mi sa piu' 200-250, per 250-300 ho paura che si vendano i 7, ormai nuovi a poco piu' di 400
|
Valgono ancora così tanto?
Devo ricordarmi di cambiare la batteria prima di fine anno |
Ciao ragazzi, ho un problema gravissimo: ogni volta in cui collego l'iPhone via USB al mac si attiva l'Hotspot Personale.
Il problema è che io lo collego solo per l'aggiornamento software (quindi circa 3 GB ogni volta) e la banda blu puntualmente non compare mentre inserisco il codice per l'aggiornamento. Come posso evitare questo comportamento? L'hotspot via usb mai l'ho utilizzato e mai lo utilizzerò. |
Quote:
Perché gravissimo? Al di là del fastidio non funziona qualcosa? Non si capisce Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Nonostante sia il Mac che l'iPhone siano collegati al WiFi di casa, utilizza la connessione mobile dell'iPhone. Ieri sera tra mac e iPhone prima che me ne accorgessi ha generato più di 5 GB di traffico!
|
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Quote:
Strano che parta in automatico la rete usb sul computer. Non si può disattivare nelle preferenze del computer? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Già fatto, il problema è che sembra che la reinstalli ogni volta
|
Qualcuno ha sostituito la batteria a 29 euro e ha IOS12? Quanto vi dura?
|
@Shamn23
... devo andare a cambiarla, la mia inizia a calare velocemente dopo 12-15 ore... e cmq segna 85% di capacità. |
Io volevo andarla a cambiare al Premium Reseller di Biella (centro commerciale Gli Orsi) e mi hanno detto che costa 49€.
I Reseller possono applicare il prezzo che vogliono? A Fiordaliso (Milano) che è Apple store mi avevano detto che costava 29€, ma che serviva l'appuntamento. Se dovessi ripassare da quelle parti mi fermo lì |
Quote:
A me segna 83% di capacità ma onestamente mi pare davvero strano.. Quote:
Ora come ora vivo in Finlandia e anche qui vogliono 49 euro i reseller :rolleyes: |
@Shamn23
.... io l'ho fortemente settato e arrivo a 20-22h senza problemi con 15-18% di batteria... ma comunque da qlc mese lo vedo che cala :D |
Come lo hai settato?
|
Quote:
... disattivato siri perchè non lo uso; ... rimossa qualsiasi "notifica" se non quelle strettamente necessarie; ... rimosso "localizzazione" da qualsiasi app e gioco che non voglio; ... impostato AppleStore che non faccia check e aggiornamenti automatici; ... icloud e altre app impostato "backup manuale"; ... widget disattivati tutti tranne quelli di mio interesse; ... non lascio app e giochi in background, se non li uso li chiudo. Meno cose fai fare al telefono in automatico con app poco ottimizzate, e più la batteria ringrazia. Voglio essere io a controllare quando e come voglio il telefono, non che lui mi segnali le cose come un vecchio rimbambito... o un moccioso moderno sfaticato :asd: |
Quote:
Più che altro come hai disattivato i check automatici di app store? :D |
@Shamn23
... Siri comunque consuma un minimo di più, le funzionalità attive/configurate non sono mai "gratis" ... da impostazioni - itunes store e app store + da ogni singola app :D |
Quote:
Per il resto, io non ho ottimizzato molte cose (ho tolto la localizzazione ed alcuni accessi da molte app per motivi di privacy), non ho attivo hey Siri, ma per il resto sì (anche perché ho preso un iPhone per il fatto che riescxe a fare molte cose da solo). Riguardo alla durata non saprei perché essendo quasi sempre in macchina è spesso sotto carica; mi segnala l'82% di prestazioni residue. Spero di riuscire a passare prima dell'anno nuovo a farmela sostituire! |
Quote:
Quote:
Perfetto, grazie mille :D |
Quote:
Alla fine non lo uso per nulla che richieda risorse: telefono, iMessage, Whatsapp, Telegram, Mail, Internet Banking, EasyPark, Autogrill, Telepass, Booking, Waze (Car Play) ed un po' di domotica... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02. |