|
Tanto con la fortuna che ho in questo ambiente mi becco il Samsung! Con le schede video non riesco mai a beccare un Asic decente!!
|
sicofante è in ritardo, gli sarà successo qualcosa ? :sofico:
|
Quote:
Qualcosa non quadra :D |
Piano di battaglia completamente saltato, da guerra lampo è diventata di trincea :)
|
Quote:
Hahahaha gli avranno messo da parte per sbaglio quello rosa porcello. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
I miei carri si sono impantanati. Ho finito adesso di postare e correggere; mi trovate indietro all'inizio di questa pagina. |
Quote:
Ma...strano che dal sito di Apple sia ancora tutto disponibile con spedizione in 1-3 giorni o.O Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Certo che questa storia dei chip mi lascia molto perplesso :( ... Stile roulette russa ?!?
|
@Sico
Si ma, che procio Monti???????????? |
Vi prego, non rendiamo anche questo thread un immondezzaio con la storia della Cpu, come è stato fatto con l'altro per la menata della memoria...
|
La morettona dell'Unieuro non è per niente male.... Anche se ha fatto una levataccia la vedo in forma 😄
|
Quote:
Perché li testiamo male o perché la differenza c'è realmente? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Preso il Plus online, arriva tra il 13 ed il 15...
|
Quote:
|
Quote:
Se permetti devo saperlo che partito Votare eh :D |
Io sono d'accordo con Patanfrana però, che il thread non diventi una lista di gente che dice che processore ha eccetera.
Penso sia interessante vedere le prove di confronto, quello sì. |
Quote:
Quoto. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00. |