Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Offerte telefoniche e gestori telefonici (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=137)
-   -   Ho mobile (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2856491)


Tumber 10-09-2018 13:14

Io ne ho approfittato per fare quella da 40Gb.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

emicad 10-09-2018 13:22

Piccolo OT: ho un collega, nemmeno tanto vecchio di età, che ha ancora il contratto "a consumo" e spende con Tim circa 20 euro al mese per chiamate e SMS a pagamento e 2GB di Internet.
Mi chiedo quanti altri utenti ci sono così in giro, è allucinante questa cosa.

UtenteSospeso 10-09-2018 13:26

Quote:

Originariamente inviato da gd350turbo (Messaggio 45748154)
Questo significa frequentare i social ?
Non so chiedo...

Se dovo consultarlo regolarmente, mi devo iscrivere, devo installarmi l'app..... che cos'è ?


Non pubblicherai nulla, ma ,devi stare li a metterti in lista altre cose da fare ?
Boh
Lo può fare il ragazzetto ch enon c'hà un mediamente un caxio da fare se non videogiocare o wzappare ....
.

megthebest 10-09-2018 13:33

Quote:

Originariamente inviato da emicad (Messaggio 45748186)
Piccolo OT: ho un collega, nemmeno tanto vecchio di età, che ha ancora il contratto "a consumo" e spende con Tim circa 20 euro al mese per chiamate e SMS a pagamento e 2GB di Internet.
Mi chiedo quanti altri utenti ci sono così in giro, è allucinante questa cosa.

stessa situazione per un mio collega che spendeva 18 (rimodulata a 19,50€) con Vodafone per Illim+Illim+10Gb :eek: :cry:
L'ho convinto (e non è stato facile) a passare ad altro... e lui ha fatto di testa sue, passato a Tim in nogozio con la promo di agosto del Passa Tim 30gb a 10e al mese.
Fino a qui tutto bene.. se non fosse che dopo 1 mese io scopro che non ha disattivato i servizi extra a pagamento di Tim (Extra 1Gb, barring, tariffa base a pagamento, segreteria ecc..)..
Morale, ha beccato due abbonamenti cliccando ad oroscopi ecc. 11€ svaniti (non rimborsabili perchè è trascorso 1 mese) e le opzioni a pagamento gli hanno prosciugato il credito che all'atto della migrazione era di 45€ .. oggi non ha i soldi nemmeno per il prossimo rinnovo di ottobre :mbe: :D

Comunque ben gli sta perchè i messaggi non li ha mai letti (quelli tim e quelli dei servizi in abbonamento sono ancora nella sua lista messaggi)... chi è ignorante e non legge nemmeno ciò che gli arriva, è causa del suo male.. e ben gli sta l'aver speso per una portabilità, quando avrebbe speso tenendosi Vodafone per almeno altri 6 mesi.. rimodulazione inclusa!..... :read:

gd350turbo 10-09-2018 13:44

Quote:

Originariamente inviato da UtenteSospeso (Messaggio 45748197)
Se dovo consultarlo regolarmente, mi devo iscrivere, devo installarmi l'app..... che cos'è ?

Una delle tante app che hai ?
Quote:

Originariamente inviato da UtenteSospeso (Messaggio 45748197)
Non pubblicherai nulla, ma ,devi stare li a metterti in lista altre cose da fare ?

E' più o meno alla stregua dell'app meteo...
Ogni tanto la apri e dai uno sguardo di pochi secondi al tempo, poi se ce qualcosa che ti interessa la approfondisci...
Perlomeno, io faccio così.
Quote:

Originariamente inviato da UtenteSospeso (Messaggio 45748197)
Lo può fare il ragazzetto ch enon c'hà un mediamente un caxio da fare se non videogiocare o wzappare ....
.

Allora sei libero di andare in un negozio di vodafone/tim/wind/3, dire che vuoi passare con loro e prendere quello che ti propina il commesso...
Ma non ti lamentare dopo !
Ho un collega che al tempo mi chiese della special 20, gli dissi che io facevo tutto con l'aiuto di un operatore, non si fidava, è andato in un negozio vodafone...
il commesso gli ha regalato uno smartphone, ma ha firmato un contratto con cui si impegna a rimanere con loro 30 mesi, pena 80 euro di penale !

gd350turbo 10-09-2018 13:47

Quote:

Originariamente inviato da emicad (Messaggio 45748186)
Piccolo OT: ho un collega, nemmeno tanto vecchio di età, che ha ancora il contratto "a consumo" e spende con Tim circa 20 euro al mese per chiamate e SMS a pagamento e 2GB di Internet.
Mi chiedo quanti altri utenti ci sono così in giro, è allucinante questa cosa.

Solo 20 ?

Bè io alla macchinetta del caffè ho sentito di gente che ne pagava 50...

ironia 10-09-2018 13:51

Quote:

Originariamente inviato da gd350turbo (Messaggio 45748251)
Solo 20 ?

Bè io alla macchinetta del caffè ho sentito di gente che ne pagava 50...

idem :D e non sanno neanche cosa pagano

gd350turbo 10-09-2018 13:56

Quote:

Originariamente inviato da ironia (Messaggio 45748268)
idem :D e non sanno neanche cosa pagano

Assolutamente !

Una diceva che ha le telefonate all'estero comprese, o qualcosa del genere...
Bè secondo me, è grazie a costoro che riusciamo a prendere 50 gb a 10 euro, i soldi che perdono con noi li recuperano con costoro !

emicad 10-09-2018 14:04

Grazie per aver condiviso le esperienze dei vostri colleghi. Pensavo che il mio fosse il più scemo, ma a quanto pare c'è di peggio. :D

fraussantin 10-09-2018 14:10

Quote:

Originariamente inviato da emicad (Messaggio 45748302)
Grazie per aver condiviso le esperienze dei vostri colleghi. Pensavo che il mio fosse il più scemo, ma a quanto pare c'è di peggio. :D

alcuni sono scemi , altri sono ancora più scemi perchè si son fatti appioppare il telefono a rate abbinato, altri se ne sbattono perchè i soldi non mancano , altri ancora fanno dell' operatore e di quanto spendono uno status symbol al pari dei sedili riscaldati sull'auto , fatto sta che concordo con voi sul fatto che grazie a loro risparmiamo noi

ase 10-09-2018 14:12

Sistemato oggi con Teamviewer da remoto il note 4 di un amico con ho al quale non funzionava hotspot. Che palle. :D :D

ombra666 10-09-2018 14:13

Quote:

Originariamente inviato da emicad (Messaggio 45748302)
Grazie per aver condiviso le esperienze dei vostri colleghi. Pensavo che il mio fosse il più scemo, ma a quanto pare c'è di peggio. :D

ehhh, magari. Lavoro in una ditta di trasporti internazionali, fino a qualche anno fa le bollette arrivavano anche a 200 euro a bimestre. Qualche padroncino, vuoi per pigrizia o per ignoranza, è arrivato ad avere quella tariffa per diversi anni anche DOPO che erano comparse le tariffe "unificate" per la UE, i bundle sms/minuti validi all'estero, etc. Insomma, quello che potevi pagare 10/15/20 euro, anche senza scaricarlo magari, tanto è una cifra irrisoria, lo pagavano 10 volte tanto :rolleyes:
edit: e ovviamente vodafone mica ti chiama per dirti che puoi risparmiare.... :asd:

UtenteSospeso 10-09-2018 14:15

Quote:

Originariamente inviato da gd350turbo (Messaggio 45748096)
Cosa vuoi ce ci sia di conveniente in questa tariffa, è la tariffa base...

Appunto niente, ma te la propongono se segui il link Passa a Vodafone .

Mi vuoi far passare a Vodafone o no ?!???!
Può darsi che puntano sulla massa, questo si .


.

gd350turbo 10-09-2018 14:17

Quote:

Originariamente inviato da UtenteSospeso (Messaggio 45748333)
Appunto niente, ma te la propongono se segui il link Passa a Vodafone .

Mi vuoi far passare a Vodafone o no ?!???!
Può darsi che puntano sulla massa, questo si .


.

Assolutamente...

Sempre secondo me,oloro che si prendono la special 50 a 9/10euro, sono una parte talmente piccola da risultare persino difficile rappresentarla in percentuale !

ciocia 10-09-2018 19:03

Oggi ho accettato la proposta telefonica tim per rientrare da loro. In pratica mi fanno la stessa offerta di HO, 7€ per illimitati e 30gb, mi mandano la sim con corriere da pagare 10€ con 10€ di ricarica, quindi zero spese.
Ho scelto di tornare a tim solo perchè avendo il secondo cellulare per lavoro con vodafone, così girando per l'italia, se non mi prende uno almeno posso sperare nell'altro, mentre con HO avevo la stessa linea vodafone.
Spero non mi inchiappettino in qualche maniera...:fagiano:

xxdarioxx 10-09-2018 19:56

Ciao a tutti,
non riesco a fare la portabilità di un numero in quanto quando vado sull'app la scritta "Porto il mio numero in ho." non è selezionabile. La sim è stata correttamente attivata.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come posso risolvere?
Questo è il 3° numero che porto i ho. E con gli altri due non ho avuto nessun prloblema.
Probabilmente è perche ho attivato questa sim con uno degli account che ho usato in precedenza; mi ritrovo con due numeri sullo stesso account.
C'è modo di poter rifare la procedura da capo?
Ho provato disintallando e reinstallando l'app ma niente.
Grazie

ritpetit 11-09-2018 10:09

Quote:

Originariamente inviato da xxdarioxx (Messaggio 45749069)
Ciao a tutti,
non riesco a fare la portabilità di un numero in quanto quando vado sull'app la scritta "Porto il mio numero in ho." non è selezionabile. La sim è stata correttamente attivata.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come posso risolvere?
Questo è il 3° numero che porto i ho. E con gli altri due non ho avuto nessun prloblema.
Probabilmente è perche ho attivato questa sim con uno degli account che ho usato in precedenza; mi ritrovo con due numeri sullo stesso account.
C'è modo di poter rifare la procedura da capo?
Ho provato disintallando e reinstallando l'app ma niente.
Grazie

Hai provato a farti aiutare dal call center? li ho chiamati un paio di volte e mi sono sembrati gentili: 19 21 21 se chiami da Sim Ho.

Bilbo 11-09-2018 13:21

Quote:

Originariamente inviato da ciocia (Messaggio 45748974)
Oggi ho accettato la proposta telefonica tim per rientrare da loro. In pratica mi fanno la stessa offerta di HO, 7€ per illimitati e 30gb, mi mandano la sim con corriere da pagare 10€ con 10€ di ricarica, quindi zero spese.

fatto pure io ieri sera.... partito da tim per rientrare in tim...

fraussantin 11-09-2018 14:27

A me la tim non mi ha più ricontattato .
Si vede che da come gli ho rotto i coglioni su fb Twitter e altrove ogni volta che facevano i furbi mi hanno messo sulla lista nera. XD


Cmq vodafone 20 giga minuti e SMS 10 euro. Per tutti .( I nuovi clienti ovvio )

Bilbo 11-09-2018 15:21

Quote:

Originariamente inviato da ciocia (Messaggio 45748974)
Oggi ho accettato la proposta telefonica tim per rientrare da loro. In pratica mi fanno la stessa offerta di HO, 7€ per illimitati e 30gb, mi mandano la sim con corriere da pagare 10€ con 10€ di ricarica, quindi zero spese.


aggiungo ancora una cosa rispetto a quanto scritto da ciocia, connessione in 4G+ e 5G di dati all'estero.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.