Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Offerte telefoniche e gestori telefonici (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=137)
-   -   Ho mobile (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2856491)


fraussantin 30-07-2018 11:06

Quote:

Originariamente inviato da peg1987 (Messaggio 45678373)
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda: gli sms per i movimenti con il bancomat o carte di credito, vi arrivano? Perchè a me sembra non arrivino più.

Si a me arrivano regolarmente .

Cmq se fossero "premium " prova a disabilitare il blocco e a contattare la.banca il cambio gestore.

gd350turbo 30-07-2018 11:10

Quote:

Originariamente inviato da peg1987 (Messaggio 45678373)
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda: gli sms per i movimenti con il bancomat o carte di credito, vi arrivano? Perchè a me sembra non arrivino più.

Io ho appena chiesto alla mia banca, se sono al corrente di problemi.

Abel Wakaam 30-07-2018 11:20

Quote:

Originariamente inviato da BeatrixKiddo (Messaggio 45678352)
io ho attivato una nuova sim qualche giorno fa, ora volevo fare la portabilita' da app ma anche con la sim dentro la voce "porta il tuo numero in ho" e' oscurata/disabilitata.
Come si puo' fare??

Ma sei in dati con sim ho-mobile o in wifi?

fraussantin 30-07-2018 11:22

Cmq qualcosa non va perchè sono 2 gg che uso la rete da dopo il rinnovo ( mezzanotte sabato) e sono sempre a 30 giga.

ombra666 30-07-2018 11:26

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 45678427)
Cmq qualcosa non va perchè sono 2 gg che uso la rete da dopo il rinnovo ( mezzanotte sabato) e sono sempre a 30 giga.

a me mancano 3 giorni ma ho paura che fino a metà agosto non ricarico visto che non dovrebbe servirmi... nel caso dovessi rinnovare provo anche io a vedere come vanno i contatori

peg1987 30-07-2018 11:35

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 45678382)
Si a me arrivano regolarmente .

Cmq se fossero "premium " prova a disabilitare il blocco e a contattare la.banca il cambio gestore.

Ho appena scoperto che mi hanno cambiato i limiti di avviso per sms e lo hanno portato a 50€. Io lo avevo messo a 1€.
Da quando sono in ho non ho mai fatto pagamenti unici sopra i 50€ quindi effettivamente ci sta che non sia arrivato nulla. Sperimenterò al prossimo acquisto.

BeatrixKiddo 30-07-2018 11:43

Quote:

Originariamente inviato da Abel Wakaam (Messaggio 45678421)
Ma sei in dati con sim ho-mobile o in wifi?

ho provato sia con wifi sia senza.
ho chiamato il numero verde di HO e mi hanno detto di fare la portabilita' in un centro vodafone.
ho quindi appena contatato un centro vodafone e mi dicono che loro non lo possono fare, ma solo da app!
azz....

fraussantin 30-07-2018 11:44

Quote:

Originariamente inviato da BeatrixKiddo (Messaggio 45678486)
ho provato sia con wifi sia senza.
ho chiamato il numero verde di HO e mi hanno detto di fare la portabilita' in un centro vodafone.
ho quindi appena contatato un centro vodafone e mi dicono che loro non lo possono fare, ma solo da app!
azz....

Vai a farla nei punti ho . Che sia l'ultimo mero tentativo di ostacolare il passaggio da vodafone?

Bilbo 30-07-2018 12:14

Quote:

Originariamente inviato da peg1987 (Messaggio 45678459)
Ho appena scoperto che mi hanno cambiato i limiti di avviso per sms e lo hanno portato a 50€. Io lo avevo messo a 1€.
Da quando sono in ho non ho mai fatto pagamenti unici sopra i 50€ quindi effettivamente ci sta che non sia arrivato nulla. Sperimenterò al prossimo acquisto.

che banca? mannaggia a loro, questo va a solo loro vantaggio..

per il momento la mia carta manda gli avvisi anche per un singolo centesimo.

Abel Wakaam 30-07-2018 12:17

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 45678490)
Vai a farla nei punti ho . Che sia l'ultimo mero tentativo di ostacolare il passaggio da vodafone?

Mi sa che è proprio così. Hanno scoperto il trucco.

UtenteSospeso 30-07-2018 12:23

Sul mio è attiva la funzione, ed ho anche un numero Vodafone sim dati a mio nome.
La sim però è inattiva senza credito, pagherei a consumo.................. eventualmente.

.

fraussantin 30-07-2018 13:30

Quote:

Originariamente inviato da Bilbo (Messaggio 45678547)
che banca? mannaggia a loro, questo va a solo loro vantaggio..

per il momento la mia carta manda gli avvisi anche per un singolo centesimo.

Sulla mia è sempre stato così: oltre i 50 euro , però ho le email gratis che però arrivano con 1,2 gg di ritardo.

dado1979 30-07-2018 13:48

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 45678735)
Sulla mia è sempre stato così: oltre i 50 euro , però ho le email gratis che però arrivano con 1,2 gg di ritardo.

Se è una MasterCard puoi modificare la soglia... credo anche con Visa.

fraussantin 30-07-2018 13:53

Quote:

Originariamente inviato da dado1979 (Messaggio 45678777)
Se è una MasterCard puoi modificare la soglia... credo anche con Visa.

MC , ma non si può . O meglio si può ma diventano a pagamento.

Cmq non dipende dal circuito , ma dall'istituto che le rilascia .

O la banca o cartasi o altri rivenditori che cmq si occupano della distribuzione del servizio.

dado1979 30-07-2018 13:57

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 45678794)
MC , ma non si può . O meglio si può ma diventano a pagamento.

Cmq non dipende dal circuito , ma dall'istituto che le rilascia .

O la banca o cartasi o altri rivenditori che cmq si occupano della distribuzione del servizio.

Strano, io li posso modificare senza nessuna spesa aggiuntiva.

AlexCyber 30-07-2018 14:43

ciao oggi sono entrato nel club, ho preso la sim in un negozio vicino a dove abito. IL negozio era indicato come punto vendita dal sito ho.mobile. In realtà non è un negozio Ho, vende anche tim e vodafone....

con mia sorpresa non ho pagato 16,99€ ma 16,99+9€, mi è stato detto che le sim le comprano anche loro ec..., insomma poco chiara la questione.
Hanno fatto i furbi secondo voi ? :mc:

Ho settato i parametri come da op per navigazione da cell e hotspot, tutto ok, ho notato però che riesco a fare hot spot e connettermi dal PC anche con profilo APN web.ho-mobile.it cioè quello dedicato alla navigazione dal cell appunto.
risulta anche a voi?

il roaming va attivato ?

:)

Bilbo 30-07-2018 14:48

Quote:

Originariamente inviato da AlexCyber (Messaggio 45678894)
ciao oggi sono entrato nel club, ho preso la sim in un negozio vicino a dove abito. IL negozio era indicato come punto vendita dal sito ho.mobile. In realtà non è un negozio Ho, vende anche tim e vodafone....

con mia sorpresa non ho pagato 16,99€ ma 16,99+9€, mi è stato detto che le sim le comprano anche loro ec..., insomma poco chiara la questione.
Hanno fatto i furbi secondo voi ? :mc:

pure io l'ho presa in un negozio multi marca e ho pagato..... 17€
le conclusioni traile tu

Quote:

Ho settato i parametri come da op per navigazione da cell e hotspot, tutto ok, ho notato però che riesco a fare hot spot e connettermi dal PC anche con profilo APN web.ho-mobile.it cioè quello dedicato alla navigazione dal cell appunto.
risulta anche a voi?


Quote:

il roaming va attivato ?

:)
se serve.-

AlexCyber 30-07-2018 15:11

riguardo lo speed test

possibile che con 3/4 tacche in 4G la velocità di download sembra cappata a 7Mbps ??

forse perchè la sim è stata appena attivata e si deve "stabilizzare" ? :mc: :mbe:

fraussantin 30-07-2018 15:14

Quote:

Originariamente inviato da AlexCyber (Messaggio 45678938)
riguardo lo speed test

possibile che con 3/4 tacche in 4G la velocità di download sembra cappata a 7Mbps ??

forse perchè la sim è stata appena attivata e si deve "stabilizzare" ? :mc: :mbe:

4g non significa niente : conta la distanza , il segnale, quanto è satura l'antenna e poi devi controllare di essere su l1800 . su l800 la velocità è quella se non meno. Puoi controllare con https://play.google.com/store/apps/details?id=ru.v_a_v.celltowerlocator

Cmq il cap è a 60 mega.

Ps stai certo che se vai a 7 con ho ci vai anche con vodafone.

gd350turbo 30-07-2018 15:14

le sim non si stabilizzano...
Magari c'è poca banda sulla cella alla quale ti colleghi.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.