Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Emulazione (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=25)
-   -   [Q&A] Cerco un gioco ma non ricordo il nome! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1106051)


Amlugil 11-08-2007 21:13

SISTEMA
Cabinet da bar

PRODUTTORE
non ne ho idea

CATEGORIA
alla double dragon

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
a scorrimento orizzontale, mi pare senza la possibilità di tornare indietro, alla super mario bros 1, oppure era limitata
Grafica tipo double dragon, così a memoria mi pareva fosse un poco migliore, ma forse giusto solo per la maggiore grandezza degli omini, o per alcuni dettagli in più (spazzatura in mezzo alla strada e cose così)

DESCRIZIONE
Si menava :P
Avevo 12 anni circa quando ci giocai (nel 1993), quindi la mia memoria è un po' annebbiata a riguardo, ma mi divertì molto.
Non ricordo nulla della schermata iniziale.
Il personaggio sceglibile nella posizione a sinistra del cabinet mi pareva fosse un anonimo biondo, jeans e maglietta bianca, andava avanti a menare ceffi tipo punk o altra gente cattiva simil-double dragon (non ricordo però gente che usava arti marziali almeno nei primi livelli, era più botte da strada).
Il primo livello era ambientato in una stazione di metro, alla fine del livello c'era un boss, un punk con crestone, magro e con una mazza con spuntoni, la faceva ruotare lateralmente in continuazione avvicinandoti a te per sbruffarti a sangue ma era facile da evitare e dopo un po' questo si stancava, anfando, e lo si poteva comodamente ciapponare per un po'.
Una volta ucciso arrivava un metrò nei binari vicini, e ci si saliva sopra, iniziava così il secondo livello e qui iniziano le botte sulla metrò in viaggio, si andava avanti di vagone in vagone, mentre al di fuori scorrevano immagini dell'esterno (non ricordo di che tipo).
Arrivati in fondo all'ultimo vagone c'erano una piccola mandria di mostri con un coso bello ciccione che faceva da boss, questo aveva una specie di grossa ascia ad una lama abb grezza e una maschera, il suo punto debole era che ogni tanto la sua ascia si conficcava nel pavimento del treno e mentre lui cercava di sbloccarla lo si poteva riempire di botte. Poi finito questo non ricordo molto.. troppo poco (in pratica ero così merdina che mi facevano il sedere di solito al secondo boss :P). Però ricordo che in una delle "demo" di partite registrate che partivano dopo
un po' che uno stava a guardare lo schermo senza inserire gettoni faceva vedere di un livello tutto pieno di tutti i boss.. e un mio amico mi aveva detto che per finire il gioco bisognava farli fuori tutti.. o qualcosa del genere.. brr..era una mandria di gentaglia che metà bastava :D

Cmq chi l'ha giocato secondo me se si focalizza sulla descrizione dei boss e dei loro punti deboli se lo ricorda..

magnavoxx 11-08-2007 21:15

facile final fight!!!!

Amlugil 11-08-2007 21:18

Quote:

Originariamente inviato da magnavoxx (Messaggio 18252030)
facile final fight!!!!

Eh lo so che sembra lui ma lui non è :)
E' più simile a double dragon

magnavoxx 11-08-2007 21:31

Quote:

Originariamente inviato da Amlugil (Messaggio 18252048)
Eh lo so che sembra lui ma lui non è :)
E' più simile a double dragon

street of rage?

Amlugil 11-08-2007 22:11

Umh no, la tipa li' non me la ricordo proprio

Ballantine 12-08-2007 21:35

Quote:

Originariamente inviato da Amlugil (Messaggio 18252023)
SISTEMA
Cabinet da bar

PRODUTTORE
non ne ho idea

CATEGORIA
alla double dragon

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
a scorrimento orizzontale, mi pare senza la possibilità di tornare indietro, alla super mario bros 1, oppure era limitata
Grafica tipo double dragon, così a memoria mi pareva fosse un poco migliore, ma forse giusto solo per la maggiore grandezza degli omini, o per alcuni dettagli in più (spazzatura in mezzo alla strada e cose così)

DESCRIZIONE
Si menava :P
Avevo 12 anni circa quando ci giocai (nel 1993), quindi la mia memoria è un po' annebbiata a riguardo, ma mi divertì molto.
Non ricordo nulla della schermata iniziale.
Il personaggio sceglibile nella posizione a sinistra del cabinet mi pareva fosse un anonimo biondo, jeans e maglietta bianca, andava avanti a menare ceffi tipo punk o altra gente cattiva simil-double dragon (non ricordo però gente che usava arti marziali almeno nei primi livelli, era più botte da strada).
Il primo livello era ambientato in una stazione di metro, alla fine del livello c'era un boss, un punk con crestone, magro e con una mazza con spuntoni, la faceva ruotare lateralmente in continuazione avvicinandoti a te per sbruffarti a sangue ma era facile da evitare e dopo un po' questo si stancava, anfando, e lo si poteva comodamente ciapponare per un po'.
Una volta ucciso arrivava un metrò nei binari vicini, e ci si saliva sopra, iniziava così il secondo livello e qui iniziano le botte sulla metrò in viaggio, si andava avanti di vagone in vagone, mentre al di fuori scorrevano immagini dell'esterno (non ricordo di che tipo).
Arrivati in fondo all'ultimo vagone c'erano una piccola mandria di mostri con un coso bello ciccione che faceva da boss, questo aveva una specie di grossa ascia ad una lama abb grezza e una maschera, il suo punto debole era che ogni tanto la sua ascia si conficcava nel pavimento del treno e mentre lui cercava di sbloccarla lo si poteva riempire di botte. Poi finito questo non ricordo molto.. troppo poco (in pratica ero così merdina che mi facevano il sedere di solito al secondo boss :P). Però ricordo che in una delle "demo" di partite registrate che partivano dopo
un po' che uno stava a guardare lo schermo senza inserire gettoni faceva vedere di un livello tutto pieno di tutti i boss.. e un mio amico mi aveva detto che per finire il gioco bisognava farli fuori tutti.. o qualcosa del genere.. brr..era una mandria di gentaglia che metà bastava :D

Cmq chi l'ha giocato secondo me se si focalizza sulla descrizione dei boss e dei loro punti deboli se lo ricorda..

Io punto su Crime Fighters:

http://www.mameworld.net/maws/romset/crimfght

magnavoxx 12-08-2007 22:29

Quote:

Originariamente inviato da Ballantine (Messaggio 18259871)

mi sa che punti e vinci :)

Amlugil 12-08-2007 23:43

Quote:

Originariamente inviato da Ballantine (Messaggio 18259871)

Grandioso! E' proprio lui! Grazie mille! :)

Amlugil 12-08-2007 23:43

Quote:

Originariamente inviato da magnavoxx (Messaggio 18260197)
mi sa che punti e vinci :)

E grazie anche a te :)

Lord_Grifis 31-08-2007 16:57

questo è difficile...girava circa 10 anni fa ma ricordo praticamente nulla. Era uno sparatutto 2d dove potevi scegliere tra 6 o 8 pg, tra questi (l'unico particolare che ricordo) c'erano anche 2 bambine che si tenevano per mano.
Il gioco consisteva nel continuare a raccattare ogni tipo di arma che c'era per terra e continuare a menare l'avversario...
I paesaggi erano: una nave che affondava, una fabbrica, un treno in corsa...
ve lo ricordate?

orda2000 31-08-2007 18:14

Quote:

Originariamente inviato da Lord_Grifis (Messaggio 18483647)
questo è difficile...girava circa 10 anni fa ma ricordo praticamente nulla. Era uno sparatutto 2d dove potevi scegliere tra 6 o 8 pg, tra questi (l'unico particolare che ricordo) c'erano anche 2 bambine che si tenevano per mano.
Il gioco consisteva nel continuare a raccattare ogni tipo di arma che c'era per terra e continuare a menare l'avversario...
I paesaggi erano: una nave che affondava, una fabbrica, un treno in corsa...
ve lo ricordate?

mmm... Re-Loaded x caso? ma non mi ricordo però le bambine che si tenevano per mano... però l'ambientazione era quella, potevi scegliere tra diversi personaggi, tutti stravaganti... chissà se è lui! su che cosa girava?

Ballantine 31-08-2007 18:15

Quote:

Originariamente inviato da Lord_Grifis (Messaggio 18483647)
questo è difficile...girava circa 10 anni fa ma ricordo praticamente nulla. Era uno sparatutto 2d dove potevi scegliere tra 6 o 8 pg, tra questi (l'unico particolare che ricordo) c'erano anche 2 bambine che si tenevano per mano.
Il gioco consisteva nel continuare a raccattare ogni tipo di arma che c'era per terra e continuare a menare l'avversario...
I paesaggi erano: una nave che affondava, una fabbrica, un treno in corsa...
ve lo ricordate?

Facile, e' uno dei miei preferiti! :D
Il mitico Outfoxies!

http://www.mameworld.net/maws/romset/outfxies

supermarkino91 31-08-2007 22:00

Ho bisogno d aiuto...:help: :help: :help: è gia un po di tempo ke con dei miei amici cerkiamo d trovare un gioco d qualche anno fa ma senza successo... è un gioco d lotta dove potevi scegliere vari personaggi come: un indiano, un aviatore una specie d mummia e tanti altri... questi personaggi si trasformavano se raccoglievi dei diamanti colorati e potevano fare delle super mosse... uno di questi si trasformava tipo goku e t lanciavca una specie di sfera energetica...:help::cry: :help::cry: :help: :cry: nn riusciamo a trovarlo:muro: :muro: :muro: se qualcuno m puo dare una mano gli sarei molto grato:) :) :)

Ballantine 31-08-2007 22:55

Quote:

Originariamente inviato da supermarkino91 (Messaggio 18487580)
Ho bisogno d aiuto...:help: :help: :help: è gia un po di tempo ke con dei miei amici cerkiamo d trovare un gioco d qualche anno fa ma senza successo... è un gioco d lotta dove potevi scegliere vari personaggi come: un indiano, un aviatore una specie d mummia e tanti altri... questi personaggi si trasformavano se raccoglievi dei diamanti colorati e potevano fare delle super mosse... uno di questi si trasformava tipo goku e t lanciavca una specie di sfera energetica...:help::cry: :help::cry: :help: :cry: nn riusciamo a trovarlo:muro: :muro: :muro: se qualcuno m puo dare una mano gli sarei molto grato:) :) :)

Direi Power Stone:

http://www.retrogaming.it/dreamcast/pstone.htm

Sul Mame non e' ancora emulato, poteresti provare con qualche emulatore per il Dreamcast (magari il nullDC che, a quanto e' scritto sul forum ufficiale, dovrebbe supportarlo).

Lord_Grifis 01-09-2007 02:07

Ballantine sei un genio!!!!!!!!!!

non sai quanto l'ho cercato!!

Isg-Emu 10-09-2007 20:39

Quote:

Originariamente inviato da Amlugil (Messaggio 18252023)
Però ricordo che in una delle "demo" di partite registrate che partivano dopo
un po' che uno stava a guardare lo schermo senza inserire gettoni faceva vedere di un livello tutto pieno di tutti i boss.. e un mio amico mi aveva detto che per finire il gioco bisognava farli fuori tutti.. o qualcosa del genere.. brr..era una mandria di gentaglia che metà bastava :D

Cmq chi l'ha giocato secondo me se si focalizza sulla descrizione dei boss e dei loro punti deboli se lo ricorda..

il gioco è proprio crime fighters :) aggiungo che una volta completati gli 8 livelli ce n'è uno extra con tutti i boss insieme...(e non solo, trovi anche il karateka, la donna con la frusta, il ciccione nero che prende la rincorsa, il biondo somigliante a ivan drago che ti da sberle, questi vengono ad uno ad uno ogni boss che ammazzi)...completato anche questo quadro, ricominci daccapo però questa volta se hai un'arma a fine livello te la porti anche al livello successivo...completato tutto il gioco un'altra volta (compreso il livello con i boss) ricominci daccapo però con le vite infinite (mi ricordo che era uno spasso in sala giochi completarlo 2 volte con una somma, allora una partita costava 200 lire e poi una volta sbloccate le vite infinite, chiedere una sommetta a quelli che aspettavano, così loro giocavano quanto volevano, tu rientravi delle spese...finchè il proprietario non se ne accorse e fece togliere proprio il gioco dalla sala :D :D )

high-fidelty 11-09-2007 23:00

SISTEMA
Cabinet da bar

PRODUTTORE
non ne ho idea

CATEGORIA
avventura / sparatutto

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
visuale dall'alto.

DESCRIZIONE
Questo gioco, uno degli ultimi a cui ho giocato nelle sale giochi, in quanto poi è subentrata l'era home-pc è rimasto impresso a lungo nella mia memoria.
Devo dire che mi ricordo davvero pochi dettagli però sarei grato se qualcuno mi aiutasse a trovare il nome per poterci rigiocare a casa.
Non sono sicuro ma credo che fosse della neo-geio, anche se rovistando nell'elenco titoli in mio possesso non ho trovato nulla.

Il player 1 aveva una tuta blu, mentre il player 2 (facoltativo ovviamente) aveva una tuta rossa. Mi sembra che entrambi avessero i capelli biondi.
Il gioco iniziava con un'astronave che scaricava l'omino su un campo sterrato.
L'omino andando avanti doveva distruggere tutti i nemici che gli si presentavano. I nemici e le armi erano ultramoderne, quindi nemici robot e armi laser. Ah, ricordo che le armi venivano potenziate raccogliendo degli stemmini che venivano rilasciati al suolo dopo aver ucciso una catena di nemici. In particolare, in base allo stemmino raccolto si poteva avere un'arma ad un unico raggio laser ma sempre più spesso e potente oppure un'arma il cui fascio era diviso in tre, uno dritto e due inclinati di circa 45 gradi, più o meno così ----> \|/ :D.

Vi era poi la possibilità di raccogliere lo stemmino B che rappresentava le bombe.

Per quanto riguarda il mostro del primo livello, vi erano 3 "navicelle" con le ruote che si muovevano a caso e sparavano contro di noi.
Il mostro del secondo livello invece mi sembre che fosse un robot ancorato al suolo, in alto ed al centro dello schermo, che con due raggi laser inizialmente tagliava i due angoli di pavimento destro e sinistro in basso allo schermo e poi cercava di colpirci col laser.

Mi ricordo un particolare importante... c'erano due armi speciali, che venivano date solo in alcuni punti del gioco.
Una era un potente lancia fiamme, mentre l'altra era una palla di laser che girava intorno a noi a 360 gradi distruggendo tutto ciò che colpiva.
Inoltre c'eran anche uno stemmino che faceva aumentare la velocità a cui si muoveva l'omino ed un altro stemmino che creava intorno all'omino una barriera magnetica.

Non so se la mia descrizione vi sia d'aiuto, però mi piacerebbe rigiocarci!

Un grande grazie a chi mi aiuterà!!

Ciao!!

magnavoxx 11-09-2007 23:57

prova a cercare mercs o m.e.r.c.s. :):D :D

high-fidelty 12-09-2007 22:53

Quote:

Originariamente inviato da magnavoxx (Messaggio 18654903)
prova a cercare mercs o m.e.r.c.s. :):D :D

Ciao, in effetti la descrizione che ho postato sopra è abbastanza simile al gioco mercs, però non è quello.

In particolare volevo sottolineare che mercs non proprio la stessa visuale dall'alto del gioco che sto cercando, in quanto è più una visuale bird view, ossia leggermente inclinata. Mentre il gioco che dico io è più una visuale dall'alto. Inoltre i boss dei livelli non combaciano con quelli che ho descritto sopra.
Infine gli omini all'inizio vengono scaricati da un elicottero e non da un'astronave... comunque ti ringrazio perchè ci sei andato davvero molto vicino. Spero che qualcun altro mi aiuti!!
Grazie ciao

high-fidelty 12-09-2007 23:09

L'ho trovato!!
Si chiama Out Zone!

Grazie a tutti!!

Ciao

_MegadetH 13-09-2007 00:20

Sono anni che cerco il titolo di un videogame che ci giocavo in sala giochi quando ero 1 bambino.
il gioco era un platform in stile mario bros ed i protagonisti erano due bambinetti o neonati senza capelli.. all'epoca mi ricordavano i "paciocchini" (ve li ricordate, quei pupazzetti di pargoletti? ehhe).. l'unica cosa che rimembro è che i bambini dovevano saltare su delle note lo sfondo era sempre notturno e c'era una musichetta classica (credo che sia mozart è anche una delle suonerie predefinite dei vecchi cellulari nokia). vi sarei grato se mi dite il nome :)

Ballantine 13-09-2007 14:30

Quote:

Originariamente inviato da _MegadetH (Messaggio 18671313)
Sono anni che cerco il titolo di un videogame che ci giocavo in sala giochi quando ero 1 bambino.
il gioco era un platform in stile mario bros ed i protagonisti erano due bambinetti o neonati senza capelli.. all'epoca mi ricordavano i "paciocchini" (ve li ricordate, quei pupazzetti di pargoletti? ehhe).. l'unica cosa che rimembro è che i bambini dovevano saltare su delle note lo sfondo era sempre notturno e c'era una musichetta classica (credo che sia mozart è anche una delle suonerie predefinite dei vecchi cellulari nokia). vi sarei grato se mi dite il nome :)

Non so se ci siano le note musicali, pero' tutto il resto pare corrispondere ad Hard Head:

http://www.mameworld.net/maws/romset/hardhead

_MegadetH 13-09-2007 14:54

Quote:

Originariamente inviato da Ballantine (Messaggio 18678341)
Non so se ci siano le note musicali, pero' tutto il resto pare corrispondere ad Hard Head:

http://www.mameworld.net/maws/romset/hardhead

grazie! sembrerebbe proprio quello il gioco! :) lo proverò presto! mi ricordo che si poteva giocare in 2 in contemporanea...era 1 platform molto interessante!

29Leonardo 15-09-2007 15:45

Raga sto cercando un gioco da cabinato in cui potevi scegliere tra 4 o meno specie di mucche sceriffo, il gioco era ambientato nel far west, c'erano diversi livelli con un boss alla fine, ricordo che era molto bello...nessuno si ricorda il nome?

Ballantine 15-09-2007 17:53

Quote:

Originariamente inviato da 29Leonardo (Messaggio 18711848)
Raga sto cercando un gioco da cabinato in cui potevi scegliere tra 4 o meno specie di mucche sceriffo, il gioco era ambientato nel far west, c'erano diversi livelli con un boss alla fine, ricordo che era molto bello...nessuno si ricorda il nome?

Wild West C.O.W.-Boys of Moo Mesa:

http://www.mameworld.net/maws/romset/moo

Anni fa se non sbaglio trasmettevano anche il cartone sulla Rai :)

29Leonardo 15-09-2007 19:02

Quote:

Originariamente inviato da Ballantine (Messaggio 18713547)
Wild West C.O.W.-Boys of Moo Mesa:

http://www.mameworld.net/maws/romset/moo

Anni fa se non sbaglio trasmettevano anche il cartone sulla Rai :)

Thanks è lui :P

Darker 18-09-2007 15:36

Rieccomi con una nuova fiammeggiante domanda! :D

Ci giocavo in sala da bambino, diciamo anni 90-95. Ho un ricordo piuttosto vago.

E' uno sparatutto/platform a scorrimento orizzontale. Si controlla un ragazzino che spara delle "bolle" dal pugni. Lungo la strada sono disseminati dei power up che aumentano la dimensione e l'effetto di queste bolle.

Il cattivo è uno scienziato. Il gioco inizia con questo video in CG con le zone del laboratorio e il volto di questo tizio. Non ricordo altro :D

TNX

Gogeta1 20-09-2007 13:46

ragazzi...è da molto che cerco un gioco che aveva queste caratteristiche :
Era di gare motocross, ma se cadevi potevi continuare a piedi
Il fatto è ke non ricordo + niente di questo gioco...lo conoscete?

Gogeta1 20-09-2007 18:28

UP
 
UP

Sawato Onizuka 20-09-2007 22:06

ero dannatamente piccolo, ma se ho ancora memoria buona da quanto era strippante ...

http://caesar.logiqx.com/php/emulato...&game=excitebk
http://caesar.logiqx.com/php/emulato...&game=pc_ebike

:sofico:

tulnio 21-09-2007 10:48

Quote:

Originariamente inviato da Sawato Onizuka (Messaggio 18797843)
ero dannatamente piccolo, ma se ho ancora memoria buona da quanto era strippante ...

http://caesar.logiqx.com/php/emulato...&game=excitebk
http://caesar.logiqx.com/php/emulato...&game=pc_ebike

:sofico:

Ma in quel gioco se si cade non si può continuare a piedi... si torna solo alla moto correndo, la si raccoglie e si riparte :D

Cmq vero, veramente strippante, sul NES ho consumato il pad giocandoci :)

Sawato Onizuka 23-09-2007 00:09

:mc: :mc: si la memoria gioca BRUTTI scherzi ...

forse -> http://www.klov.com/game_detail.php?game_id=9258

Gogeta1 23-09-2007 12:21

no...era in 3D :S

EDIT: mio padre ricorda ke ci giocavo...nn ricorda il nome cmq era per PS1

nenel7 05-10-2007 16:09

Help! Vecchio gioco per pc
 
Ciao a tutti
cerco un vecchio gioco, ma mi ricordo molto poco: dovrebbe essere per windows 95 (o per C64 :doh: ); era un giochino dove guidavi un omino in diversi livelli, stanze da dove si doveva scappare senza farsi prendere dagli agenti (ricordo che scattava un allarme e l'omino veniva rinchiuso di nuovo nella stanza iniziale), mi ricordo un livello dove bisognava nascondersi in un cassonetto. l'ambientazione era tipo laboratori, esperimenti vari nn ricordo altro:cry: ...ah ecco forse il nome o la casa produttrice cominciava con la "L"
Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto:)

Er Monnezza 05-10-2007 17:14

Quote:

Originariamente inviato da nenel7 (Messaggio 19016345)
Ciao a tutti
cerco un vecchio gioco, ma mi ricordo molto poco: dovrebbe essere per windows 95 (o per C64 :doh: ); era un giochino dove guidavi un omino in diversi livelli, stanze da dove si doveva scappare senza farsi prendere dagli agenti (ricordo che scattava un allarme e l'omino veniva rinchiuso di nuovo nella stanza iniziale), mi ricordo un livello dove bisognava nascondersi in un cassonetto. l'ambientazione era tipo laboratori, esperimenti vari nn ricordo altro:cry: ...ah ecco forse il nome o la casa produttrice cominciava con la "L"
Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto:)

ricordo vagamente un gioco del genere per ms-dos, era un gioco di più di 17 anni fa

non ricordo assolutamente il nome, mi pare che fuggivi da una cella, e avevi un tempo limite per completare il gioco

nenel7 05-10-2007 18:09

Quote:

ricordo vagamente un gioco del genere per ms-dos, era un gioco di più di 17 anni fa

non ricordo assolutamente il nome, mi pare che fuggivi da una cella, e avevi un tempo limite per completare il gioco

Mmmh..potrebbe essere..è molto vecchio cmq...e mi è venuta in mente la sigla LBA Ma non ho trovato niente:(

nenel7 05-10-2007 18:52

Trovato!
 
Era proprio LBA Little big adventure ;) Grazie cmq

Er Monnezza 05-10-2007 18:58

Quote:

Originariamente inviato da nenel7 (Messaggio 19018879)
Era proprio LBA Little big adventure ;) Grazie cmq

quello che dicevo io era ancora più antico :D


trovato, era Eden Blues

http://www.ellosnuncaloharian.com/ju...ew.php?ID=1350


abbastanza preistorico, mi ricordo che ero arrivato lontano, poi era finito il tempo :muro:

mau.c 08-10-2007 13:14

ragazzi sto cercando un gioco per il super nintendo, è un action/RPG un po' particolare... normalmente hai la visione della mappa e quella della città dall'alto un po' come phantasy star o final fantasy, quando entri nei combattimenti (casuali come negli altri giochi), il gioco cambia schermata ma non è propriamente a turni... la schermata del combattimento è in 2d laterale, i nemici si possono trovare o a sinistra o a destra o da entrambe le parti, tu decidi in tempo reale da che parte attaccare e che attacco eseguire con il pad, anche se il controllo è abbastanza limitato, il combattimento è in tempo reale...

è un gioco un po' particolare, molto bello ma poco conosciuto secondo me... lo giocai in inglese e sono quasi certo che fosse per super nintendo, snes 16bit...

magnavoxx 08-10-2007 18:25

actraiser?

ambientazione fantasy?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.