rosa piace pure a me ma ho paura che sia un pelo eccessivo per un uomo e poi non vorrei dare troppo nell'occhio quando nel bel mezzo di una riunione lo appoggio sulla scrivania :asd:
|
Quote:
Quando spulcio l'usato, a parità di costo, scelgo sempre chi ha acquistato da Apple: altro che colore o tecnicismi che nessuno conosce come la differenza del tipo di ram usata, sono queste le cose che guarda l'utente medio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Online |
Quote:
Va detto che se però poi lui o chiunque rivende il telefono dopo che la garanzia è finita poi non conta più nulla se fosse stato preso qui o là ma solo lo stato generale del terminale. È chiaro che chi come me lo cambia ogni anno si metta poi nelle migliori condizioni possibili anche in ottica di futura rivendita, oltre che evitare le beghe del secondo anno di garanzia, quindi sempre acquisto presso Apple e sempre ac+ sopra. In teoria dovrei essere tra i primi a rivendere e al miglior prezzo possibile.... |
Guarda io ho venduto il mio iPhone 6 64gb silver con Apple care + a 600 euro e penso di essere stato fortunato ... L'ho venduto a questo prezzo solamente perché avevo l'apple care ...
L'avevo acquistato in un negozio online di Roma per risparmiare qualcosa ... Il 6s plus sicuramente lo acquisterò direttamente da Apple ... |
Quote:
|
Questa cosa del rosa non la capisco, davvero vi piace o lo comprate solo per far vedere che è un "S" e non un "vecchio" 6 ?
lo trovo proprio un brutto colore, come non mi è mai piaciuto il gold :D imho il più bello rimane lo space gray |
Quote:
|
Certamente se uno in chiave di massimizzazione del profitto di rivendita vendere il modello precedente PRIMA dell'uscita del nuovo, o ancor prima del keynote, è ovvio che può spuntare ancora di più, ma poi deve rimanere magari per 15 giorni/un mese con la sim parcheggiata in un telefono di "emergenza" che magari non è all'altezza di un iphone, e per me che uso il mio iphone anche e sopratutto per lavoro, sarebbe dura stare per 15/20gg riesumando il mitico nokia n73 .....non è pensabile.
Preferisco vendere il vecchio quando il nuovo è già in mano mia e in uso e testato anche da qualche giorno. Ci perdo qualcosa, e devo sborsare subito 1200 euro, ma per fortuna questo non è un problema, quindi posso rivendere con calma il vecchio, quindi rientrerò di una parte della spesa fatta. Tanto avere un iphone da vendere è come avere dei soldi in banca, prima o poi li recuperi. :) |
Quote:
L'oro non mi dispiace ma non fa per me, ho sempre avuto iPhone neri/space gray, con il 6 ho cambiato e l'ho preso white/silver, il prossimo ancora non ho deciso, il bianco è bello dietro e con lo schermo acceso, a ma con lo schermo spento rimane superiore il nero esteticamente. |
Quote:
|
Quote:
:D iphone 6s plus space gray:D per il resto come comodità il 5/5s non lì batte nessuno ! |
Quote:
E poi e bene che sia incontrovertibilmente un S anche a prima vista, infine anche in ottica rivendibilità a mio avviso varrà qualcosa in più dei soliti colori. :D E'chiaro che alla fine ognuno comprerà il colore che preferisce, se oro rosa mi facesse schifo di base, non lo prenderei solo per farci qualche decina di euro in più alla rivendita, beninteso, di base mi piace il colore e l'idea. ;) |
Quote:
tu usi accessoria originale apple ?? e per la cover in pelle è sicuro che ci siamo con le misure dei 6S e piena compatibilità?? Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
sicofante il profeta, lo dice da sempre! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58. |