![]() |
|
Pianificare un file .bat
Ciao a tutti,
non ricordo se con Win 8.1 avevo fatto qualcosa di particolare ma con Win 10 non riesco a far eseguire un file .bat all'avvio post ibernazione. Se Spengo il PC all'avvio e accesso utente, etc...il .bat si avvia. Se Iberno..all'avvio non viene eseguito. Con quale opzione posso risolvere? Grazie! :) |
Ma invece di scaricare con il MCT che è più lento, fa un sacco di operazioni strane e non sapete cosa scarica (io stesso avevo notato che all'uscita della nuova ISO c'era una differenza di dimensione rispetto a quella scaricata da Tech Bench), perchè non scaricate direttamente la ISO da un sito mirror? Almeno sapete cosa scaricate e fate anche prima.
|
Quote:
Tra l'altro non ho un modulo TPC nemmeno sul PC host quindi non cambia nulla rispetto al guest da questo punto di vista ![]() |
A qualcuno risulta, come da me, "Technical Preview" la ISO scaricata?
Che può voler dire? M'ero quasi convinto ad installare 10 (sono ancora un Insider e basta) ma mi sà che aspetto ancora... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Troppi professori, troppe fonti non qualificate, troppe chiacchiere... |
Quote:
Premesso che potrei verificare di persona ma francamente non ho tempo nè voglia, SE l'hai scaricata tramite canali ufficiali, è la versione 10586 finale a prescindere dal 'TP' nella nomenclatura che ti crea tante perplessità (ci giocherei i °°, e non ne ho altri di riserva!)... Complicarsi sempre la vita, mua... |
Quote:
secondo il mio punto di vista microsoft non riesce ancora a fare un sistema di backup decente, bisogna affidarsi a soft di terze parti per essere sicuri di ripristinare il sistema in maniera efficiente.;) |
Quote:
tallines , dalla tua immagine si vede che hai usato il tool X64 è stato detto 100 volte che quello è il vecchio (esiste la versione X32 X64)e scarica la vecchia ISO 240 il nuovo è unico per entrambe le architetture Tornando al discorso del ritiro , MCT per Th2 scarica ancora la ISO corretta provato in questo momento , quindi bufala pure quella ![]() |
Quote:
Non dico di scaricare le iso da siti russi ma da forum italiani conosciuti che hanno messo a disposizione le ISO appena scaricate con i dovuti controlli. Ma se siete così diffidenti, allora forse non ha senso neanche mettere Windows 10. |
e per cancellare il contenuto delle cartelle $WINDOWS.~BT e $Windows.~WS il tuo computer impiega un paio di lustri? :mbe:
|
Quote:
Poi, scusa, io scarico una ISO dal canale ufficiale, mi aspetto una ISO ufficiale, e non una TP che per definizione sono delle preview. Tutto qua. |
Quote:
|
Quote:
Ti ringrazio Master, devo trovare l'ID corretto, anche se pure a me segnala 1, però non vedo l'esecuzione del .bat. Lo troverò, spero. |
Quote:
non può essere un problema "quanto tempo ci mette compilare una iso " tho.... a me ci mette 1 minuto a te 3? non credo morirà nessuno |
Quote:
certo, se ti va 'bene' XP, 7, 8.x, 10 non ti fa certo cappuccini visto che in definitiva rimane il 'substrato' su cui si appoggia qualsiasi altro programma per poter girare... Voglio dire, è un sistema operativo al pari di quello che immagino tu utilizzi adesso per cui gira e rigira farà le stesse cose se pur in maniera più efficiente (in realtà, la 'linea' 8+ incorpora peculiarità non presenti in 7-)... Ma non cadrai mica nella facile generalizzazione che vede '10 girare male perchè migliaia di persone lamentano problemi' quando l'installato è di decine di milioni?? Quote:
|
Quote:
Il tool MCT che c'è al post n.1, da la possibilità di cui tu hai parlato qui > http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=12107 ieri ho scaricato la build 10586 dal post n. 1, con il tool nuovo > https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10 ![]() Tu hai messo in rilievo il fatto che è unico per entrambe le architetture, io il fatto se viene giu la 10240 o la 10586 . |
Quote:
'10 gira male ...': per la legge di Murphy, ed esperienze personali, io rientrerò sicuramente nelle migliaia a cui gira male, come si dice, prevenire è meglio che ... 'complicarsi la vita': non mi pare, 'punti di vista', appunto... Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32. |
|