Quote:
Quote:
Quote:
|
Dico e penso sempre "verba volant, scripta manent". Questa cosa vale ovviamente anche per me: grazie per il rimando, ne sono ben consapevole.
|
sono diversi giorni che non vanno come si deve i server
|
Anche oggi, continuano i problemi, e non è legato a una specifica azione o ricerca, ma in generale.....
|
Secondo me le recenti novità sul "modem libero" generano picchi di traffico da utenti meno assidui che si riversano qui in cerca di info... :mbe:
|
Quote:
|
Quote:
...ma ci sono veramente 500K (524975) utenti registrati? :eek: |
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi.
|
Anche a me ed era da un po' che non mi capitava... Errore ciclico. Come la mettiamo :mad: :D
|
Quote:
|
Cavolo date da mangiare ogni tanto ai criceti del server !! :muro: :muro:
Clmsknslnslnlnsln |
Sono dall'altra parte del mondo questa settimana, letteralmente; faccio verificare che problemi ci siano stati e vediamo di sistemare
|
Quote:
|
+benito+
un esempio di quei forum? |
LINK
Oltre alla leggibilità da mobile che è ottima, apprezzo molto la gestione dell'embedding, del quoting, la possibilità di oscurare post se la community li vota negativamente (provato sulla mia pelle :D) ed il fatto che è aggiornato in real time. E' molto diversa la gestione cronologica dei thread visti, letti, in cui si è contribuito ma è abitudine, alla fine dei conti forse è migliore. |
A me basterebbe che si risolvessero i bug e limitazioni che ci sono da 15'anni.
|
Una piattaforma obsoleta nata con un mondo talmente diverso da quello odierno credo che difficilmente potrà raggiungere la duttilità di una moderna. Bug, serve che qualche sviluppatore li risolva, e per quanto riguarda le limitazioni...un po' sono le "caratteristiche" di uno strumento. Secondo me piuttosto di truccare una macchina vecchia è meglio prenderne una nuova
|
Quote:
non mi fa impazzire che un thread mega galattico stia tutto in una pagina. non occupa un sacco di ram? certo molto moderna la gestione delle foto. |
ver?
I thread sono scrollabili, non c'è il concetto di pagina. Dopo qualche giorno di abitudine mi trovo da dio. Da mobile è un altro universo proprio. A lato hai la timeline e ti sposti in un attimo. Lo carica in base alla sezione che stai guardando, non tutto quanto. Non so se sia impostabile per numero di messaggi, per una finestra temporale o che. Forse è così e basta, te ne mostra un po' e scrollando carica oltre o prima. Per la ram...ormai lo standard è almeno 8 GB non mi farei pensieri proprio...anche su mobile anche i trassoni da supermercato ormai vanno verso i 3 GB. Il mio ha 4 GB di ram e non ho mai avuto problemi di sorta. Mi permetto di suggerire a #PaoloCorsini di valutare se abbia senso pensare ad un cambio piattaforma. Tra l'altro in quel forum ci sono un paio di personaggi veramente in gamba che potrebbero forse essere interessati ad una collaborazione in caso di switch. Ah già, niente hashtag :D |
ver come in versione
|
Sai che non ho capito cosa intendi? La versione su cui gira questo forum è la 3.6.4, è scritto in basso in centro.
|
ormai e' palese che questo forum non verra' mai aggiornato, si sono infilati in un cul de sac, il lavoro da fare sarebbe mastodontico e non e' piu' fattibile al di la di tutte le promesse che hanno fatto negli anni e che continuano a fare ... mettetevi l'anima in pace :)
|
Quote:
|
Quote:
Resta il fatto che ormai questo sia, lo dico senza offesa, il peggior forum tecnicamente parlando. Un tempo era al passo coi tempi, ora un qualunque forum di fan di qualcosa è meglio. Ed è un peccato perché negli anni si è riempito di contenuti. C'è un archivio notevole. L'unica cosa che mi piace è la veste grafica. |
basta OT ecc
>bYeZ< |
ma la funzione cerca va male anche a voi? pur mettendo delle parole di cui sono sicuro ci sono risultati , non mi trova nulla
|
Ma come si fa ad utilizzare Tapatalk? il 98% delle volte che tento di rispondere da Tapatalk mi dice invalid thread id.
|
Quote:
|
Quote:
Grazie! |
Ma non c'è app per gestire meglio il forum da smartphone?
|
ciao quando provo ad aprire un thread da google chrome su desktop non mi si aprono, riesco ad entrare in una sezione ma quando cerco di aprire una discussione carica all'infinito, se apro da firefox invece va tutto bene, cosa può essere? ho anche provato a cancellare cache e cookie, considerando che ho appena formattato.
|
Quote:
|
ho trovato il colpevole, è l'estensione di internet download manager. se la disattivo funziona, o provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo ma fa sempre la stessa cosa. eppure fino a sabato il giorno che ho formattato il pc funzionava tutto regolarmente, sarà forse l'ultima versione?
|
Quote:
|
Tutto sempre MOLTO OT
>bYeZ< |
Quote:
Quote:
Però all'interno del forum non c'è (più) un posto in cui effettuare segnalazioni, discutere degli eventuali problemi oppure semplicemente chiedervi di effettuare dei cambiamenti alla piattaforma di hwupgrade. In questa stessa sezione (Comunicazioni dallo staff) tutti gli altri topic sono chiusi e non è possibile crearne di nuovi. Nella sezione "Off Topic" non esiste una sottosezione adatta (Viaggi/Musica etc. di sicuro non lo sono). Se ci fornite una sezione ad-hoc in cui parlare di questa tipologia di argomenti, cercheremo di mantenere le varie discussioni organizzate evitando di scrivere qua. |
c'è l'altro thread che dice che per le segnalazioni si manda una mail
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=450848 può non piacere ma la procedura ufficiale è quella. |
Titolo del thread: HW UPGRADE NON CARICA
Quote:
Quote:
per sicurezza sono andato a vedere il primo post della discussione, eccolo: Quote:
|
Quote:
cambia che cmq la discussione non è stata aperta dallo staff ma è stata presa e messa qui perchè era già "avviata" con anche delle risposte degli admin.. invece che ricominciare da capo è stata usata questa. Quindi per "non carica" si intende un problema con i server (il ci avviso cmq arriva anche al sysadmin) e che non sia legato ad un browser solo sintomo che sia un prob "lato utente" detto questo, dovreste evitare di stare sempre a sindacare (per non dire polemizzare) su tutto e sempre (oltretutto quasi sempre dagli stessi utenti!). Il regolamento resta valido anche qui. >bYeZ< |
[OT]
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24. |