Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Sport e motori (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=87)
-   -   Milan Clan - Stagione 2009/2010 - Uh brav brav via via (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2012079)


signo3d 06-07-2009 19:27

Milan Clan - Stagione 2009/2010 - Uh brav brav via via
 
MILAN CLAN
Stagione 2009/2010



Come da tradizione vista la mini-capretta e visto che oggi è il giorno del raduno, si apre ufficialmente la nuova stagione del Milan, e con esso il clan di hwupgrade.
Sperando che questo titolo casuale abbia il significato opposto di quello che si legge, magari come è avvenuto con i titoli passati :stordita:


Da dove è venuto il titolo:

http://www.youtube.com/watch?v=3DndsCZs-fo





La Società

Nome: Associazione Calcio Milan s.p.a.
Anno di fondazione: 1899
Sede: Via Filippo Turati 3, 20121 Milano
Stadio: San Siro



Rosa
...



Maglie
......

Palmares




Thread in aggiornamento per rosa ufficiale staff e magle :read:
Sempre se si farà un mercato decente, sennò non scrivo un cazzo :asd:



BUONA STAGIONE A TUTTI E

FORZA MILAN


Ps. Scippate un po di cose a francizio dal 3d vecchio, speriamo porti anche meno sfiga :O

Zildjian 06-07-2009 19:42

Forza Milan!

(ce ne vorrà molta per come stanno andando le cose)

momo-racing 06-07-2009 19:44

secondo! :O

wwig 06-07-2009 19:47

Il vecchietto lecchino è da oscar :asd:

signo3d 06-07-2009 19:52

E per iniziare alla grande:


Leonardo: "Convinto del Milan"
Ma i tifosi contestano

Lancio di fumogeni e cori contro la società davanti all'ingresso di Milanello nel giorno dell'inizio del ritiro. Il brasiliano: "Dopo un mese sono sempre più convinto della mia scelta. Avrò a disposizione una rosa di talento". Galliani: "La maggioranza dei tifosi resta con noi. La vita continua"


MILANELLO (Varese), 6 luglio 2009 - l passaparola? Fiducia. I fuochi d'artificio? Dimenticati. Tempi di cinghie tirate; di spese oculate. Ma l'ottimismo regge. "Il Milan continuerà a essere il Milan" dice Adriano Galliani nella conferenza stampa che apre la stagione rossonera. D'altronde lo stesso Silvio Berlusconi non ci ha pensato nemmeno una volta: "Il mio Milan è forte come l'Inter" ha confessato alla Gazzetta.

RABBIA E FUTURO — Ma vai a dirlo ai tifosi. Confusi e abbandonati, a Milanello non c'è stata l'invasione. Irriducibili sentimentalisti che hanno urlato il loro amore con rabbia, ancora feriti per la cessione di Kakà, totem ineguagliabile. C'è chi ha alzato la voce e il tiro uscendo dalle righe: "Contestare è giusto - dice Galliani -, ma nessuno di noi sta smantellando; abbiamo solo deciso di tenere d'occhio il bilancio e di pensare ai giovani. Abbiamo Pato, talento indiscusso, poi Beretta, Zigoni e Di Gennaro che sono garanzia di futuro".

LA VITA CONTINUA — L'amministratore delegato saluta tutti. Ma proprio tutti. Dice: "Eccoci al 24esimo appuntamento targato Berlusconi; il club più titolato al mondo". Sottolinea: "Nessuno è come il Milan in Europa e nel mondo. Siamo unici e orgogliosi di questo. Ma oggi è il tempo del rinnovamento: ecco il nuovo allenatore Leonardo e il nuovo capitano Ambrosini". Insomma, per Galliani "la vita continua". Anche senza Kakà, proprio come accade a Manchester dove tutti attendono novità senza fiatare dopo la partenza di Cristiano Ronaldo eTevez. La questione è sempre la stessa: il mondo del calcio deve combattere contro la "concorrenza sleale" della Spagna.

ABBONAMENTI — Non è sua abitudine arrampicarsi sugli specchi e va nel dettaglio: "Il Milan ha saputo rinnovarsi, è sopravvissuto a tutto e a tutti. Sembrava che dopo Sacchi finisse il mondo, poi arrivarono Capello, Zaccheroni e Ancelotti. E adesso ripartiamo con Leo. Tutte scelte innovative nel Dna del Milan. Leonardo come Sacchi e Capello: nessuno aveva allenato in serie A. Ecco Leonardo che riteniamo all'altezza del ruolo. E' partito solo Kakà e partirà solo lui". Agguerrito e come sempre inattaccabile. Anche piccato quando bacchetta la stampa, ricordando che a oggi sono stati prelazionati 6724 abbonamenti contro gli 8493 dello scorso anno: "Certo c'è stato un calo, ma minimo: vuole dire che la maggior parte dei tifosi è d'accordo con la società".

LEO E L'UMILTA' — Leonardo ascolta con attenzione mantenendo vivo l'ottimismo: "Dopo un mese sono ancora più convinto della mia scelta. Mi sento bene nei panni di allenatore del Milan. Paolo e Kakà non ci sono più, ma con Ambrosini rimane un po' di dna rossonero". E guai a parlargli di Milan più debole: "So che abbiano una rosa di grande talento. Sono convinto che da questo gruppo può nascere una squadra competitiva. Ho tante idee in mente. Velocità e intensità; sono sicuro che possiamo fare grandi cose". Breve pausa; poi avverte: "Ma occorre cambiare mentalità; ci vuole umiltà".

LUIS FABIANO — Leonardo non ha dubbi: "Ronaldinho è un talento. Ora deve prendersi le sue responsabilità. Deve allenarsi. E' una risorsa: deve tirare fuori tutta le sua enorme classe". Un'altra scommessa per il nuovo allenatore del Milan che non considera ingombranti Galliani e Berlusconi. "Il presidente è sognatore e passionale; vuole vincere 8-0 gestendo sempre la palla. Io voglio che i miei ragazzi la sappiano nascondere la palla; ce l'ho dentro. Sono brasiliano". E fa i conti: "Spero nel recupero completo di Nesta. La spinta sulle fasce? La storia di Cissokho ha un po' complicato le cose". Ma Leonardo, che non abbandona mai il sorriso, non fa drammi. Sull'attaccante preferisce Luis Fabiano a Huntelaar: "L'olandese è giocatore d'area, Luis Fabiano fa sponda, tiene la palla e garantisce più movimento".

PIRLO ED ETO'O — Conferenza stampa con poco batticuore, insomma. Vale la pena di ricordare qualche battuta di Galliani. Come quella su Pirlo. "Non è in vendita; non mi risulta che vada via. Se dovesse arrivare un'offerta verrà informato, ma lui vuole restare con noi. Eto'o? E' un giocatore importante che chiede troppi soldi; una cifra esagerata". Gli obiettivi del Milan? Vale la pena di ricordarlo: "Uno dei primi tre posti - sostiene l'a.d. - abbiamo l'organico per farlo e andare avanti in Champions".




Mah! :sperem:

markmn89 06-07-2009 20:12

per ora cm sta andando il milan/campagna acquisti direi ( come si dice dalle mie parti ): a la và màl :D

Quincy_it 06-07-2009 20:28

Iscritto pure qui. :O

ronaldovieri 06-07-2009 20:32

auguri per pala prossima staigone:O

signo3d 06-07-2009 20:34

Quote:

Originariamente inviato da ronaldovieri (Messaggio 28121868)
auguri per pala prossima staigone:O

Boanu frotnau a vio :O

mt_iceman 06-07-2009 20:43

buona disgrazia a tutti :O

ronaldovieri 06-07-2009 20:45

Quote:

Originariamente inviato da signo3d (Messaggio 28121891)
Boanu frotnau a vio :O

siamo spacciati
ci demolirete :cry:

[?] 06-07-2009 20:50

Apriamo le scommesse, io dico 4° in campionato e fuori ai quarti in champions.:O
A parte gli scherzi, nel post iniziale potremmo mettere una lista delle previsioni degli utenti, tanto per passare questo anno di transizione :asd:

zappetta 06-07-2009 21:00

eccomi!!! speriamo almeno che quest'anno corrano ( tranne uno .... chissà chi è??)

HHH85 06-07-2009 22:03

eccomi pure qui...abbiamo più thread che acquisti:D

nickdc 06-07-2009 22:28

Lasciate perdere, fatevi tifosi del Real

Signolo, leva tutte quelle chiacchiere nel primo post e lascia solo lui...IL link! :ave:

like86 06-07-2009 22:30

Mi stavo chiedendo che cavolo di titolo fosse quello del thread ma poi ho visto questo:

Quote:

Originariamente inviato da signo3d (Messaggio 28121891)

:rotfl: :sbonk: :rotfl: :sbonk: :rotfl:

17mika 06-07-2009 22:33

Quote:

Originariamente inviato da like86 (Messaggio 28123248)
Mi stavo chiedendo che cavolo di titolo fosse quello del thread ma poi ho visto questo:



:rotfl: :sbonk: :rotfl: :sbonk: :rotfl:

:D

Artax85 06-07-2009 22:57

iscritto :O

Mixmar 06-07-2009 23:10

Iscritto. :O

]Rik`[ 06-07-2009 23:15

ci sono! :cry:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.