Arrow0309 |
10-09-2021 23:15 |
Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack
(Messaggio 47545944)
Di ottime ventole per rad c'è ampia scelta. Tutto dipende dal budget, dall'eventuale rumore prodotto, se si vogliono o meno con led, se si punta alle pure prestazioni o meno. Ci sono troppi fattori in gioco.
Al momento sui miei loop, uso ventole ek vardar f4-120er e f3-140er, arctic p12 e p14, antec prizm 120. Tutte con pro e contro. Le ek le più prestanti a sfavore di un rumore più elevato quando si passa certi regimi di rpm, anche se personalmente non è un problema. Le arctic le migliori come rapporto prezzo/prestazioni, imbattibili da quel punto di vista, anche come qualità costruttiva non sono niente male anzi meglio anche di tanti altri brand. Le antec belle esteticamente visti i led argb, non male come prestazioni generali anche se sono meglio le arctic.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
|
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88
(Messaggio 47545985)
se ci stai col maggior ingombro sembrano essere le migliori si
|
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank
(Messaggio 47546350)
Prestazioni ma economiche prenderei le Arctic.
Prestazioni e qualità prenderei le Noctua Industrial 2000 o aspetterei che si diffondano le nuove Phanteks T30.
Ottimo, poi facci sapere se a livello di montaggio sui rad va tutto liscio con quel che mettono in bundle.
Le sto tenendo d'occhio anch'io quelle ventole, anche se bruttine a vedersi(le Noctua industrial sono più "eleganti").
EDIT: come giustamente mi ha fatto notare il buon Thunder, a livello di ventole classiche da pressione statica e non leddose anche le TT TOUGHFAN non sembrano affatto male.
|
Non ci stavano le T30, alla fine ho scelto le Vardar Evo 120er RGB pwm :p
@TigerTank ho già le Noctua iPPC 2000 ma le volevo cambiare, cosi' :D
In pull non sono il massimo come rapporto prestazioni / rumore
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank
(Messaggio 47546860)
Video fresco fresco di oggi, build ormai rara in questi tempi leddosi e vetrosi :sofico:
LINK.
Le Vardar hanno sempre il loro fascino :cool:
|
Si, alla fine mi hanno conquistato pure a me :)
Build molto bella si, ma la totale assenza di led / rgb peserebbe al lungo :D
|