Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Offerte telefoniche e gestori telefonici (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=137)
-   -   Ho mobile (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2856491)


ceralacca 19-01-2019 10:15

Quote:

Originariamente inviato da Nurgiachi (Messaggio 46014523)
Sto cercando di portare un numero Iliad ad Ho ma, dopo una settimana, sono ancora bloccato con la portabilità che latita. Com'è possibile tutta questa lentezza? :muro:

P.S.
Per l'operazione il negoziante ha chiesto 30€ per SIM ed il passaggio. Hanno cambiato le condizioni o, semplicemente, ha fatto la cresta sull'operazione?:mbe:

Quando la portabilità sarà conclusa potrai richiedere il rimborso di 2,5 euro al giorno per ogni giorno di ritardo avvenuto per la portabilità (una cosa simile mi era capitata spostando un numero iliad verso kena; con il rimborso mi sono pagato 3 mesi e mezzo di rinnovi).

pensa che a me quando ho fatto l'offerta da 4,99 al mese il negoziante se pigliato ben 27 euro.. direi che nel tuo caso il negoziante ha "alzato" il tiro ancora di più.

domthewizard 19-01-2019 11:38

Quote:

Originariamente inviato da Nurgiachi (Messaggio 46014523)
Sto cercando di portare un numero Iliad ad Ho ma, dopo una settimana, sono ancora bloccato con la portabilità che latita. Com'è possibile tutta questa lentezza? :muro:

P.S.
Per l'operazione il negoziante ha chiesto 30€ per SIM ed il passaggio. Hanno cambiato le condizioni o, semplicemente, ha fatto la cresta sull'operazione?:mbe:

ha fatto la cresta, purtroppo per queste promo scontate il costo è a discrezione del punto vendita (visto che non si possono fare online). per fortuna io ho pagato solo 5€ in più del normale, ma non è raro sentire di negozianti che rincarano parecchio

gd350turbo 19-01-2019 21:21

Anche le mie le ho pagate mi pare sulla 30ina, ma c'è compresa l'attivazione di una sim lycamobile, il successivo passaggio a ho, e la spedizione


Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

UtenteSospeso 20-01-2019 00:08

A me 15 o 20 euro non ricordo, ricaricati alla sisalpay a lo non ho dato niente.

.

giovanni69 22-01-2019 13:21

Accedi non disponibile su Android 4
 
Ecco spiegata la ragione di chi afferma di non riuscire ad accedere al proprio account su Ho mobile: su vecchi telefoni con Android lollipop, non appare proprio il pulsante Accedi.
Dalla versione 5 invece non ci sono problemi.

La sfortuna di quegli utenti (Android 4) è che l'accesso via browser è l'unico modo per accedere al portale di Ho mobile visto che la app non è compatibile. :O

Sembra fatto apposta.... per tagliare fuori gli utenti con i telefoni più vecchi :rolleyes:
o comunque costringerli ad utilizzare la app, escludendo a priori l'uso del browser.


image hosting

Burke 23-01-2019 08:25

Quote:

Originariamente inviato da Burke (Messaggio 46011520)
Sul sito da PC non funziona con nessun browser,nemmeno da smartphone.
Invece l´accesso da app android funziona perfettamente.

Mi quoto da solo perche´ la situazione sta diventando ridicola.Non accetta le credenziali nel sito da PC,e se clicchi sulla procedura "reimposta password", dopo che finisci tale procedura, ti fa entrare solo una volta e successivamente (facendo di nuovo logout e login) di nuovo credenziali errate.:rolleyes:
Il bello e´ che nell´ho.fficina ci sono altre lamentele di questo tipo e di risposte nemmeno una..:doh:
Mai vista una cosa del genere nemmeno nei portali piü scrausi.

andy45 23-01-2019 09:10

Quote:

Originariamente inviato da Burke (Messaggio 46022675)
Mi quoto da solo perche´ la situazione sta diventando ridicola.Non accetta le credenziali nel sito da PC,e se clicchi sulla procedura "reimposta password", dopo che finisci tale procedura, ti fa entrare solo una volta e successivamente (facendo di nuovo logout e login) di nuovo credenziali errate.:rolleyes:
Il bello e´ che nell´ho.fficina ci sono altre lamentele di questo tipo e di risposte nemmeno una..:doh:
Mai vista una cosa del genere nemmeno nei portali piü scrausi.

Credo sia un problema relativo a un determinato tipo di utenti, legato magari al tipo di offerta sottoscritta, perchè a me non ha mai dato problemi, ne su pc, usando firefox, sia su windows che su linux, ne dal tablet (android 4.4) con chrome (impostando il sito desktop, perchè dal mobile non si può proprio accedere), ne tantomeno dal telefono (android 8.0), sia da app che da chrome.

Burke 23-01-2019 09:12

Quote:

Originariamente inviato da andy45 (Messaggio 46022735)
Credo sia un problema relativo a un determinato tipo di utenti, legato magari al tipo di offerta sottoscritta, .

Non ne ho idea,ha cominciato a fare questo scherzo da una decina di giorni.Ho provato anche con altri browser ma e´ sempre uguale.
Le stesse credenziali inserite nella app su Android,funzionano perfettamente.
La mia offerta e´ quella da 7,99 con 40Gb.

domthewizard 23-01-2019 09:48

a me da chrome entra senza problemi

andy45 23-01-2019 10:11

Quote:

Originariamente inviato da Burke (Messaggio 46022743)
Non ne ho idea,ha cominciato a fare questo scherzo da una decina di giorni.Ho provato anche con altri browser ma e´ sempre uguale.
Le stesse credenziali inserite nella app su Android,funzionano perfettamente.
La mia offerta e´ quella da 7,99 con 40Gb.

Io ho quella originale da 6,99 € e 30 gb...cmq boh, è curioso.

gd350turbo 23-01-2019 11:04

Anche a me...
con offerta 4,99 50 gb
una sim entra regolarmente
una sim no

bluv 23-01-2019 16:28

È ho.mobile o il mio Mi A2 Lite a dare problemi con l'hotspot?

UtenteSospeso 23-01-2019 22:56

In precedenza ho notato che Chrome non salvava il numero, ora lo salva ma non mi fa entrare .

Da EDGE ha salvato ed entro senza reinserire i dati ma mi compare una lista di operazioni di ricarica ripetuta più volte con le stesse date.



.

UtenteSospeso 23-01-2019 22:57

Quote:

Originariamente inviato da bluv (Messaggio 46023991)
È ho.mobile o il mio Mi A2 Lite a dare problemi con l'hotspot?

Problemi di che tipo ?

.

bluv 23-01-2019 23:21

Da browser anche a me ripete le diciture. Risolvo cambiando tab o facendo retresh della pagina.

Con ho. il problema è l'apn. Va immesso qualche parametro in aggiunta con gli Xiaomi...
Si connette anche in hotspot. Ho seguito le impostazioni come da Supporto

Inviato dal mio Daisy

Bilbo 24-01-2019 07:25

Quote:

Originariamente inviato da bluv (Messaggio 46023991)
È ho.mobile o il mio Mi A2 Lite a dare problemi con l'hotspot?

non saprei dirti, io ho ho con zenfone 2 , mia suocera ha ho, ma preso da poco, con asus zenfone 2 (diverso dal mio modello inferiore e più vecchio)

dal tablet col mio esco in rete senza problemi, con quello di mia suocera non ci sono riuscito....

adesso da cosa dipende? vallo a sapere....

SIL4 24-01-2019 08:30

Quote:

Originariamente inviato da Bilbo (Messaggio 46024970)
non saprei dirti, io ho ho con zenfone 2 , mia suocera ha ho, ma preso da poco, con asus zenfone 2 (diverso dal mio modello inferiore e più vecchio)

dal tablet col mio esco in rete senza problemi, con quello di mia suocera non ci sono riuscito....

adesso da cosa dipende? vallo a sapere....

Ciao, anche io ho uno Zenfone 2 (lo ZE551ML) e pure io quando provai tra luglio ed agosto scorsi (uso il passato in quanto ho tenuto la scheda HO su quel cellulare il tempo di vedere come andava il segnale per poi passarla su un S8) non sono riuscito a configurare ed usare il terminale come hotspot...la situazione non è cambiata? Sempre impossibile fare hotspot con questo cellulare?

Ciao e grazie.

Bilbo 24-01-2019 08:46

il ze551ml era il top dei zenfone... io ho lo Ze550kl 3/32

unnilennium 24-01-2019 08:51

Ci sono le impostazioni apposta se si hanno problemi di tethering, dovrebbe esserci la guida sul sito ho, per chi ha problemi con basiglio di darci un'occhiata. Io non ho alcun problema nei vari telefono dove ho messo la SIM, Xiaomi Huawei e Motorola, vanno tutti alla grandissima

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

ritpetit 24-01-2019 10:26

Quote:

Originariamente inviato da unnilennium (Messaggio 46025111)
Ci sono le impostazioni apposta se si hanno problemi di tethering, dovrebbe esserci la guida sul sito ho, per chi ha problemi con basiglio di darci un'occhiata. Io non ho alcun problema nei vari telefono dove ho messo la SIM, Xiaomi Huawei e Motorola, vanno tutti alla grandissima

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Anche io.

Certo che se infili la Sim e basta, senza mettere i settaggi giusti….
Mi ha scassato i marroni per 1 settimana un conoscente con un Note 4X come il mio insistendo che non c'era verso di fare andare il tethering.
Gli ho detto di cercare banalmente nell'app di Ho il settaggio per gli Xiaomi.
Mi aveva detto di averlo fatto, in realtà continuava solo a farsi mandare l'sms autoconfigurante.

Appuntamento al bar, alla sua insistenza di aver provato in tutti i modi, davanti al barista gli ho detto: adesso vediamo se cacci balle come al solito, non avendo voglia di sbatterti un minimo. Mi sono rivolto al barista e a lui: 3 aperitivi pagati se glielo metto a posto qua davanti a te, sei testimone, io me li piglio e li paga lui.
Presi i parametri, impostati, funziona, 3 Negroni aggratisss….:D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.