432)
PETIZIONE VELOCITA' UPLOAD FTTH

E' arrivato il momento di far sentire la nostra voce, noi clienti della FTTH Vodafone che abbiamo scelto questa connessione per le massime prestazioni assolute.
Prestazioni che si sono solo viste nelle velocità di download con ben tre upgrade nei ultimi 3 anni: 100 - 300 - 500 Mbit.
Prestazioni invece che non hanno mai fatto scalpore e non sono mai state all'altezza per quanto riguarda la velocità di upload rimasta sempre fissa a 20Mbit. Upload che con il passare dei anni ha acquisito sempre più importanza in un mondo ormai sempre più orientato al Cloud.

INVITO TUTTI gli utenti di questa discussione a firmare la petizione fatta a nome di tutto il thread.
Per far sentire la nostra voce perché lamentarsi a ruota libera su un forum non serve a nulla se chi di dovere e di responsabilità non ne viene a conoscenza. Facciamo sentire le nostre esigenze anche in fatto di upload e dimostriamo quanto ci teniamo ANCHE alla velocità di upload.

>>> FIRMA QUI <<<

La petizione verrà portata a conoscenza di Vodafone.
E' richiesta la massima partecipazione e serietà di tutti.

Riporterò questo post a ogni inizio nuova pagina del thread per farlo leggere a tutti gli utenti, anche quelli che lo frequentano più di rado.

Ottimo lavoro, firmo subito

EDIT: visto che scrivi in molti thread ti consiglio di metterlo in firma

kazonga 18-04-2016 18:23

Azzo non riesco a firmare...ho la linea che va talmente di merda che non carica nemmeno la pagina quando clicchi su firma...andavo meglio con Alice 4 mega in molte molte molte occasioni...

riccardi.fede 18-04-2016 18:28

Quote:

Originariamente inviato da ATX12V (Messaggio 43587432)
PETIZIONE VELOCITA' UPLOAD FTTH

Ottimo, firmo subito!
Giusto per farlo presente, stamattina ho scritto su facebook a Vodafone relativamente all'upload. Bene, ad oggi non mi hanno ancora risposto... Quando generalmente, in un'ora rispondono subito.

saxo_vts 18-04-2016 18:30

Firmato

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

ATX12V 18-04-2016 18:34

Grazie a tutti ragazzi per il sostegno. :) Spargete la voce e facciamo firmare a più persone possibile la petizione.

Come scritto a ogni inizio pagina nuova la riporto perché molti non guardano le pagine passate.

Quote:

Originariamente inviato da ATX12V (Messaggio 43587432)
PETIZIONE VELOCITA' UPLOAD FTTH

E' arrivato il momento di far sentire la nostra voce, noi clienti della FTTH Vodafone che abbiamo scelto questa connessione per le massime prestazioni assolute.
Prestazioni che si sono solo viste nelle velocità di download con ben tre upgrade nei ultimi 3 anni: 100 - 300 - 500 Mbit.
Prestazioni invece che non hanno mai fatto scalpore e non sono mai state all'altezza per quanto riguarda la velocità di upload rimasta sempre fissa a 20Mbit. Upload che con il passare dei anni ha acquisito sempre più importanza in un mondo ormai sempre più orientato al Cloud.

INVITO TUTTI gli utenti di questa discussione a firmare la petizione fatta a nome di tutto il thread.
Per far sentire la nostra voce perché lamentarsi a ruota libera su un forum non serve a nulla se chi di dovere e di responsabilità non ne viene a conoscenza. Facciamo sentire le nostre esigenze anche in fatto di upload e dimostriamo quanto ci teniamo ANCHE alla velocità di upload.

>>> FIRMA QUI <<<

La petizione verrà portata a conoscenza di Vodafone.
E' richiesta la massima partecipazione e serietà di tutti.

Riporterò questo post a ogni inizio nuova pagina del thread per farlo leggere a tutti gli utenti, anche quelli che lo frequentano più di rado.


alanfibra 18-04-2016 18:47

Firmato.;)

vassago974 18-04-2016 19:06

firmato anche io anche se temo non servira' a molto!

adaant 18-04-2016 19:15

Quote:

Originariamente inviato da vassago974 (Messaggio 43587625)
firmato anche io anche se temo non servira' a molto!

Beh non credere, una risposta ufficiale dovrebbero darla.

scoutrosy88 18-04-2016 19:26

io a maggio arriverò a fare 1 anno di contratto (super fibra) quindi mi aspetto il downgrade di velocità.

dite che con l'upgrade di velocità a 500MB, la velocità di downgrade verrà magari alzata a 100?

non gli darei a prescindere 5€ al mese, ne pago 23 per ancora altri due anni finchè non riscatto la vodafone station. poi scendo a 20€. Forse allora se ne può parlare di pagare 5€ in + a mese.

Ora speravo che il downgrade non fosse a 30mb ma magari a 100 in vista di questi cambiamenti

Glide 18-04-2016 19:38

pur stando a roma e pur avendo una misera 30/3 fttc ho firmato la petizione :)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.