Quote:
|
ok, farò questa ulteriore prova, anche se una ventolina aggiuntiva l'ho già messa ma senza alcun risultato
|
Quote:
|
Forse ne avete già parlato nelle pagine precedenti... in questo caso chiedo scusa:doh: .
Vorrei sapere se è normale che su SpeedFan siano visualizzate le temp:Core0 e Core1 a più di 50° (pur avendo un buon sistema di raffreddamento) mentre faccio girare Prime95... A me sembrano un po' alte! Ho un Intel 6750 (non guardate la firma la devo modificare:D). Grazie delle risposte. |
Quote:
|
Quote:
|
Grazie...
Quote:
|
ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa:
prima avevo un case merdoso, con il procio a 3ghz voltaggio 1.275 che mi faceva 69 gradi in full. Ho cambiato case(mi sono fatto il chakra), ho messo l'artic silver 5, e con processore sempre a 3 ghz voltaggio 1.275 mi fa 65 gradi in full. E' da ieri che ho messo la pasta, quindi qualche grado magari si abbassa ancora, ma secondo voi sono temperature normali? Ve lo chiedo perchè non sono sicurissimo di aver messo bene la pasta, me ne cade giù sempre troppa.:doh: |
Quote:
|
Scusate la mia ignoranza;volevo sapere su quale temperatura deve stare la mia cpu che e' un E6750,e quale e' la temperatura pericolosa,mi dite anche il nome di un software per monitorarla?
Grazie |
1 Allegato(i)
aiuto please...
ho cambiato scheda madre e togliendo il processore dalla vecchia MB mi son accorto che la pasta termica è arrivata fino ai dentini del processore . ora mi chiedo montandolo cosi sulla nuova scheda madre puo essersi rovinato o non succede nulla? provo a mandarvi una foto :( grazie fatemi sapere ciao |
Quote:
|
l 'ho lappato per bene ma sotto non posso lapparlo cioe metterlo a lucido, ci sono i dentini e mi chiedevo se puo dar fastidio o meno quel residuo di pasta (io credo di no) ma da ignorante non ne sono sicuro cmq vabbe.
|
Raga secondo voi...all'incirca un amd 4200 X2 sck 939 se si aggira sui 29° a riposo e max 35-36 se gioco 3-4 ore a the Witcher o Crysis.... e' ottimale o deve essere piu' bassa??...:confused: :confused:
...no..perche' ieri ho smontato dissy e ventola(sono standar niente di speciale) e cambiato pasta con la Zalman Zm-STG1 che mi hanno detto essere buona..e ora il pc e' sceso effettivamente di un 2-3 gradi percio' dovrebbe essere sufficiente....a che temperatura friggono le CPu 50-60??:D |
Quote:
comunque secondo me puoi stare parecchio tranquillo mi sembrano parecchio buone ;) |
mmm ieri ho visto il C2D di un amico, l'e6750 e aveva una temperatura di massimo 26°, misurata con il programmino della asus..... leggendo le temperature in prima pagina pero quel processore è dato per 65°.... c'è qualcosa che non va nel calcolo della temperatura o puo stare veramente a 26°??? con dissipatore standard.....
|
Quote:
|
Salve ragazzi, possiedo un QX6700 step B3 che mi da qualche problema con le temperature. Non tanto sotto stress (ove raggiunge 65/68° con coretemp) ma rimangono piuttosto alte in idle dove si attestano sui 50° o poco piu in idle sempre con core temp :(
Le temperature con tat sono all'incirca uguali. Se invece uso le utility dell'asus aiprobe e aisuite nessun problema la cpu varia da temperature di 45° fino a 65° circa cmq sono molto piu basse. Il vcore è di circa 1,36v Che ne dite? |
che temperature sono consigliabili per il pentium D 805? lo chiedo perché ho intenzione di refrigerarlo prima col dissipatore stock, poi col phase, poi di relegarlo su un muletto con dissipatore passivo
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24. |