Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


Goofy Goober 22-04-2013 14:12

BELLO! :sofico:

ma come mai le schede video ad aria??? PECCATO!!!




:asd: :asd: :asd: :asd:

paperotto81 22-04-2013 14:35

Quote:

Originariamente inviato da Sealea (Messaggio 39369906)
non ho voglia dai.. eccole :D

......

ps: il primo che mi chiede perché non ho liquidato le video lo uccido :O :read: :Prrr:

Mi piace proprio tanto, bravo bravo :D

redeagle 22-04-2013 15:37

certo peccato per le schede video non liquidate...

Sealea 22-04-2013 15:38

grazie ragazzi :D


purtroppo questo è circa metà del lavoro che avrei voluto fare ma è andata così.. più avanti lo completo al 100%.. chissà quanto ci vorrà però.. devono uscire giochi tali da farmi cambiare le video.. e mi sa che passerà veramente troppo tempo :-S

_DoktorTerror_ 22-04-2013 16:31

bello :D

come mai l'ali di taglio? emulazione del 900D?!! :stordita:

giok85 22-04-2013 16:51

Bellissimo...






COME MAI NON HAI LIQUIDATO LE VGA??? :D :sofico:


CIAUZ

Reby92 22-04-2013 17:11

Quote:

Originariamente inviato da giok85 (Messaggio 39370927)
Bellissimo...

COME MAI NON HAI LIQUIDATO LE VGA??? :D :sofico:

CIAUZ

Grazie per tutto :D ti ringrazio molto ! :D auguri pure a te ;)

red1bloodmistery 22-04-2013 17:17

Quote:

Originariamente inviato da TheSim (Messaggio 39368715)
a me personalmente piace moltissssssimo...:D
se dovessi fare un sistema z77 con una grafica rosso/nera sicuramente andrei su questa.. con tubi rossi e raccordi neri logicamente. Comunque scusate l'ot ma la msi sta facendo delle schede molto tamarre ultimamente.. vedi la X79 BB X-Power2..:sofico:

Vero, hai ragione....comunque se scende di prezzo (di qualcosina) la MSI Gaming sarà mia XD

Sealea 22-04-2013 18:31

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 39370844)
bello :D

come mai l'ali di taglio? emulazione del 900D?!! :stordita:

si ahahah

no a parte gli scherzi l'idea è quella (nata ben prima del 900D).. ma dopo l'imprevisto delle video ho lasciato così.. sotto li ci saranno 2 radiatori in futuro :)

Quote:

Originariamente inviato da giok85 (Messaggio 39370927)
Bellissimo...

COME MAI NON HAI LIQUIDATO LE VGA??? :D :sofico:
CIAUZ

grazie :D

nonno1977 22-04-2013 19:05

mi piace sopratutto il loop delle schede video.
hai usato gli ultra-mega-stra-uber clear tube???? quasi non si vedono.:Prrr: :Prrr:

scherzi a parte... complimenti;) ;)

liberato87 22-04-2013 20:08

Quote:

Originariamente inviato da Sealea (Messaggio 39369906)
non ho voglia dai.. eccole :D

ps: il primo che mi chiede perché non ho liquidato le video lo uccido :O :read: :Prrr:

ottimo lavoro complimenti! bel setup e bella integrazione!
molto belli i cavi (sharkmods giusto?), belli quelli 90 gradi che usi sull hot swap (anche se a me personalmente mi piace più coperto dal suo sportellino), dove li hai presi? me ne servirebbe uno a 90 gradi sata (power) per il masterizzatore :)

l unica cosa che mi lascia un pò perplesso è il tubo cosi vicino al pcb della vga, non hai paura che si scaldi e possa deteriorarsi? è una mia supposizione non so se i tubi sono resistenti al calore, ma credo sia pur sempre pvc, e il pcb della vga arriva facile a 50-60 gradi in full..
poi le vga non sono un pò storte ? oppure è il midplate storto che falsa la proospettiva?

Sealea 22-04-2013 20:18

Quote:

Originariamente inviato da liberato87 (Messaggio 39371813)
ottimo lavoro complimenti! bel setup e bella integrazione!
molto belli i cavi (sharkmods giusto?), belli quelli 90 gradi che usi sull hot swap (anche se a me personalmente mi piace più coperto dal suo sportellino), dove li hai presi? me ne servirebbe uno a 90 gradi sata (power) per il masterizzatore :)

l unica cosa che mi lascia un pò perplesso è il tubo cosi vicino al pcb della vga, non hai paura che si scaldi e possa deteriorarsi? è una mia supposizione non so se i tubi sono resistenti al calore, ma credo sia pur sempre pvc, e il pcb della vga arriva facile a 50-60 gradi in full..
poi le vga non sono un pò storte ? oppure è il midplate storto che falsa la proospettiva?

-si sharkmods :) molto belli ma delicatissimi. si sfilano che è un piacere.

-i 90° li ho trovati dentro la mobo

-mi hai messo un gran dubbio :eek:

-le vga sono storte, ma lo è anche il midplate :D. purtroppo le vga è impossibile tenerle dritte. i dissi ad aria sono grandissimi e pesanti.

grazie :)

minicooper_1 22-04-2013 20:22

Quote:

Originariamente inviato da Sealea (Messaggio 39369906)
non ho voglia dai.. eccole :D

















ps: il primo che mi chiede perché non ho liquidato le video lo uccido :O :read: :Prrr:

molto carino ma personalmente leverei di corsa quei led sotto o almeno li nasconderei, ma soprattutto farei un pannello per nascondere tutti quei cavi dell alimentatore

red1bloodmistery 22-04-2013 20:50

Ho deciso che alla fine prenderò la versione Mat Black del NZXT Switch 810 e cambierò mobo per averne una da 3 slot pci-express 3.0 e chiaramente rossa e nera in modo da personalizzarlo come lo voglio...eccovi un'anteprima...che ve ne pare..?


minicooper_1 22-04-2013 21:04






Sealea 23-04-2013 09:49

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 39371871)
molto carino ma personalmente leverei di corsa quei led sotto o almeno li nasconderei, ma soprattutto farei un pannello per nascondere tutti quei cavi dell alimentatore

senza led come faccio a illuminare? :stordita:


per la parete nascondi cavi si, è un idea ma più avanti quando metterò i radiatori non dovrà esserci se no tappa tutto il flusso dell'aria calda.

liberato87 23-04-2013 11:36

Quote:

Originariamente inviato da Sealea (Messaggio 39371857)
-si sharkmods :) molto belli ma delicatissimi. si sfilano che è un piacere.

-i 90° li ho trovati dentro la mobo

-mi hai messo un gran dubbio :eek:

-le vga sono storte, ma lo è anche il midplate :D. purtroppo le vga è impossibile tenerle dritte. i dissi ad aria sono grandissimi e pesanti.

grazie :)

anche un mio amico si è lamentato ha detto che si sono subito sfilati...a me no, boh :(
molto belli che mobo hai? se te ne avanza uno e lo vuoi vendere piemmami :)

per le vga ti capisco anche io ho avuto qualche problema, te l ho chiesto perchè se ne era parlato della mia e io ho detto che capita spesso (e da sempre basta googlare pcb bending ecc.. addirittura mi ricordo anni fa vendevano dei fili in nylon per sostenere il culo della vga :D), nel mio caso sono anche i cavi ad influire perchè comunque un minimo di pressione verso il basso la esercitano. mentre alcuni dicevano che era un problema solo delle asus perchè pesanti oppure solo della mia vga liquidata con l only gpu (anche se le asus hanno un loro backplate)... vedendo le tue due giga ad aria confermano la mia tesi.

Gundam1973 23-04-2013 13:50

Ok arrivata pompa e vaschetta....

[IMG][/IMG]

Mi sono preso anche mezza giornata a lavoro inventando disgrazia familiare per avere tutto il pomeriggio e la serata x smontare tutto e rifare l'impianto da capo....torno a casa e mi ritrovo i miei nipoti (2 - 4 anni) in casa....tutto da rimandare!!!! :-((((

L'ultima volta che ho provato a smontare il pc con loro x casa sono dovuto corrergli dietro perche il grande aveva preso una 7850 e la brandiva come un bastone x darla in testa alla piccola...nn so se ero piu preoccupato x la sk vid o per la testa..... :mbe:

killeragosta90 23-04-2013 15:54

Quote:

Originariamente inviato da Gundam1973 (Messaggio 39374598)
Ok arrivata pompa e vaschetta....

-CUT-

Mi sono preso anche mezza giornata a lavoro inventando disgrazia familiare per avere tutto il pomeriggio e la serata x smontare tutto e rifare l'impianto da capo....torno a casa e mi ritrovo i miei nipoti (2 - 4 anni) in casa....tutto da rimandare!!!! :-((((

L'ultima volta che ho provato a smontare il pc con loro x casa sono dovuto corrergli dietro perche il grande aveva preso una 7850 e la brandiva come un bastone x darla in testa alla piccola...nn so se ero piu preoccupato x la sk vid o per la testa..... :mbe:

Gundam potresti farmi un piccolo piacere per colmare una mia curiosità? :) La pompa l'hai acquistata da aquatuning o ybris?

Potresti aprirla un attimo per guardare la sigla del PCB? (ad esempio: "LAING DDC3.1-PWM 075-162") Ci metti tre secondi, sono quattro viti, mi farebbe piacere sapere ciò perchè volevo verificare se la mia pompa era l'unica a riportare una certa sigla del PCB o se ormai le fanno tutte così (credo la seconda, ma ad oggi ancora non ho avuto la conferma :asd:) Trovi una mia vecchia discussione a riguardo qua:
Aiuto. Laing DDC1T Plus, nuova revisione del PCB?

Semplice curiosità, grazie se ti va e se puoi ;)

Gundam1973 23-04-2013 16:31

Quote:

Originariamente inviato da killeragosta90 (Messaggio 39375209)
Gundam potresti farmi un piccolo piacere per colmare una mia curiosità? :) La pompa l'hai acquistata da aquatuning o ybris?

Potresti aprirla un attimo per guardare la sigla del PCB? (ad esempio: "LAING DDC3.1-PWM 075-162") Ci metti tre secondi, sono quattro viti, mi farebbe piacere sapere ciò perchè volevo verificare se la mia pompa era l'unica a riportare una certa sigla del PCB o se ormai le fanno tutte così (credo la seconda, ma ad oggi ancora non ho avuto la conferma :asd:) Trovi una mia vecchia discussione a riguardo qua:
Aiuto. Laing DDC1T Plus, nuova revisione del PCB?

Semplice curiosità, grazie se ti va e se puoi ;)

Ybris....
Si te lo guardo che tanto il top devo smontarlo per attaccarla alla vaschetta! ;-)

Dammi tempo che il nipotame se ne torna a casa sua..... ;-)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.