|
Quote:
Vodafone non si appoggerà mai a Fastweb per nessun motivo (così come Fastweb non condividerà mai la sua)! Però attenzione, le cose possono anche cambiare in fatto di tipologia di rete (FTTC o FTTH), data la novità dei 6 miliardi di soldi pubblici che il governo italiano intende investire in banda larga (anche se, poi quando interviene il governo c'è sempre e solo il rischio dei soliti rallentamenti) |
Non avrebbe comunque senso appoggiarsi a Fastweb, dato che usano due architetture differenti: GPON per Metroweb/Vodafone, P2P per Fastweb.
Oltretutto l'infrastruttura FTTH attuale di Fastweb è vecchia e limita a 100/100 Mb max. Probabilmente in futuro useranno anche loro l'infrastruttura GPON di Metroweb. |
Provando a farmi richiamare tramite l'opzione dal sito, mi hanno proposto la tariffa 20€/mese per sempre, avvertendomi però che le offerte cambiano ogni giorno e che potrei non trovarla più da domani... Ovviamente era una tattica per concludere il contratto, però volevo avvisarvi che se foste interessati potreste fare tutto via telefono...
P.S. sul sito sembra sia tornata l'opzione dei 20€ per i clienti con sim vodafone |
Stasera mi ha chiamato la Vodafone per offrirmi i 300 Mega, sono ancora dubbioso se lasciare o meno Telecom.
La mia centrale è in fase di ammodernamento per ora, niente fibra, ho la 20/1 al momento. |
Quote:
http://www.vodafone.it/portal/Privat...bra---Vodafone |
Quote:
Dice "l'importo del traffico da lei generato dal diciass..." e poi cade sempre la linea. Segnalo anche il num 40240 per l'attivazione dei servizi. |
Quote:
|
E si, con Telecom il servizio in 15 anni è stato sempre ottimo...
|
Quote:
|
ma quindi una domanda al volo, se volessi spedire fax tramite il voip della VSR devo chiedere preventivamente qualche modifiche oppure oramai con gli ultimi firmwares viaggia tutto liscio?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
*Velocità: fino a 300/100/30 Mega in download e rispettivamente fino a 20/30/3 Mega in upload. Dopo 12 mesi la velocità sarà ridotta a 20 Mega in download e rispettivamente a 10/3/3 Mega in upload. Puoi continuare a navigare fino a 300/100/30 Mega a 5 euro al mese. Le velocità raggiungibili variano a seconda della copertura disponibile nel territorio. mica tonti :doh: |
Quote:
|
...Ma ve ne accorgete adesso..??????
é cosi da domenica 22 febbraio! Il downgrade prima doveva chiederlo il cliente e pagava meno..ora é automatico e quindi dopo un anno si riduce la velocitá e chi vuol mantenerla paga + 5 euro |
Quote:
Vero |
[FIBRA] VodafoneIT 300Mbit/20Mbit
Quote:
|
diciamo che si potevano risparmiare quel passaggio da 25 a 29 dopo i 12 mesi.. se mi downgradi comunque a sto giro fammi solo 25 e basta
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16. |
|