Quote:
|
Quote:
Questo è quello che ottengo con il wifi 2.4: |
In teoria dal prossimo firmware si modificheranno i dns, ora niente..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Peccato che non sia cambiato nulla e la connessione sia quasi inutilizzabile :cry: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Esiste l'obbligo legale quando si utilizzano questi canali di adottare un algoritmo chiamato DFS (Dynamic Frequency Selection) per evitare di interferire con i suddetti radar. Settando in modalità AUTO se la VSR non rileva interferenze a 5,5GHz abilita il canale 100 o 105. Per le ragioni sopra non si può forzare l'uso di questi canali. Altro punto a sfavore, la VSR non permette di selezionare l'ampiezza del canale sulla rete 5GHz, che potrebbe essere 20/40/80MHz. Solo con 80MHz in wifi AC si raggiungono velocità alte. Ma essendo il tutto gestito in Automatico non c'è modo di forzare questo parametro. |
Quote:
E' dall'alba dei tempi che si dice che a ogni firmware devono farlo. |
Quote:
Ma qua sul furum puoi chiamarlo: scatoletta, "coso bianco", modem, pre-modem, ecc. |
Quote:
|
Quote:
Grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Bravo! Cavo for the win
|
Ma secondo voi, se il mio stato pratica (portabilità da Infostrada ULL a Vodafone Fibra VULA) è passato da
Data prevista di attivazione: 11/08/2015 a Data prevista di attivazione: - devo iniziare a preoccuparmi? EDIT: Ora non c'è proprio più la voce "Data di attivazione prevista". :fagiano: EDIT2: Ora è passata in "Attiva" e mi chiede di registrarmi. Ho l'impressione ci sia qualcosa che non va, considerato che la richiesta è stata fatta due giorni fa... :/ |
Ok, il problema si presenta anche via cavo, nonostante il reset. Le impostazioni della VSR sono le stesse con le quali tutto ha funzionato fino a questi ultimi giorni. Credo sia arrivato il momento di segnalare la cosa. Suggerimenti?
|
Da parte mia nessuno, segnala che sennò la cosa va troppo per le lunghe
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Via chat mi hanno fatto contattare il numero 800100195. Devo ammettere di essere piacevolmente sorpreso dal servizio clienti. Vediamo come risolvono :D
|
Non ne posso più di questi qua di tiscali.
A voi vi risulta che si debba rispedire indietro il router? Fate conto che ce l'ho dal 2005... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Sapete se al momento c'è per caso qualche modo per non pagare il contributo di attivazione? Ovviamente su un nuovo contratto
edit: ho visto ora che c'è uno sconto del 50% se si attiva oggi :) |
Quote:
|
Perché è una cosa che fanno spesso?
Io vorrei richiederla in questi giorni l'attivazione (a casa mia, ora ce l'ho dai miei). edit: mi pare che l'ultima sia stata il 6 Luglio, quindi potrei dover attendere altre 2 settimane, sempre se la ripropongono. |
io ho attualmente fastweb.. che va bene a parte qualche volta..
vale la pena il passaggio a vodafone 300? ho anche il cellulare su vodafone e potrei pagare un pò meno.. quanlcuno a fatto questo passaggio a Milano? |
Quote:
Comunque io benedico i (quasi) 20 mb in upload, per me che vengo dal rame sono manna dal cielo. |
Quote:
|
hola raga, vi scrivo per un consulto.
Mi ha chiamato vodafone offrendomi una offerta che mi pare si chiami super family. In sostanza mi offrono: - 25 euro al mese per sempre - fibra 300/20 - vodafone station con app per usare la linea di casa tramite il cellulare da fuori casa - chiamate illimitate senza scatto su fissi e cellulari nazionali - sim dati da 1 gb Il contratto avviene con conferma telefonica dove seguirà una seconda chiamata e il contratto cartaceo da firmare e rispedire con 14 gg di tempo per disdire. E' molto allettante, ma mi ha detto una cosa che mi ha fatto storcere il naso. Dice che praticamente una volta questa promozione era valida per un anno e poi diventava una adsl 20/10. E che quindi avendo lei un vecchio testo da leggere dovrà dire cosi nella conferma telefonica. Però garantisce che nel contratto cartaceo non è menzionato e che i 300/20 a 25 euro mese sono per sempre, anche perchè dice che vodafone dovrebbe mandare un tecnico per ridimensionare la linea e quindi non avrebbe senso che fosse valida solo 1 anno. Voi che dite? |
ora ho infostrada 100/10 a 31,90 quindi devo valutare bene
|
si ma se dopo 24 mesi diventa una 20/10 non conviene
|
se pago cosa? 300/100 non cambia nel pratico da 100/10 non la sfrutti. se vado a pagare di piu non mi serve
|
Quote:
Invece non mi convince il "vodafone station con app per usare la linea di casa tramite il cellulare da fuori casa" A quanto so puoi chiamare solo se sei in wifi (funzione cordless) invece da fuori puoi solamente verificare le chiamate perse e cose simili... |
piu che altro non capisco se mi costa disdire infostrada. l'ho fatta a marzo 2014
|
Quote:
|
Quote:
|
Per il momento gli ho detto di no, al massimo sono sempre in tempo per farla via internet.
1) Mi aveva detto che non era vero che dopo 24 mesi diventava una 20/10, poi quando mi ha richiamato e gli ho detto di aver letto le condizioni e che c'erano 5 euro in piu per mantenere la 300/20 allora a quel punto ha confermato senza nominare piu la storia del tecnico. 2) Poi gli ho detto che ho letto che ci sono 4 euro al mese di attivazione per 48 mesi, che non so perchè lei chiama portabilità, e che quindi il costo non era 25 ma 29 ( per 24 mesi poi 34 ) allora a quel punto ha corretto il tiro confermando. Già dopo queste due ha perso credibilità. Il colpo lo ha fatto quando mi ha chiesto quanta differenza c'era con infostrada, ovvero 3 euro, ed ha iniziato a dire " ma per 3 euro non vai a prendere un servizio 100 volte migliore di infostrada, che comunque a me non ha mai dato problemi, te lo garantisco io fidati". E qui mi è sembrato l'arrampicarsi sui vetri, poi anche fosse stato conveniente la gente che di da "mezze verità" al telefono per vendere mi sta sul cazzo. Soprattutto se screditano il competitor EDIT: Per la disdetta infostrada ho trovato questo che dice è illecita... http://bastabollette.it/infostrada/m...isattivazione/ |
da infostrada adsl a vodafone fibra
Anche io sono passato da ADSL infostrada a fibra Vodafone. Nell' ultima fattura di infostrada mi hanno addebitato 60 euro in più per il distacco, vedremo se il corecom mi darà ragione oppure no (avevo mandato raccomandata con richiesta di cessazione per modifica unilaterale del contratto infostrada).
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38. |